quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/09/2011 16:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "fossi io candidato premier, come primo impegno, la demolizione di tutte le ville che impediscono la fruizione delle piagge piu' belle del mondo..e ovviamente una bella AA li' dove ora c'e' Porto Cervo...e, che il bunga bunga, vadano a farlo a Platamona.." Questa te la rubo.[:)] Il personale del camping Le Dune, durante l'incendio di 20 giorni fa, ha aiutato il pastore facendo entrare le pecore nell'area, le povere bestie rischiavano di fare un arrosto fuori programma. Sono stati pronti a fronteggiare il pericolo mettendo in sicurezza campeggiatori e animali. Bravo sig. Gianpaolo![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 15/09/2011 09:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, bravi, bravi..! ho visto l'area incendiata subito fuori il campeggio... piu' tardi vado a congratularmi con la direzione ..., dicendo loro che l'ho appreso da internet se non sbaglio tutto il personale e' formato da una cooperativa di Muravera... bravi ragazzi volenterosi che fanno onore alla Sardegna... ieri sono stato in mtb a Capo Ferrato e dintorni, notando con piacere che il territorio e' stato preservato dall'aggressione edilizia e cmq tenuto molto bene a differenza del tratto che va da Cagliari a Capo Teulada ciao[:)]
http://www.altroconsumo.it/trag...
[:)]Buona strada a tutti.Rosy id="blue">quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 16/09/2011 16:54:27 (> Bene ! [^][;)][}:)] Poi, per non disperdere info, solo per far presente che l'argomento e' gia' stato proposto anche inVisualizza messaggio in nuova finestra
) ho trovato questo comunicato per chi volesse aderire,ecco il link:http://www.altroconsumo.it/trag...
>
https://forum.camperonline.it/#...
[;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/09/2011 18:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però mangi il maialetto...sai vero come lo ammazzano?[:(] E come urlano i poveri maialini rincorsi dal pastore con la leppa in mano, no niente maialetto preferisco la carne comprata dal macellaio. Mio marito è intervenuto in favore di un povero cavallino, era coperto di sangue e sudore, con la schiuma alla bocca, il padrone con la frusta lo stava "domando" a suo dire, ha smesso quando mio marito lo ha minacciato di denuncia, ma certamente il cavallino avrà subito ancora quel trattamento, sì è vero, è un lato oscuro dei sardi. Ciao e non amareggiarti.[:)] Antonella
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 19/09/2011 09:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilio, non mi dire che sei stato anche da "Tore" a farti sollazzare dalle sue leccornie![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ci sentiamo presto? Ci sono dei raduni "Bandiere arancioni" all'inizio di ottobre [8D] cosa ne dici di Laconi? Un abbraccio a Tittì [:D] Renzo - Turistapercaso[:)]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 19/09/2011 10:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheilà, che sorpresa! Hai finito di girovagare per la Spagna? No niente Tore, però ho comprato la focaccia dalle vicine. Per le zingarate non vedo l’ora, ma sarà onesto e leale aspettare il rientro del nostro compagno di merende, che attualmente mi risulta disperso nella Foresta Nera. Un bacio a Vittoria, a te niente. [^]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/09/2011 09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Antonella, mangio carne (quanto basta)...e puo' sembrare una contraddizione, tuttavia spero sempre che prima di essere uccisi, maialetti,ovini, bovini ecc..non vengano pure maltrattati... ciao[:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 24/10/2011 13:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma chi è qull'adone [?]" "E la Sirena [?][?]" Boh! Non li conosco. Certo che belli così non ne fanno più. [^] Ti scrivo una mail per il WE.
www.regoleo.altervista.org