quote:Originally posted by Ba455ef> ritrovato: Via dei Giardini, 46 - loc. Borgo Prino a 50 mt dal mare Costo 10 Euro tel/fax 0183.769296 immobiliare@srlsapa.191.it
ho visto la descrizione su AC di questo mese ma non ho ancora avuro modo di verificare. Sono molto interessato anc'io. Aspetto notizie >
quote:Originally posted by Ba455ef> Ti ringrazio sono comunque interessato a sapere se qualcuno c'è già stato....in ogni caso se l'area è funzionante in questo WE ho intenzione di verificarla e inserirla nella sez.AA Italia di COL [:)]
quote:Originally posted by Ba455ef> ritrovato: Via dei Giardini, 46 - loc. Borgo Prino a 50 mt dal mare Costo 10 Euro tel/fax 0183.769296 immobiliare@srlsapa.191.it
ho visto la descrizione su AC di questo mese ma non ho ancora avuro modo di verificare. Sono molto interessato anc'io. Aspetto notizie >
>
quote:Originally posted by maurod> GRAZZZIE MAURO !!!! Sai dirmi se il costo giornaliero sono i 10 euro indicati sul loro sito ?
Eccomi, ci sono stato a Pasqua, non c'è ancora acqua, scarico e non so se mai ci sara elettricità. è un po rumorosa perchè vicino all'aurelia ma si sopporta, è un semplice parcheggio ma con spazi adeguati su autobloccanti, è comoda perchè a piedi si va al mare passando sotto l'aurelia, a breve aprirà un supermercatino di fronte, si può andare in bici ad imperia (non proprio agevolmente, tiene 30 camper, passa l'omino una volta la giorno a prendere i soldi, tutto sommato niente male Se vi servono altre info, a disposizione >