quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 21/07/2011 12:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elena!![:)] sarà un piacere continuare il lavoro che gentilmente ha iniziato Luca.... Vi terrò informati!! ma Te quando parti?? Saluti....[;)] Angelo.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Paola2010 inserito in data 25/07/2011 20:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino al cimitero??[?][:0][:0][:0][:p].... Grazie Paola!! [;)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 21/07/2011 21:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiacente ...(per mè si intende)...ma ti porto via la palma d'oro del fanalino di coda...[;)][;)][;)]... ho già il biglietto del 11 Settembre...BRRRRRRRR adesso che lo scrivo mi porta a funesti ricordi....SONO L'ULTIMOOOO!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/07/2011 08:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo aggiornamenti! e non ti preoccupare che il meteo dice che torna l'estate! PS. Scusa se approfitto...La sosta che hai fatto tu a Palau è comoda per andare a piedi fino al porto? mi sai dare indicazioni più precise? (dovrei lasciare il camper parcheggiato 1 giornata mentre faccio il tour in motonave alla maddalena)
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 27/07/2011 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco gli aggiornamenti... [:)] Dopo aver passato la notte a Palau.. verso le 9,30 ci siamo imbarcati per la maddalena € 39,00 (non so perchè al ritorno ho pagato 33,00) tempo pessimo, abbiamo fatto il giro dell'isola in camper... arrivati al ponte per caprera vediamo il divieto di transito per camper... torniamo verso il porto e parcheggiamo davanti alla marina... c'erano altri camper... pranziamo... e proviamo a fare una passeggiata in centro... ma siamo costretti a rientrare al camper, piove di nuovo... decidiamo di andare al camping abbatoggia... spattacolo...parcheggiamo all'ultima piazzola utile a pochi mt dal mare... quel posto è uno spettacolo (vero Luca?)poi posterò le foto... smette di piovere... gonfio la canoa e andiamo a fare un giro... un bel bagno serale... doccia ...tutto tranquillo cena e a letto presto...sveglia alle 3,00 mi fa svegliare il rumore del tendalino che sbatte, vento forte... scendo e lo chiudo... Giorno successivo: c'è il sole, niente vento w... si va alla spiagga dello strangolato suggerita da Luca a 300 mt... panorama mozzafiato... spiaggia incantevole... si fa l'ora di pranzo e andiamo al camper per il pranzo e nel giro di pochi minuti sorpresa... comincia a soffiare il maestrale... e più passa il tempo e più soffia forte.. dopo pranzo si rivà in spiaggia, il vento è fortissimo e cerchiamo un punto riparato riusciamo a stare un paio di ore. Giorno29 sveglia abbastanza tardi circa le 10,00... il vento è sempre più forte... però ci ha cullato tutta la notte[:D].. si rivà alla spiaggia dello strangolato... però ci mettiamo su un lato in mezzo alle roccie dove è molto riparato dal vento... alle 15,00 si torna al camper... pranzo... doccia... e visto il vento insopportabile... decidiamo di partire... si carica tutto e verso le 19,30 si riparte ma non si sa per dove... cmq direzione sud... ci fermiamo a fare spesa ad arzachena.. e proseguiamo... si sta facendo buio... e decidiamo di fermarci... siamo all'uscita di s.teodoro... ci dirigiamo verso il mare... ci fermiamo mi collego ad internet per trovare un area sosta o un camping... si va al camping la cinta... strapieno... solo 2 piazzole libere... ora siamo ancora quì... non so se rimanere o ripartire verso il golfo di orosei... quì non ci piace molto.. troppo caos... Per Paola: A palau abbiamo parcheggiato davanti la palazzetto dello sport tra via Oristano e via delle ginestre... posto molto tranquillo, illuminato a 2 passi dal centro e a 3 dal porto [:)]cmq si raggiunge bene il porto a piedi... Saluti Angelo!
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 30/07/2011 15:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e grazie a tutti per i consigli[:)] Ciao Luca, non ho fatto in tempo ad andare a cala brandichi...cmq sono stato 2 giorni al caamping la cinta e devo dire che non è male anche se appena arrivato l'impatto è stato un po negativo, mi era sembrato un po caotico. Non è stato così...al contrario è risultato molto tranquillo anche se era strapieno...è ben organizzato molta gentilezza e cordialità da parte di chi lo gestisce...e poi la spiaggia è uno spettacolo...mi è piaciuta moltissimo...10 minuti di passeggiata e sei in centro di s. teodoro...pieno di vita...molto bello voto 9. Domenica mattina dopo aver faatto colazione con molta caalma... ho ricaricato tutto...fatto camper service...e siamo ripartiti, 1a tappa a la caletta... mare bello... ma un cattivo odore causato dal canale che scarica nelle vicinanze...quindi tappa molto breve...poi siamo andati a so salinos dove abbiamo incontrato degli amici... fatto un po di spesa e ci siamo diretti alla berchida... abbiamo dormito li e la mattina...spettacolo della natura, spiaggia veramente incantevole... la sera ci siamo diretti a calagonone...area palmasera...molto bella...tra un po andiamo a vedere le spiagge. Saluti a tutti porcamiseria il tempo volaaaaaaa![:0]