Purtroppo il ns viaggio a Roma è saltato, mia moglie è indisposta dal giorno di S.Stefano con faringite,tosse e mal di schiena[B)][:(]... non me la sono sentita di fare 7-10 ore di camper col rischio di rimanere in camper perchè indisposta.
Oggi sembra stare meglio, e visto che il camper è pronto in agguato per partire pensavamo alla Liguria, come ripiego sperando di trovare anche temperature più miti.
Cosa consigliate? Pensavo di tirare fino a Mentone (F) magari in due tappe giusto per non insaccare la schiena . Cosa offre mentone in questi gg? oppure Cervo, ho visto che c'è una bella AA mai "provata"..
Grazie per i consigli che confido arriveranno.
Ciao
Ciao.Non so bene da dove parti, ma oltre alla Liguria, prendi in considerazione anche le Marche (ti avrei consigliato pure la Toscana, ma le previsioni meteo non sono ottimali...)che oltre al clima mite offre tanti bei borghi da visitare e tante aree per noi camperisti (vedi
www.apitur.it
). Per quello che riguarda l'area di Cervo, non so dirti molto: è un pò che non vado da quelle parti...
Comunque sia buone vacanze e Buon Anno![:D][:D][:D]
Siamo in Provincia di Varese.
Preferirei evitare lunghi tragitti, per non affaticare la schiena dolorante di mia moglie. In Liguria ci arrivo in meno di 3 ore, tranquillo senza tirare.
La Toscana era la ns. meta iniziale, poi avevamo optato per Roma che non ho mai visitato, ma troppi contrattenpi ci hanno fatto desistere.
Ciao e Auguri.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.