CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Oasi Park Diano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:22:22
Vorrei andare all'OasiPark di Diano Marina, a trascorrere un W.E. di RELAX [^]con la mia famiglia, ma non ci sono mai stato[V]. Domande: il paese è vicino, con negozi, mercati, spiaggia, o quant'altro[?] Ci saranno locali (pizzerie, ristoranti ) aperti in questo periodo, oppure la stagione è finita e tutti a casa[?] Grazie per le risposte RELAX
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:13:16
Vai tranquillo, il paese è vicinissimo, 5 min. a piedi. Lo scorso weekend il paese era ancora "vivissimo", tutti i locali aperti e almeno 200 camper all'area (ne contiene almeno il doppio). Senza parlare dei 25°. Ciao, Corrado
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:46:05
quote:Originally posted by cortes.roma
Vai tranquillo, il paese è vicinissimo, 5 min. a piedi. Lo scorso weekend il paese era ancora "vivissimo", tutti i locali aperti e almeno 200 camper all'area (ne contiene almeno il doppio). Senza parlare dei 25°. Ciao, Corrado >
> Grazie 1.000000000000
lori77
lori77
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 19:25:34
io sono già stato a diano varie volte e sono sempre andato qua [url]www.bowlingdiano.it 5 minuti dal centro tutti i divertimenti ristoranti cordialità supermercato a 50m. Ciao[:o)]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:08:59
Secondo la mia opinione, all'oasi serve almeno la biciletta, puoi farne anche a meno ok, ma non siamo in agosto, quindi non ci sarà tutto aperto e mercatini vari, di conseguenza con la bici o il morozzo almeno ti sposti...poi locali ce ne saranno sicuramente aperti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:32:57
Salve, confermo..portati la bici. Tuttavia ho qualche dubbio sull'area in occasione delle "grandi festività" come le chiamano loro. I gestori non sono il massimo della cortesia e se l'occasione lo richiede non ci pensano due volte a sfruttare ogni millimetro quadrato. Saluti, Massimo.
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:52:35
BELLA !!! E bella idea !!! Ma non ho capito dal sito: e' aperta tutto l'anno ???? [:D]
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:09:26
quote:Originally posted by RobiABC
BELLA !!! E bella idea !!! Ma non ho capito dal sito: e' aperta tutto l'anno ???? [:D] >
> Yes[:D][8D][:)][;)]
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 19/10/2007 alle: 13:21:55
Thanks !! [:)][:D][8D][:p][;)]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:23:53
quote:Originally posted by vermax
I gestori non sono il massimo della cortesia e se l'occasione lo richiede non ci pensano due volte a sfruttare ogni millimetro quadrato. Saluti, Massimo. >
> RAGIONE AL 100%[^]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:31:39
Lo scorso weekend il paese era ancora "vivissimo", tutti i locali aperti e almeno 200 camper all'area (ne contiene almeno il doppio). Curiosità:che ci trovate di bello in luoghi simili?. Brunoid="green">
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:17:25
quote:Originally posted by bruno b
Lo scorso weekend il paese era ancora "vivissimo", tutti i locali aperti e almeno 200 camper all'area (ne contiene almeno il doppio). Curiosità:che ci trovate di bello in luoghi simili?. Brunoid="green"> >
> Personalmente era una sosta tecnica di ritorno dalla Francia, ma una passeggiata sul lungomare in inverno si fa sempre volentieri [:D]altro un so'[:D]
lori77
lori77
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 19:19:42
Lo scorso weekend il paese era ancora "vivissimo", tutti i locali aperti e almeno 200 camper all'area (ne contiene almeno il doppio). Curiosità:che ci trovate di bello in luoghi simili?. Brunoid="green"> >
> 2 amiche che gestiscono un bar[:D][:D][:D][:D]Effettivamente l'unica cosa bella!!!id="size4">
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 22/10/2007 alle: 08:42:34
Ci sono stato, grazie delle info, però: Concordo con Vermax e Top Driver61, i gestori non sono il massimo della cortesia. Mentre chiedevo informazioni, già aveva compilato il modulo di arrivo e quando ho tirato fuori la tessera del Plein Air per usufruire dello sconto pubblicizzato del 10%, mi ha risposto "seccata": "troppo tardi, me lo doveva dire prima". Ma prima quando? Dovevo telefonargli da casa per avvisarla? Il posto non è male, ma ho notato, forse per il periodo, una carenza nel controllo di chi viene registrato. Cognome all'entrata (che potrebbe essere inventato) senza neanche annotare il numero di targa. Visto il considerevole numero di posti a disposizione, ci vorrebbe un po' più di sicurezza. Ciao
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:29:03
Salve, la rumena non si smentisce mai. Saluti, Massimo.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:38:42
Salve, se ti piace il posto la prossima volta prova il camping marino (www.campingmaino.it). Fuori stagione è conveniente ed è + vicino al lungomare. Unico problema: ci sono troppi pensionati camperisti che letteralmente svernano in riviera e il posto scarseggia. Hai capito bene. Ci sono camperisti che arrivano ad ottobre e se ne vanno a marzo e a parte i maniaci delle pulizzie la maggioranza di loro sono veramente simpatici. Beati loro. Naturalmente il servizio e la cortesia sono di casa. Saluti, Massimo.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:41:17
Scusa ho scritto male..

www.campingmarino.it

SMauro
SMauro
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 09:57:41
> semplicemente se vai al mare e vuoi un pò di tranquillità le aree sono un'alternativa: almeno ti puoi sbracare un pò...non si fanno solo intinerari strettamente culturali ;-). L'importante è che andare in AA/Camping sia una scelta e non un obbligo: un razionale lo hanno anche questi posti. Bye, Mauro
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 23/10/2007 alle: 10:55:15
quote:Originally posted by vermax
Scusa ho scritto male..

www.campingmarino.it

>
> Ti ringrazio tanto dell'informazione. Ciao SMauro Posted - 23/10/2007 : 09:57:41 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bruno b Lo scorso weekend il paese era ancora "vivissimo", tutti i locali aperti e almeno 200 camper all'area (ne contiene almeno il doppio). Curiosità:che ci trovate di bello in luoghi simili?. Bruno -------------------------------------------------------------------------------- semplicemente se vai al mare e vuoi un pò di tranquillità le aree sono un'alternativa: almeno ti puoi sbracare un pò...non si fanno solo intinerari strettamente culturali ;-). L'importante è che andare in AA/Camping sia una scelta e non un obbligo: un razionale lo hanno anche questi posti. Bye, Mauro Quoto, siamo sempre alla ricerca di RELAX dopo una settimana trascorsa a Milano. Ogni tanto si stacca, poi per i viaggi culturali dedichiamo più giorni ed in stagioni migliori. Ciao
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 23/10/2007 alle: 11:40:56
Capisco che l'oasi park non sia il massimo, che i gestori ex extracomunitari non siano il massimo della cordialità, che assomigli un po ad un lager, ma secondo me non è che ammassarsi sul lungo mare di vado o lungo l'aurelia dopo capo noli sia tanto diverso e dia un gran senso di libertà. Io amo il mare più d'inverno che d'estate e diversi week end da novembre a febbraio li passo in liguria, all'oasi park perchè pur con i suoi lati negativi mi pare il miglior compromesso per la costa di ponente. Silvio
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:24:40
Salve, pienamente d'accordo con silvio to. Io stesso frequento l'oasi park ma solo quando il camping è pieno e solo se non c'è ressa. Altrimenti sto a casa. Non ci vuole poi tanto ad essere cordiali, comunque! Per quanto riguarda il pernottamento sull'aurelia che dire... se la gente ha i soldi per comprarsi il camper e non può spendere pochi euro per l'oasi significa che economicamente è alla canna del gas e preferisce il rischio alla sicurezza e comodità. Saluti, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link