CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Notizie fresche dalla Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 295
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 20/07/2011 alle: 21:25:13
grazie luca hai dato ottime info io parto lunedi 25 luglio questanno non volevo andare per il caro traghetti ma dopo aver visto questo mare unico al mondo sono costretto a partire perche ci viene il mal di sardegna tutti gli anni si dice che cambiamo posto ma poi alla fine si finisce li in sardegna ciao da torino michele
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 21/07/2011 alle: 12:02:58
allora aspettiamo di leggere le notizie fresche dai prossimi vacanzieri! DIVERTITEVI e fatevi sentire! [:D]
angelox
angelox
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 21:49:01
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 21/07/2011  12:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Elena!![:)] sarà un piacere continuare il lavoro che gentilmente ha iniziato Luca.... Vi terrò informati!! ma Te quando parti?? Saluti....[;)] Angelo.id="blue">id="size4">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 21/07/2011 alle: 21:53:02
Io faccio da fanalino di coda [;)] il 29 agosto!! [:(]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

angelox
angelox
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 14:44:31
Finalmente domani si parte!! [:D] ma pensate ci sia bisogno di prenotare al camping abbattoggia? ci sarà posto? boh.... arrivo alle 19,45 a golfo aranci... che dite conviene andare subito alla maddalena o pernottare nelle vicinanze del porto a Palau... ed imbarcarmi la mattina? accetto consigli... su spiagge camping e aree att. Grazie mille!! Angeloid="blue">id="size4">
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 25/07/2011 alle: 20:41:39
arrivi giusto in orario di cena,ti consiglio diandare alla spigola a golfo aranci,parcheggi di fianco al cimitero e puoi sostare anche di notte,di fronte al cimitero vai verso la spiaggia e ti trovi questo ristorante si mangia divinamente buona vacanza paola[:)][:I]
angelox
angelox
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 22:38:17
quote:Risposta al messaggio di Paola2010 inserito in data 25/07/2011  20:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vicino al cimitero??[?][:0][:0][:0][:p].... Grazie Paola!! [;)] id="blue">id="size4">
angelox
angelox
-
Inserito il 27/07/2011 alle: 08:22:47
Piove!![:(]... Siamo arrivati ieri sera a Golfo Aranci... con Sardinia ferries... ci siamo diretti subito a Palau... abbiamo cenato... passeggiata per il centro e porto...abbiamo dormito nel piazzale vicino al palazzetto (vicino al centro senza divieti posto tranquillo ed illuminato). Adesso sta piovendo... porcamiseriaccia... [8D]vabbè... smetterà[:)] tra un po ci dirigeremo al porto per andare alla maddalena! A presto!! id="blue">id="size4">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/07/2011 alle: 09:56:00
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 21/07/2011  21:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spiacente ...(per mè si intende)...ma ti porto via la palma d'oro del fanalino di coda...[;)][;)][;)]... ho già il biglietto del 11 Settembre...BRRRRRRRR adesso che lo scrivo mi porta a funesti ricordi....SONO L'ULTIMOOOO!
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 27/07/2011 alle: 12:20:53
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/07/2011  08:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspettiamo aggiornamenti! e non ti preoccupare che il meteo dice che torna l'estate! PS. Scusa se approfitto...La sosta che hai fatto tu a Palau è comoda per andare a piedi fino al porto? mi sai dare indicazioni più precise? (dovrei lasciare il camper parcheggiato 1 giornata mentre faccio il tour in motonave alla maddalena)
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 27/07/2011 alle: 13:20:01
Questa sera si parte per Piombino, domani la nave per la Sardegna, se riesco quando sono la mando qualche notizia. Ciaooooooooo
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 27/07/2011 alle: 15:44:32
Anche a te buon viaggio, buone vacanze, buona Sardegna e fatti sentire! [:D][:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/07/2011 alle: 18:00:39
a tutti voi buona sardegna ...ma allora non è vero che quest'Anno non ci và nessunoooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. mi raccomando lasciate pulito che poi quando vado io faccio il controllo...[;)][;)][;)][;)][;)]
angelox
angelox
-
Inserito il 30/07/2011 alle: 09:10:20
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 27/07/2011  12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco gli aggiornamenti... [:)] Dopo aver passato la notte a Palau.. verso le 9,30 ci siamo imbarcati per la maddalena € 39,00 (non so perchè al ritorno ho pagato 33,00) tempo pessimo, abbiamo fatto il giro dell'isola in camper... arrivati al ponte per caprera vediamo il divieto di transito per camper... torniamo verso il porto e parcheggiamo davanti alla marina... c'erano altri camper... pranziamo... e proviamo a fare una passeggiata in centro... ma siamo costretti a rientrare al camper, piove di nuovo... decidiamo di andare al camping abbatoggia... spattacolo...parcheggiamo all'ultima piazzola utile a pochi mt dal mare... quel posto è uno spettacolo (vero Luca?)poi posterò le foto... smette di piovere... gonfio la canoa e andiamo a fare un giro... un bel bagno serale... doccia ...tutto tranquillo cena e a letto presto...sveglia alle 3,00 mi fa svegliare il rumore del tendalino che sbatte, vento forte... scendo e lo chiudo... Giorno successivo: c'è il sole, niente vento w... si va alla spiagga dello strangolato suggerita da Luca a 300 mt... panorama mozzafiato... spiaggia incantevole... si fa l'ora di pranzo e andiamo al camper per il pranzo e nel giro di pochi minuti sorpresa... comincia a soffiare il maestrale... e più passa il tempo e più soffia forte.. dopo pranzo si rivà in spiaggia, il vento è fortissimo e cerchiamo un punto riparato riusciamo a stare un paio di ore. Giorno29 sveglia abbastanza tardi circa le 10,00... il vento è sempre più forte... però ci ha cullato tutta la notte[:D].. si rivà alla spiaggia dello strangolato... però ci mettiamo su un lato in mezzo alle roccie dove è molto riparato dal vento... alle 15,00 si torna al camper... pranzo... doccia... e visto il vento insopportabile... decidiamo di partire... si carica tutto e verso le 19,30 si riparte ma non si sa per dove... cmq direzione sud... ci fermiamo a fare spesa ad arzachena.. e proseguiamo... si sta facendo buio... e decidiamo di fermarci... siamo all'uscita di s.teodoro... ci dirigiamo verso il mare... ci fermiamo mi collego ad internet per trovare un area sosta o un camping... si va al camping la cinta... strapieno... solo 2 piazzole libere... ora siamo ancora quì... non so se rimanere o ripartire verso il golfo di orosei... quì non ci piace molto.. troppo caos... Per Paola: A palau abbiamo parcheggiato davanti la palazzetto dello sport tra via Oristano e via delle ginestre... posto molto tranquillo, illuminato a 2 passi dal centro e a 3 dal porto [:)]cmq si raggiunge bene il porto a piedi... Saluti Angelo!

Modificato da angelox il 30/07/2011 alle 09:31:12
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 30/07/2011 alle: 10:39:00
Grazie Angelo..preso nosta del parcheggio a Palau. Buon proseguimento ed attendiamo aggiornamenti. p.s. l'anno scorso anch'io ero finita al Campeggio La Cinta, ci sono rimasta 10 min il tempo per capire che era un c****o...non male Pedra e Cupra, Capo Coda Cavallo (anche se pochi posti) e mi hanno detto bene del camping Tavolara. Verso Orosei (uno spettacolo) ti posso consigliare calorasamente l'AA Rocce Rosse
14
ingirolibero
ingirolibero
17/05/2011 99
Inserito il 30/07/2011 alle: 15:33:40
Ciao Angelo, leggo con piacere che i miei consigli hanno avuto i suoi frutti. La spiaggia della cinta non vale un gran che, ma li vicino ci sono spiaggie molto belle. Cala Brandinchi, Lu Impostu, Baia delle Farfalle, dove puoi parcheggiare di giorno ma non di notte. Provale, al limite vivi le spiagge di giorno e la notte dormi a San teodoro vicino al campo sportivo, mi sembra che si possa sostare, a pagamento. Appena fuori il campeggio , a San teodoro, c'è il SC comunale, % euro Ciao, luca
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 02/08/2011 alle: 06:22:26
ciao ingirolibero vorrei chiederti portando un gommongino di tre metri al campeggio ce possibilita' dove metterlo grazie
angelox
angelox
-
Inserito il 02/08/2011 alle: 10:19:29
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 30/07/2011  15:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e grazie a tutti per i consigli[:)] Ciao Luca, non ho fatto in tempo ad andare a cala brandichi...cmq sono stato 2 giorni al caamping la cinta e devo dire che non è male anche se appena arrivato l'impatto è stato un po negativo, mi era sembrato un po caotico. Non è stato così...al contrario è risultato molto tranquillo anche se era strapieno...è ben organizzato molta gentilezza e cordialità da parte di chi lo gestisce...e poi la spiaggia è uno spettacolo...mi è piaciuta moltissimo...10 minuti di passeggiata e sei in centro di s. teodoro...pieno di vita...molto bello voto 9. Domenica mattina dopo aver faatto colazione con molta caalma... ho ricaricato tutto...fatto camper service...e siamo ripartiti, 1a tappa a la caletta... mare bello... ma un cattivo odore causato dal canale che scarica nelle vicinanze...quindi tappa molto breve...poi siamo andati a so salinos dove abbiamo incontrato degli amici... fatto un po di spesa e ci siamo diretti alla berchida... abbiamo dormito li e la mattina...spettacolo della natura, spiaggia veramente incantevole... la sera ci siamo diretti a calagonone...area palmasera...molto bella...tra un po andiamo a vedere le spiagge. Saluti a tutti porcamiseria il tempo volaaaaaaa![:0]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/08/2011 alle: 20:37:30
Imbarcato ieri sea da civitavecchia solo 12 camper e tante auto ma traghetto non completamente pieno. Traversata tranquilla e sbarco stamattina alle 6.45. Al porto pochissimi camper in attesa di imbarcarsi circa 12. Nel piazzale dove l'anno scorso era pieno di camper stamattina solo uno solo soletto ( vicino ai nuovi svincoli ). In giro fino a Buggerru non ho incontrato nessun camper. Il parcheggio di Buggerru che l'anno scorso era strapieno sia anche il campo sportivo oggi era completamente deserto. solo circa 20 camper nella zona con corrente. Penso proprio che la cordata delle lobby delle compagnie dei traghetti abbia dato una bella stangata all'economia dell'isola. Vedremo nei prossimi giorni se il trend cambia. Roberto id="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:15:38
Giro di ricognizione ieri sera: Costa Rei: 3 camper al parcheggio di S.Giusta, 1 sardo. Cala Sinzias:6 camper in maggioranza lombardi. Villasimius: 3 camper in sosta davanti ai CC che avranno scatenato le ire della Municipale. Che desolazione!! Per non parlare delle seconde case chiuse nel villaggio di Torre delle Stelle, delle pizzerie vuote. I campeggi di Alghero piangono miseria, intanto hanno aumentato i prezzi, danno le colpe al caro-traghetti che ha senz'altro influito, ma non è il solo fattore di abbandono della Sardegna, è il risultato di politiche sbagliate: spenna oggi spenna domani... Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link