CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Nuovo outlet Thun a Mantova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:21:18
In questi giorni è stato aperto a Mantova,proprio vicino a casa mia il nuovo store con annesso outlet delle famosissime e carissime statuine ecc.in ceramica e dipinte a mano,della omonima ditta altotesina.Vicinissimo all'uscita A22 Mantova Nord,ha un ampio parcheggio;e per una eventuale sosta notturna potete pernottare nel parcheggio del mio ristorante poco piu avanti(siamo chiusi di sera)asfaltato e illuminato.All'interno dello store le vostre signore si divertiranno a consumare le vs carte di credito|
17
Rob43
Rob43
28/05/2008 12
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:44:20
visto che sono spesso a mantova x lavoro, mi indichi qual'è il tuo ristorante? la prossima volta mi fermo volentieri da te.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:23:05
il nuovo store con annesso outlet delle famosissime e carissime statuine ecc.in ceramica e dipinte a mano..... dipinte da mani cinesi !id="size4">
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:01:43
quote:Originally posted by Vonturm
il nuovo store con annesso outlet delle famosissime e carissime statuine ecc.in ceramica e dipinte a mano..... dipinte da mani cinesi !id="size4"> >
> ora che hanno saturato il mercato con questi cocci cinesi che fanno t'aprono l'outlet, per vendere l'inveduto. accorrete gente accorrete....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:44:24
Dipinte dai cinesi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:29:45
Certo, credo che tutti gli articoli della Thun vengano prodotti in Cina per i bassi costi della manodopera. Una volta, quando il catalogo si riduceva all'angioletto con la candela e a pochi altri articoli si produceva a Bolzano. Poi il grande successo e la decisione di ampliarsi e spostare la produzione in Cina. Bah... a me non sono mai piaciuti, forse perchè casa di mia madre era piena di questi bravi angioletti con la candela in mano e la bocca aperta e a me bambino un po ribelle erano antipatici.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:59:57
Mi piacerebbe fosse una cosa certa, non per interesse ma solo perchè l'ho sempre considerata un'azienda sana, carissima se vuoi ma di principi morali corretti e mi sembra perlomeno strano che non dichiarino questo sui loro prodotti e sul loro sito... Invito a dare un'occhiata qui

http://www.thun.it/info/it/arti...

ma per capire a cosa mi riferisco quando parlo di serietà in fondo pagina

http://www.thun.it/info/it/codi...

e

http://www.thun.it/info/it/codi...

... Per me sono indici di correttezza ai massimi livelli...spero tanto di non rimanere deluso! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:06:11
Certo, credo che tutti gli articoli della Thun vengano prodotti in Cina per i bassi costi della manodopera. Una volta, quando il catalogo si riduceva all'angioletto con la candela e a pochi altri articoli si produceva a Bolzano. Poi il grande successo e la decisione di ampliarsi e spostare la produzione in Cina. Bah... a me non sono mai piaciuti, forse perchè casa di mia madre era piena di questi bravi angioletti con la candela in mano e la bocca aperta e a me bambino un po ribelle erano antipatici. >
> Hai delle prove certe di quanto asserisci? Ciao Andrea
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:20:41
Non intendo farmi pubblicità ma se ti vuoi fermare per salutarmi mi trovi un paio di km dopo l'outlet della THUN in direzione Ferrara nella frazione di Pontemerlano. Ripeto alla sera siamo chiusi ma vi potete fermare a dormire nell'ampio piazzale illuminato e tranquillo.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:37:00
io vivo a Bolzano ed in città è cosa risaputa che la Thun produce in Cina. In più ho degli amici che ci hanno lavorato... Se fai una semplice ricerca come "thun+cina" trovi adeguate risposte come:

http://www.diritto-internaziona...

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:50:19
io vivo a Bolzano ed in città è cosa risaputa che la Thun produce in Cina. In più ho degli amici che ci hanno lavorato... Se fai una semplice ricerca come "thun+cina" trovi adeguate risposte come:

http://www.diritto-internaziona...

>
> Grazie, sono profondamente amareggiato e deluso...sarebbe da approfondire visti i costi degli oggetti quanto grave sia la cosa a questo punto... Mi dispiace...purtroppo dietro la facciata a volte le cose non sono come ce le fanno credere e proprio non me lo sarei immaginato... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:44:47
Grazie, sono profondamente amareggiato e deluso...sarebbe da approfondire visti i costi degli oggetti quanto grave sia la cosa a questo punto... Mi dispiace...purtroppo dietro la facciata a volte le cose non sono come ce le fanno credere e proprio non me lo sarei immaginato... Ciao, Gianni così è la vita, o meglio il business!
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 06/12/2008 alle: 23:05:27
Noi vendiamo Thun, anche se solo stufe, e so di certo che tutta la produzione di oggettistica viene fatta in Cina, in Italia hanno solo il magazzino, anche se gli stampi con le espressioni e i colori vengono fatti a Bolzano, ma per quello bastano una o due persone. E sono almeno 10 anni che è così. Insomma, da quando la fondatrice, Contessa Thun, non c'è più, la bella fiaba è sparita per il Dio SOLDO, ciao Gloria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link