quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/07/2011 19:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece suggerirei di pubblicare le informazioni e impressioni qui sul forum così possono usufruirne tutti. cosa ne dite? [:D]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/07/2011 09:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano hai posta, e scusa per il ritardo.[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/07/2011 09:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">
ancora le saline
la spiaggia della Pelosa semideserta, come credo sia difficile viverla
ancora la pelosa
Sulla peelosa ho altre foto che danno un bel risalto del colore dell'acqua ma sono troppo personali e penso che mi capirete se non le posto
parcheggio a pagamento della spiaggia di Sa Mesa Longa
L'acqua della spiaggia di Sa Mesa Longa quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 18/07/2011 16:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo di essere stato abbastanza esaustivo nel mio racconto per quanto riguarda i campeggi e le aree di sosta da me visitate. In ogni caso, credo sia opportuno vista la vastità del luogo che tu mi faccia delle domande specifiche ed io non avrò problemi nel risponderti, chiaramente in base ala mia conoscenza e soggettiva valutazione. Ciao Luca
Sempre Sa Mesa Longa
Il tramonto appena arrivati al parcheggio di Is Arutas
L'acqua di Is Arutas
Is Arutas
inutile aggiungere altro
Con una spiaggia cosi i commenti metteteli voi....
Mari Ermi vista dal parcheggio con la passarella dalla quale si accede alla spiaggia
dal camper quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 20/07/2011 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cristina. ti auguro un buon viaggio.A dire la verità un po ti invidio. Mi raccomando , prendi appunti e fai foto così potrai darci notizie fresche e ci nutrirai di sardegna. Ciao luca
Amici del sito vi saluto con questa foto perche ne ho altre ma questa cosa stà diventando un lavoro ed è meglio chiudere, ma spero di essere stato utile a tutti coloro che stanno organizzando un bel viaggio in quell'isola.
Quindi come dice la foto "Adiosu sardegna"
Ciao Luca