quote:Originally posted by zanf> hola zanf, hai perfettamente ragione, con una correzione, esisteva anche la griglia x lo scarico del nero con la relativa pompa. Debbo dire che la suddetta pompa non era utilizzata da tutti x la pulizia dopo il travaso (sembrava che fosse li x bellezza). Quindi e la cultura di alcuni di noi che bisogna cambiare. se vogliamo trovare pulito bisogna....lasciare pulito Una lancia a favore vorrei spezzarla alla s.ra proprietaria. E stata molto gentile ed affabile quando ho fatto alcune rimostranze sulla pulizia dei wc nel primo giorno del nostro arrivo , rendendosi subito disponibile ad risolvere il problema. e poi che dire.....ci hanno messo a disposizione un'ala della reception x la festa di Capodanno.... ci hanno allietato con la loro cantata Augurale di inizio anno 2009.[:)] due stelle sono poche tre stelle come le tue.[:D] Comunque sia abbiamo passato un'ottima permanenza a parte...... ..........il quardiano .......notturno[:D] del brifing serale[}:)][:D] de driooooo[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
ciao a tutti, commentando il video da me postato su sorrento con piodaro e marino2 ho pensato fosse interesse di tutti riportare l'esperienza al camping in oggetto durante il periodo 26 dicembre- capodanno 09. pro: posizione sul mare e vicino al centro sembrerebbe unico camping aperto in inverno contro: sconsigliato a camper superiore a metri 8 per manovre troppo strette occhio anche all'altezza ci sono dei rami bassi che accarezzano spesso e volentieri gli oblò discesa accesso camping pericolosa se bagnata, si scivola a piedi e le gomme del camper in salita patinano che è un piacere piazzole inesistenti, si ha solo lo spazio di una sosta camper in 4 persone la quota è di 45 euro al giorno le docce sono di tipo estivo non sono chiuse e per evitare qualche magagna è preferibile usare quella del camper tutti i wc sono sprovvisti di tavolette lo scarico per wc chimico non è altro che un normale wc (non c'è la doccetta per pulire la cassetta) Questa è la mia opinione....ripetterò quelle di quanti si siano trovati benissimo ma secondo me 2 delle 4 stelle, almeno in inverno (d'estate non ci sono mai stato) andrebbero tolte. L'ho fatto presente anche al propietario, risposta: signori siamo a sorrento! ciaoooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by zanf> Ciao Giampaolo, e per il resto com'è stata la tua vacanza a Napoli? Tu sai che io ti avevo consigliato altrimenti anche perchè ho avuto la ventura di frequentare quel campeggio(in cui mio cugino fa lo stagionale con la roulotte) in estate e ti posso assicurare che la situazione non migliora. La stessa risposta me la diede, a Praga, il proprietario di una casa campeggio. Un saluto Toninoid="size3">id="green">
ciao a tutti, commentando il video da me postato su sorrento con piodaro e marino2 ho pensato fosse interesse di tutti riportare l'esperienza al camping in oggetto durante il periodo 26 dicembre- capodanno 09. pro: posizione sul mare e vicino al centro sembrerebbe unico camping aperto in inverno contro: sconsigliato a camper superiore a metri 8 per manovre troppo strette occhio anche all'altezza ci sono dei rami bassi che accarezzano spesso e volentieri gli oblò discesa accesso camping pericolosa se bagnata, si scivola a piedi e le gomme del camper in salita patinano che è un piacere piazzole inesistenti, si ha solo lo spazio di una sosta camper in 4 persone la quota è di 45 euro al giorno le docce sono di tipo estivo non sono chiuse e per evitare qualche magagna è preferibile usare quella del camper tutti i wc sono sprovvisti di tavolette lo scarico per wc chimico non è altro che un normale wc (non c'è la doccetta per pulire la cassetta) Questa è la mia opinione....ripetterò quelle di quanti si siano trovati benissimo ma secondo me 2 delle 4 stelle, almeno in inverno (d'estate non ci sono mai stato) andrebbero tolte.id="red"> L'ho fatto presente anche al propietario, risposta: signori siamo a sorrento!id="red"> ciaoooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by zanf> Ciao Giampaolo, e per il resto com'è stata la tua vacanza a Napoli? Tu sai che io ti avevo consigliato altrimenti anche perchè ho avuto la ventura di frequentare quel campeggio(in cui mio cugino fa lo stagionale con la roulotte) in estate e ti posso assicurare che la situazione non migliora. La stessa risposta me la diede, a Praga, il proprietario di una casa campeggio. Un saluto Toninoid="size3">id="green">
ciao a tutti, commentando il video da me postato su sorrento con piodaro e marino2 ho pensato fosse interesse di tutti riportare l'esperienza al camping in oggetto durante il periodo 26 dicembre- capodanno 09. pro: posizione sul mare e vicino al centro sembrerebbe unico camping aperto in inverno contro: sconsigliato a camper superiore a metri 8 per manovre troppo strette occhio anche all'altezza ci sono dei rami bassi che accarezzano spesso e volentieri gli oblò discesa accesso camping pericolosa se bagnata, si scivola a piedi e le gomme del camper in salita patinano che è un piacere piazzole inesistenti, si ha solo lo spazio di una sosta camper in 4 persone la quota è di 45 euro al giorno le docce sono di tipo estivo non sono chiuse e per evitare qualche magagna è preferibile usare quella del camper tutti i wc sono sprovvisti di tavolette lo scarico per wc chimico non è altro che un normale wc (non c'è la doccetta per pulire la cassetta) Questa è la mia opinione....ripetterò quelle di quanti si siano trovati benissimo ma secondo me 2 delle 4 stelle, almeno in inverno (d'estate non ci sono mai stato) andrebbero tolte.id="red"> L'ho fatto presente anche al propietario, risposta: signori siamo a sorrento!id="red"> ciaoooooooooooooooooo >
>
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by zanf> hola zanf, hai perfettamente ragione, con una correzione, esisteva anche la griglia x lo scarico del nero con la relativa pompa. Debbo dire che la suddetta pompa non era utilizzata da tutti x la pulizia dopo il travaso (sembrava che fosse li x bellezza). Quindi e la cultura di alcuni di noi che bisogna cambiare. se vogliamo trovare pulito bisogna....lasciare pulito Una lancia a favore vorrei spezzarla alla s.ra proprietaria. E stata molto gentile ed affabile quando ho fatto alcune rimostranze sulla pulizia dei wc nel primo giorno del nostro arrivo , rendendosi subito disponibile ad risolvere il problema. e poi che dire.....ci hanno messo a disposizione un'ala della reception x la festa di Capodanno.... ci hanno allietato con la loro cantata Augurale di inizio anno 2009.[:)] due stelle sono poche tre stelle come le tue.[:D] Comunque sia abbiamo passato un'ottima permanenza a parte...... ..........il quardiano .......notturno[:D] del brifing serale[}:)][:D] de driooooo[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
ciao a tutti, commentando il video da me postato su sorrento con piodaro e marino2 ho pensato fosse interesse di tutti riportare l'esperienza al camping in oggetto durante il periodo 26 dicembre- capodanno 09. pro: posizione sul mare e vicino al centro sembrerebbe unico camping aperto in inverno contro: sconsigliato a camper superiore a metri 8 per manovre troppo strette occhio anche all'altezza ci sono dei rami bassi che accarezzano spesso e volentieri gli oblò discesa accesso camping pericolosa se bagnata, si scivola a piedi e le gomme del camper in salita patinano che è un piacere piazzole inesistenti, si ha solo lo spazio di una sosta camper in 4 persone la quota è di 45 euro al giorno le docce sono di tipo estivo non sono chiuse e per evitare qualche magagna è preferibile usare quella del camper tutti i wc sono sprovvisti di tavolette lo scarico per wc chimico non è altro che un normale wc (non c'è la doccetta per pulire la cassetta) Questa è la mia opinione....ripetterò quelle di quanti si siano trovati benissimo ma secondo me 2 delle 4 stelle, almeno in inverno (d'estate non ci sono mai stato) andrebbero tolte. L'ho fatto presente anche al propietario, risposta: signori siamo a sorrento! ciaoooooooooooooooooo >
>
quote:Originally posted by gi di Geff>
anche noi stati a napoli e dintorni per il periodo natalizio detto subito che la città è, per i monumenti, località naturali e culturali, molto interessante (e anche bella) il "contorno" non è certo il massimo di certo i prezzi legati ai parcheggi sono, quelli sì, superiori ad ogni media internazionale unica eccezione a pompei, i servizi del campeggio usato erano molto "spartani" (diciamo così) ma almeno si pagava non molto (27€ in 4) a napoli mi hanno chiesto, per un posto vicino al porto destinato ai camion, e peraltro quasi vuoto) 45€ per 24h !! ciao gianni >
quote:Originally posted by Marino2>
Condivido quanto scritto da zanf, il campeggio pur ottimo come posizione,essendo a 2 passi dalla via principale di Sorrento, non rispecchia certo le caratteristiche di un 4 stelle,sia per i servizi che per i luoghi di sosta(chiamarle piazzole mi sembra eccessivo).Per fortuna la doccia sul mio mezzo è fruibile comodamente e non ho certo utilizzato gli spartani WC del campeggio[V]. Ero stato nello stesso luogo più di vent'anni fa,sempre in camper, e per quel che ricordo non è cambiato molto, allora era semivuoto (visto anche che di camper ne circolavano ben pochi a quei tempi). C'è da considerare che i proprietari agiscono, in inverno, in regime di quasi monopolio, visto che per la costiera amalfitana il loro sito e il punto di approdo più comodo per noi camperisti, e logicamente....ne approfittano un pò. Ma tutto sommato, è stata una bella vacanza. Probabilmente avrò un anno fortunato, visto che proprio mentre si guardavano i fuochi d'artificio a mezzanotte ho pestato un ricordone di un compagno peloso di qualche camperista[V][V][:(!][:(!] che come molti, ma certamente non tutti, proprietari di cani non si curano di dove i loro amici a quattro zampe fanno i loro bisognini (o oni)[:(!][:(!][}:)][}:)] Cordialità Marino2 >
quote:Originally posted by zanf> occhio, ho detto che me li hanno chiesti, mica che glieli ho dati[:D] me ne sono andato quindi a pompei, evitando l'avventura di farmi sparare addosso il 31 notte.... ciao gianni
Per Napoli hai pagato salato!!!! ciaooooooooooooo giampaolo>
quote:Originally posted by gi di Geff>
quote:Originally posted by zanf> occhio, ho detto che me li hanno chiesti, mica che glieli ho dati[:D] me ne sono andato quindi a pompei, evitando l'avventura di farmi sparare addosso il 31 notte.... ciao gianni
Per Napoli hai pagato salato!!!! ciaooooooooooooo giampaolo>
>
quote:Originally posted by Pinkproject>
Salve a tutti. Sono stata la scorsa estate al Nube d'argento, in luglio. Comodo per visitare la Penisola Sorrentina con i mezzi pubblici. Premetto che ho avuto la fortuna di trovare il campeggio semivuoto, dunque con ampio spazio a disposizione (ma la piazzola assegnataci era più che sufficiente) e in virtù di questo non abbiamo mai dovuto fare fila per doccia e lavaggio stoviglie. Sì, in effetti le docce e i servizi sono concepiti per un utilizzo estivo vista la loro conformazione, ma mi sono sembrati molto comodi dal momento che ogni area del campeggio (che si sviluppa su più livelli) ne è fornita. Confermo anch'io, per averla utilizzata, l'esistenza della griglia di scarico delle acque nere e grigie. Un'altra notazione positiva è rivolta ai gestori, molto gentili e disponibili a dare informazioni. Aggiungerei anche che il ristorante pizzeria del campeggio non è male (dalla terrazza si può godere di una bella vista sul golfo di Napoli). Sottoscrivo le critiche circa la scomodità di accesso (anche noi abbiamo rischiato di lasciarci la marmitta facendo manovra al buio) e l'alto costo (ma noi eravamo in due, perciò abbiamo chiuso un occhio). Tuttavia il ricordo più negativo è quello relativo al custode del campeggio: forse per eccesso di gentilezza o per noia, sta di fatto che tutte le sere veniva a sedersi sotto il nostro tendalino e ci intontiva di chiacchiere; non siamo riuscite a passare una serata tranquilla davanti al nostro camper perchè il suddetto non ci ha dato tregua. A volte è stato anche un po' troppo invadente (preciso che siamo due ragazze) Globalmente non me la sento di sconsigliare il campeggio, salvo raccomandare di non andarci in altissima stagione....e di non dare troppa confidenza al custode notturno[:D] Maura >
quote:Originally posted by zanf> Hasta la vista companeros, ebbene si ,dopo evermi punzecchiato per piu sere, sono stato un po scortese,ma non piu di tanto, A proposito giampa, vedi che non cera nessun "capo gruppo" tutti eravamo liberi di fare e di dire quello che volevamo. Ho solo organnizzato delle vacanze in compagnia. Questa e la mia filosofia x chi viaggia in mia compagnia con il camper. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
...............................................................................si intrometteva nelle nostre "riunioni" serali e voleva "indirizzarci" per la cena di capodanno.... Enzo (il capo gruppo) solitamente pacato gli ha risposto in malo modo................................................ ciaooooooooooooooooooo giampaolo[quote] >
quote:Originally posted by kind of blue> hola pierluigi, si effettivamente hai ragione. ma come dici tu era chiuso x capodanno. enzo
Scusate se mi intrometto[:I]. Guardando adesso sulla guida ACSI, ho visto che a Sorrento c'è un altro campeggio, il "Santa Fortunata/Campogaio" in via Capo 39, che però apre solo dal 1/4 al 16/10. Dalla descrizione sembrerebbe più grande (30 Ha contro i 2 ha) e più capiente (220 piazzole contro le 100). Solo per curiosità, ne sapete qualcosa? Grazie e scusate ancora, ciao Pierluigi >
quote:Originally posted by lucamugello>
Bellissssimo video Zanf. Vi abbiamo un po' invidiato x la location. Saluti il 31 torniamo su con il canaletto >
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by zanf> Hasta la vista companeros, ebbene si ,dopo evermi punzecchiato per piu sere, sono stato un po scortese,ma non piu di tanto, A proposito giampa, vedi che non cera nessun "capo gruppo" tutti eravamo liberi di fare e di dire quello che volevamo. Ho solo organnizzato delle vacanze in compagnia. Questa e la mia filosofia x chi viaggia in mia compagnia con il camper. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
...............................................................................si intrometteva nelle nostre "riunioni" serali e voleva "indirizzarci" per la cena di capodanno.... Enzo (il capo gruppo) solitamente pacato gli ha risposto in malo modo................................................ ciaooooooooooooooooooo giampaolo[quote] >
>