CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Notizie su E45

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:11:43
Salve a tutti, vorrei chiedervi se ci sono stati miglioramenti sull'E45 o è sempre semi-impraticabile.... vorrei andare a Spoleto per Pasqua. Grazie e tanti auguri di BUONA PASQUA antar
piega23
piega23
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:27:31
domenica scorsa era chiusa come usuale a verghereto..x il resto pressapoco è come sempre..tranne qualche mini tratto rimesso a posto... pensa che il il 31 e il 1 maggio la devo fare x forza da sansepolcro a cesena e gia mi prende male adesso!!!
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:47:15
Perchè è così tremenda? Io dovrei andare ad Assisi, mi consigliate di arrivare in autostrada da Ancona? Io pensavo una volta arrivato a Cesena, di imboccare la E45 e guardarmi un pò il panorama, ma da come avete scritto c'è da spaventarsi. E poi a Verghereto ti danno una alternativa per proseguire? Ciao Ciao
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/04/2007 alle: 23:38:22
l'ho percorsa l'estate scorsa con il buon vecchio Turbodaily, ma se non l'hanno sistemata eviterò di rifarla con il Transit (ci sono troppo affezionato [:D]) Ciao Giordano ps: meglio provare con questo... e non scherzo [;)]
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 04/04/2007 alle: 00:01:35
L'ho percorsa un paio di settimane fà: il tratto messo veramente male si è ridotto a pochissimi chilometri.Attenzione alla neve mi sembra ci sia obbligo di catene a bordo fino a maggio.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/04/2007 alle: 00:09:56
Io l'ho fatta alcuni mesi fa, un 7 o 8 mesi fa, e tra la Romea e la E45 mi sono fumato gli ammortizzatori anteriori del Ducato. Spompati, sono ritornato a casa con assetto anteriore da competizione[:D] Per il ritorno ho optato per l'autostrada....[xx(]
lambi
lambi
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 07:02:58
un consiglio per chi viene dal nord ,prende l'adriatica ,uscita Fano da li direzione Perugia ed entrerete nelle E45 ad Umbertide sconsiglio la 45 buona Pasqua Lamberto
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:18:17
quote:Originally posted by la luce nel sole
Perchè è così tremenda? Io dovrei andare ad Assisi, mi consigliate di arrivare in autostrada da Ancona? Io pensavo una volta arrivato a Cesena, di imboccare la E45 e guardarmi un pò il panorama, ma da come avete scritto c'è da spaventarsi. E poi a Verghereto ti danno una alternativa per proseguire? Ciao Ciao >
> Sarà il caso che guardi in strada ed anticipi le buche per evitarle.. è un pò come stare in sala giochi! (solo che i colpi sono veri!) Io di solito consiglio di partire con calma, risalire la Marecchiese Rimini-Novafeltria-S.Sepolcro e fare il passo di Via Maggio (panoramicamente bello!)
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 04/04/2007 alle: 13:31:00
Io l'ho fatta due giorni fà x andare a Forlì da Roma, con la vettura e vi dico che l'ho trovata buona rispetto a due anni fà. Con meraviglia vi devo dire che si può fare verso nord solo al ritorno a Verghereto appunto si deve uscire e fare un po di strdine montane guasi (mulattiere) un salutone Alberto
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 04/04/2007 alle: 20:39:26
ciao a tutti. io sono abbastanza pratico delle zone xkè ci vivo. potete prendere a Rimini la SS258 che vi porta diretti a Sansepolcro. niente cavalcavie pericolanti solo 78km di strada di montagna abbastanza buona. solo gli ultimi 40km sono bruttini (un po di curve), ma, x chi non è mai passato è un paesaggio che meritadi essere visto. saluti a tutti e buoni km
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 08/04/2007 alle: 22:27:18
Riporto un articolo di Egle Priolo: [url] http://www.umbriajournal.com/datasistem/denunce.htm Buche e voragini in E45 di Egle Priolo PERUGIA - Il consiglio di amministrazione dell’Automobil Club di Perugia ha deliberato di presentare un esposto-denuncia per quanto riguarda lo stato della E45. A darne notizia, il suo presidente Ruggero Campi che ha insistito sulla necessità di “accertare le cause che hanno determinato il disastroso stato di questa strada e constatare eventuali responsabilità”. “È evidentemente inutile – ha spiegato il presidente dell’Aci Perugia - continuare a far notare la quantità di buche, la presenza di smottamenti e voragini o il pietoso stato del manto statale lungo tutta la E45. Noi quindi adesso vogliamo sapere come sia possibile che una strada del genere venga messa a disposizione di automobilisti e camionisti. Vogliamo sapere come e quando è stata collaudata. Come e da chi sono stati eseguiti gli studi di fattibilità e scelti i materiali. Come è possibile che si sia ridotta così e per responsabilità di chi. Perché il problema a questo punto non è sullo stato attuale della E45, ma su come sia stato possibile arrivarci, a questo stato”. L’Automobil Club Perugia ha scelto infatti la strada dell’esposto-denuncia perché “sia una voce che vada al di là della protesta. Una voce – ha proseguito il presidente Campi – per chiedere l’accertamento di responsabilità, ma non certo per il gusto di vedere delle persone coinvolte, ma perché la E45 è ormai un’infrastruttura che limita in maniera veramente vergognosa e gravissima la libertà dei cittadini, dei loro spostamenti e che soprattutto ne pregiudica l’incolumità. Ci sono tratti, come quello da Pieve Santo Stefano a Bagno di Romagna, solo per fare un esempio, in cui si rischia la vita tutti i giorni. Sembra di essere ritornati agli anni ’60, con infrastrutture fatiscenti e pericolose: eppure sulla E45 negli anni ottanta si circolava in tranquillità. Com’è possibile che nel 2007 abbiamo fatto un balzo indietro? Mi si risponde che quella è una strada di montagna diventata così per il freddo e la pioggia, ma ci sono strade anche a 2000 metri e non sono certamente ridotte come la E45. Il problema allora sta a monte, al momento dei collaudi e dei progetti: è ora di capire dove si è sbagliato, per poter correggere gli errori”. In merito, infine, alle notizie apparse sui giornali sulla possibile chiusura della E45 nella zona del Verghereto per tre anni, il presidente dell’Aci Perugia spiega come questa chiusura “sia la prova del nove di quanto stiamo affermando. I lavori sono necessari, ma la chiusura di un’arteria così importante per un periodo così lungo dimostra come negli anni passati nessuno si sia occupato in maniera seria e concreta del problema”...
19
mantovano
mantovano
03/05/2006 45
Inserito il 09/04/2007 alle: 11:08:47
QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA DI GENNAIO.. CESENA ASSISI ALL'ARRIVO HO NOTATO CHE IL FASCIONE DEL MEZZO LATO GUIDA ERA PARZIALMENTE STACCATO DA NOTARE CHE HO VIAGGIATO DI GIORNO EVITANDO IL + POSSIBILE LE BUCHE MA SONO TROPPE [:(!] VELOCITA'RIDOTTA PER QUANTO MI RIGUARDA LA E45 NN ESITE + INFATTI AL RITORNO HO PREFERITO L'AUTOSTRADA
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 09/04/2007 alle: 12:06:51
scusate, visto che devo andare in umbria, per evitare la e45 da bologna che strada mi consigliate? grazie per i consigli.
piega23
piega23
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:31:45
fatta lunedi sera da sansepolcro fino a mercato saraceno..il pezzo dopo verghereto è tutto a una corsia su entrambi i lati, hanno smantellato tutti i ponti....la corsia unica è un poggio e buche!!!! povere sospensioni!!!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/05/2007 alle: 19:58:08
ponte del 25 aprile, una coppia di nostri amici la E-45 l'ha percorsa praticamente tutta per tornare a Roma da Venezia con il loro Giottiline-Genetics appena ritirato dalla concessionaria; gli si e' letteralmente staccata la copertura "estetica" (praticamente una grossa tavola in legno compensato rivestita in pelle quale copertura delle doghe) sotto il letto a castello posteriore [:(!][V]. Ho passato una serata ad aiutarli a rimontare il tutto [xx(] Saluti a tutti ed un ringraziamento particolare alla E-45 (e speriamo che il veicolo non abbia subito altri danni [:(] Giordano
18
Mem61
Mem61
12/03/2007 60
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:57:47
id="Comic Sans MS">id="blue"> Per il W/E di Pasqua siamo andati in Umbria ed abbiamo percorso la E-45.Partenza da Milano e prima tappa Cascata delle Marmore. Tre camper,velocità di crocera 70/80 Kmh su questa strada,uscita obbligatoria e poi rientro non ricordo esattamente dove, all'andata, per il completo rifacimento della strada,traffico praticamente inesistente, e ritorno a casa senza perdere neanche una vite dei nostri camper!!! E' vero che è abbastanza disastrata come strada(fino a S.Sepolcro)ma da qui a vedersi smontare i camper.....basta sapersi adattare e regolare la guida in base al manto stradale e non succede niente!![:)][:)][:)] Ciao ciao e buoni kilometri a tutti Mem61[8D] id="Comic Sans MS"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link