quote:Originally posted by Papergiada> Al Lido delle nazioni c'è un parcheggio destinato ai camper ed è quasi in centro, devi imboccare Viale Francia e te lo ritrovi sulla destra. Non ci sono comunque grossi problemi anche in sosta libera, quasi ovunque. Altro punto di sosta a Nazioni è presso il bagno Galattico che è l'ultimo verso il lago delle Nazioni ma devi avere le bici perchè è un po' decentrato. Se invece vuoi andare in campeggio, lì c'è il famoso Tahiti ma poi devi avere le bici per spostarti in centro. Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Ciao. Salutoni
Buongiorno a tutti vorrei andare al lido delle Nazioni alla notte rosa qualcuno mi sa dire dove mi posso fermare per il we ?id="Comic Sans MS"> >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Papergiada> Questo è il punto sosta di Viale Francia, praticamente in centro. e questo è il punto sosta vicino al bagno galattico, più spostato dal centro Problemi per la sosta libera non ce ne sono, un buco lo trovi sempre, prova anche dietro la despar E comunque grossi problemi non ne troverai, anche se la gente sarà tanta. Salutoni
Grazie 1000. Non sono pratica dei lidi ferraresi ma secondo te questo we troverò difficolta' per la sosta libera?id="Comic Sans MS"> >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">