CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Noto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:31:52
Nel giro che sto preparando per questa estate in Sicilia vorrei visitare questa splendida città. Vorrei capire qual'è il modo migliore. Ho visto che c'è una AA sul mare, a pochi km da Noto. Qualcuno sa se c'è un servizio pubblico che porta in città e fino a che ora fa servizio? Mi piacerrebbe fare la visita nel tardo pomeriggio. Oppure conviene spostarsi con tutto il camper fino in città? Ho visto che anche lì c'è una AA ma, per quello che ho letto, sembrerebbe in posizione periferica. Qualcuno sa dirmi se il "fuori" è a portata "di piedi"?
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:54:28
A.A. Noto parking a Noto..stupenda ,in mezzo ai limoni ,stai al fresco,gestori molto cordiali e disponibili.Navetta per la cittadina(favolosa!!!) e fermata bus per il mare;da quest'anno organizzeranno pure una navetta per la spiaggia. Bagni, docce,lavandini acqua potabile,carico e scarico,colonnine per elettricità. Ad Agosto avremmo dovuto fermarci una notte ,ma il posto meritava quindi abbiamo allungato la dolce e riposante sosta. se vuoi ti invio delle foto!!! emanuela
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:58:58
Per il mare mi volevo fermare a Lido di Noto per comodità. Per le foto non occorrono, ho visto quelle della home del sito. Piuttosto la navetta c'è sia all'andata che al ritorno? sai fino a che ora?

Modificato da Paolomc il 28/05/2007 alle 09:59:48
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 28/05/2007 alle: 10:17:09
ciao! Noi non abbiamo avuto problemi per l'orario,erano i proprietari dell'area che ci chiedevano a che ora volevamo tornare ( io ho due bimbi piccoli) i grandi se volevano rimanere potevano tornare a piedi, non è una passeggiata impossibile! All'area di noto marina non ci siamo neppure accostati visto l'assembramento,la polvere ,il caldo..ma queste sono "scelte"personali.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 10:30:42
Ok, grazie per le info. Non conosco la zona e sto raccogliendo tutte le informazioni possibili.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:42:03
Scusa, quando vai in Sicilia? Noi dal 26 giugno al 11 luglio. COn traghetto da Liverno a Trapani. E
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:31:10
Le ultime due settimane di luglio, non ci incontriamo. mi raccomando, lascia tutto in ordine per quando ci vado io![:D]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 29/05/2007 alle: 07:53:41
Ciao[:)]. Noto è una bellissima città assolutamente da visitare, che noi abbiamo visto nel nostro giro della Sicilia nel maggio dello scorso anno: https://www.camperonline.it/via... Proprio adiacente al centro, che si raggiunge in 5 minuti di sentiero sterrato, c'è il Parking Camper NEAPOLIS - tel. 347/4232691 - 6687939, bello, pulito, ombreggiato, in mezzo a ulivi e mandorli, gestori gentilissimi e sorvegliato A VISTA, costo 12 euro al giorno. Per la vicinanza al centro è impagabile, ma tieni conto che è piccolo e quindi conviene prenotare (noi siamo stati per l'Infiorata ed era stapieno, ma prenotando non abbiamo avuto problemi). Vedi :

http://www.costierabarocca.it/t...

ci sono indicate moltissime aree di sosta di tutta la Sicilia, compresa questa. Buon viaggio![;)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="size2">id="red">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/05/2007 alle: 10:31:31
quote:Originally posted by Paolomc
Le ultime due settimane di luglio, non ci incontriamo. mi raccomando, lascia tutto in ordine per quando ci vado io![:D] >
> ciao Paole', solo per dirti che l'unico posto dove ho veramente sentito caldo è stato vicino a Noto, nei dintorni era tutto secco.....sembrava il messico degli spaghetti western..... se puoi visita i luoghi la sera, troverai un sacco di gente nelle strade che passeggia amabilmente leccando i più buoni gelati che esistono sulla faccia della terra, mi perdonino i non siciliani ma meglio di quelli non esistono, anche i comioncini che passano vicino alle spiagge l'hanno delizioso. ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:22:17
Grazie a tutti delle info. Credo che la cosa migliore sarà quella di spostarsi con il camper in serata verso Noto, magari nella AA , dove poter passare la notte dopo una auspicabile magnifica serata in città. Fabbbioid="green">, penso proprio che quando mi troverò lì mi mangerò un mega gelato...come dire, alla faccia tua![:D][;)][:p]

Modificato da Paolomc il 29/05/2007 alle 11:23:01
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:32:56
eh eh.... ti ho risposto anche di la' mi sono dimenticato di aggiungere che a Modica assaggiai dei cannoli siciliani così buoni che ancora ne sento il sapore, la cittadina è molto carina, il duomo e l'altra basilica (mannaggia non mi viene in mente il nome!!) sono all'altezza delle bellezze di Noto. La pasticceria dei cannokli la trovi seguendo a ritroso la lunga fila di mangiatori di leccornie che l'hanno visitata, la riconosci perché all'interno sembra una boutique con il mobilio in legno,l ti preparano i cannoli al momento........mmmmmmhmhhhmmmm....slurp! e si...sono goloso......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link