quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 03/08/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa chicco...ho letto solo adessoil tuo mess... X la minicrocera...dipende da quanti anni hanno... Io credo che ne valga la pena...noi siamo partiti da calagonone alle 9...la prima tappa é stata cala luna...siamo scesi...il tempo di un bagnetto..un giretto conmaschera e pinne..e si sono fatte le 10,30...siamo risaliti in barca...e la seconda tappa é stata cala mariuolu... Un paio di orette e sono rivenuti a prenderci per andare a cala biriola... Naturalmente durante il tragitto ci facevano ammirare...le altre calette...alle 15,45 di nuovo in barca per ritornare a calaluna... Ma noi siamo rientrati in porto..i bambini erano stanchi...però é stata una gita indimenticabile.... Saluti. Angelo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 04/08/2011 23:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rifacendomi ad una vecchia pubblicità ti dico " MAI PROVATO COL GOMMONE"....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi sono Anni che facciamo il vostro stesso tragitto ma con un'atmosfera diversa...probabilmente a causa del periodo in cui ci andiamo noi ( Settembre avanzato)....ma ci noleggiano un gommone ..e che gommone una barca con tanto di mega motore da 40 Cv nuovissimi dalla mattina ore 9:00 alla sera circa alle 18:00 ...con un costo di 90,00 euro...ma con tutta un'altra poesia..e imdipendeza...provate per credere a ciò che vi perdete! PS. quando secendete in porto confrontate i prezzi nelle varie casette di legno che ci sono...si fanno una concorrenza spietata!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2011 10:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera! ma dove lo noleggi il gommone? io ho telefonato... ad arbatax mi chiedono 150€ per un gommone 40cv 5mt tutto il giorno... saluti. Angelo.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/08/2011 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente i prezzi di Settembre non coincidono con quelli di Agosto...comunque io lo trovavo a Cala Gonone...comunque sono reperibili un pò d'appertutto...buona sardegna
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 07/08/2011 22:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se domani mette il maestrale ti conviene evitare la costa nord ed ovest. Luca
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 08/08/2011 10:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella!! io la scorsa settimana sono stato al baia cea, lì bisognava uscire entro le 12 o altrimenti si pagava 1€ l'ora per ogni ora in più... Ora mi trovo davanti al camping pedra e cupa di Budoni... e devo aspettare le 15,00 per l'ingresso...uff intanto pranziamo... stamattina al camping cigno bianco a lido di orrì dopo avergli lasciato circa 200€ per 3 notti mi hanno chiesto 7€ per il camper service mah!! ho fatto un salto in bici all'a.a. effettivamente è carina ed è proprio difornte al mare. Saluti Angelo.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/08/2011 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meritano il vuoto assoluto, il Cs è sempre compreso nel prezzo del campeggio, Cigno Bianco di Orrì: bocciato non andateci. Baia Cea ha l'orario di uscita? Andate a Rocce Rosse, boicottiamo gi sfruttatori. Anche Su Giudeu sta adottando la stessa politica. Prima di entrare con il camper, fate sempre e ovunque 4 chiacchiere con i gestori, e mettete sempre le cose in chiaro, oggi la loro prepotenza vacilla. E' la loro politica: ti fanno fare "sala d'aspetto" come dal medico. Metti tutto in chiaro, tu sei il cliente, tu fai un favore a loro e non viceversa.[:)] Buon divertimento![:)]
quote:Risposta al messaggio di Paola2010 inserito in data 08/08/2011 16:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, a Tortolì non è difficile trovare un parcheggio nel paese, oppure se sei all'area di sosta Tanca puoi prendere il bus, la fermata è proprio di fronte all'area. Ciao e buone vacanze![:)] Antonella