quote:Originally posted by paolo52> perchè sono l'unica persona seria del gruppo!!!![:(!][}:)]
Che dire ....[?] dare ragione a Vidaloca o a Ummagamma [?][?][:D][:D][:D][:D] vedo che CCHEI non vuole sbilanciarsi [:D][:D] Forse è meglio provare e convincersene da soli.[^][^][:)] [;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by sparros> Ciao rispondo io visto che ummagamma è impegnato[:D][:D] Saturnia presso A.A. alveare dei pinzi a due passi dalle cascatelle comunque se seguei au altro camper "Raduno cani+camper a Saturnia" troverai dettagli e puoi aggiungerti alla lista ciao clara
ummagumma noi saremmo interessati dove si farà di preciso? >
quote:Originally posted by cchei> E'ovvio che sarete i benvenuti!!!!!
quote:Originally posted by sparros> Ciao rispondo io visto che ummagamma è impegnato[:D][:D] Saturnia presso A.A. alveare dei pinzi a due passi dalle cascatelle comunque se seguei au altro camper "Raduno cani+camper a Saturnia" troverai dettagli e puoi aggiungerti alla lista ciao clara
>
quote:Originally posted by sparros> Ciao e benvenuto se vuoi info piu' dettagliate chiama al cell sopra indicato. Ciao Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D]chiama chiama così lo ricarichi!!![:D][:D]
quote:Originally posted by sparros> Ciao e benvenuto se vuoi info piu' dettagliate chiama al cell sopra indicato. Ciao Walterid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by cchei> perchè sono l'unica persona seria del gruppo!!!![:(!][}:)]id="navy"> Si ... si ... lei dice.[:o)] Ma non è così quando è insieme a noi. [:D][:D]
[quote]Originally posted by paolo52
Che dire ....[?] dare ragione a Vidaloca o a Ummagamma [?][?][:D][:D][:D][:D] vedo che CCHEI non vuole sbilanciarsi [:D][:D] Forse è meglio provare e convincersene da soli.[^][^][:)] [;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by cchei> E' vero, ho sempre un sacco di credito.... merito di tanti utenti che chiedono info su Vidaloca (e le sue grazie esibite lo scorso capodanno). [8D][8D][8D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D]chiama chiama così lo ricarichi !!![:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by giada1994> bellissimi anche noiid="size3">[:D][:D][8D][8D] vai su altro camper clicca "Raduno cani+camper a Saturnia" e dai la tua adesione ...sarete i benvenuti .
Vorrei tanto far parte della vostra comitiva, bellissima l'area sosta "l'Alveare dei Pinzi", bei posti, bello il paese, un pò deludenti le terme libere, stupendi Pitigliano e Sorana, consiglio a tutti di partecipare a questo raduno, il mio cane in queste zone si è veramente divertito. >
quote:Originally posted by giada1994> Le" terme libere", intendi le cascatelle, sono indecorose....ma noi conosciamo un posticino....se vieni lo scoprirai.. intanto benvenuta Giada.. Walterid="size3">id="black">
Vorrei tanto far parte della vostra comitiva, bellissima l'area sosta "l'Alveare dei Pinzi", bei posti, bello il paese, un pò deludenti le terme libere, stupendi Pitigliano e Sorana, consiglio a tutti di partecipare a questo raduno, il mio cane in queste zone si è veramente divertito. >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by giada1994> Le" terme libere", intendi le cascatelle, sono indecorose....ma noi conosciamo un posticino....se vieni lo scoprirai.. intanto benvenuta Giada.. Walterid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by ummagamma>
Salve sono Walter, quello degli amici con i cani + camper. Aspettiamo nuovi amici per il raduno che faremo a Saturnia (GR) il 17 - 18 e 19 ottobre. Per le info chiedere qui o direttamente alle ultime pagine del 3D "Raduno cani + camper a Saturnia", oppure al 338 - 2299782. Bau bauid="size5">id="black"> >