quote:Originally posted by robty> Gastronomia Migliori Piazza Arringo 2 oppure su quella che mi sembra sia Corso Vittorio Emanuele sulla sinistra in direzione centro (circa 200 metri prima del battistero)c'è un altro negozio di gastronomia che ha tutti i tipi di fritture ascolane pronti da cuocere. Mi spiace ma questo non ricordo come si chiama, però è ottimo. Ciao Mauro
Salve a tutti. Volendo assaggiare le vere olive ascolane, che mi dicono siano molto diverse da quelle che trovi surgelate al supermercato od in pizzeria, dove bisogna andare, ad Ascoli Piceno? Ciao e grazie per le eventuali risposte [:)] >
quote:Originally posted by robty> Scusa mi sa che mi sono sbagliato. Dovrebbe essere corso vittorio emanuele. Comunque è il viale che porta in centro proveniendo dal ponte romano o dalla stazione. Per parcheggiare ti consiglio il parcheggio su Viale de Gasperi nel quale in fondo c'è un' area 'riservata' ai camper ed è davvero molto vicino sia al centro che alle olive! [;)] Mauro ps ho corretto pure il post precedente.
Grazie Mauro, ho già l'acquolina in bocca [:p] >
quote:Originally posted by robty> Allora visto che alla fine ci sono riuscito ecco la foto satellitare! [;)]
Mauro sei insostituibile, impagabile e anche simpatico, soprattutto quando proveniendi dalla stazione [;)]. Mi sa che siamo vicini di casa e vorrei approfittare per offrirti un caffè. prima o poi. Ciao >
In basso a destra si vede il parcheggio di Viale de Gasperi. Come vedi è tutto molto vicino. Mi raccomando una visita a una delle più belle piazze italiane: Piazza del Popolo!
Mauro