vorrei andare a sciare ad Obereggen qualcuno sa indicarmi se c'è un campeggio oppure un'area di sosta attrezzata nelle vicinanze?
Ciao a tutti e grazie!
ciao,
ascolta campeggi oppure aree di sosta non ci sono nelle vicinanze.
Puoi fermarti sotto l'impianto di risalita che ci sta il parcheggio auto e bus. o ci sarebbe un agriturismo a obereggen, ma affita solo camere (chiedere se ti prende con il camper puoi sempre provare,lo trovi sul sito sottoindicato sotto DOVE DORMIRE e poi CAMERA IN AGRITURISMO)
Dai un'occhiata a
www.obereggen.com
e clicca la bandierina del tricolore. Il sito é in lingua tedesca.
Oppure chiedi info piú precise all'Associazione Turistica Val d'Ega tel.0471/616567 o info@eggental.com.
ciao zero3.[;)]
al parcheggio della Funivia di Predazzo la sosta non è garantita i posti sono limitati e in momenti di grande afflusso turistico questi parcheggi (privati dell'azienda) vengono destinata alla sosta di automobili.
puoi parcheggiare nel parcheggio alto di obereggen
Dove la strada scollina.
Passa gli impianti dove vedi la tenda degli indiani, seguita a salire fino a che ti trovi una parte piana e la strada inizia a scendere.
A destra è vietato il parcheggio ai camper a sinistra vai tranquillo oggi ce ne erano 5 in fila.
Saluti Sandro.
x lose
io ci sono stato i primi giorni del 2008 e puoi parcheggiare dopo le piste nella parte alta del paese nel parcheggio a destra, mi sono fermato 3 giorni e non ho avuto nessun problema,vai a slittare nella pista da slittino che e la fine del mondo
buon divertimento
giorgio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.