CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ora parto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:22:22
buon giorno riusciamo a partire per le ore 12.00 da milano qualcuno può darmi indicazioni su dove andare x sciare vicino? La Thuille è forse troppo lontana.... aspetto fiduciosa intanto carico!!!m GRAZIEEEEEEE DIDO
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:48:22
xchè nessuno mai mi risponde? Devo cambiare nick o siete tutti occupati a fare altro? GRAZIE! COMUNQUE. P.S. Vi comunico che comunque è molt difficile entrare a far parte di un gruppo considerato che diversi si comportano cosi o ci si conosce già e di coseguenza vanno avanti i post oppure .... lasciate ogni speranz voi che entrate! meglio soli che male accompagnati. p.s del p.s. ovv.te non vale x tutti penso!
f_canali
f_canali
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:49:57
Dido che ne dici di Madesimo? in un oretta e mezza max dovresti cavartela....
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:57:59
Ciao ho fatto un po di copia/incolla, comunque attiva la funzione cerca alto a dx e forse troverai quello che cerchi. Stefano ( scusa se ho risposto in ritardo [:(]) "" 1 - sali a piani resinelli n val sassina, proprio sotto le grigne.... poco più di un'ora e sei su, pernotti nel parcheggio appena in cimma alla salita e il gg dopo fai una passeggiata (quasi in piano) verso il rifugio SEM e poi sulla sterrata della "traversata bassa" delle grigne. 2 - sali al ghisallo e poi puoi pernottare o nel park della chiesetta o a piano rancio (proprio alla madonna del ghisallo gira a sx - cartelli) oppure, qualche km indietro prendi a sx verso sormano a arrivi alla colma del piano. la vedo veloce, comoda, poco dispendiosa --------------------------------------------------------------------- Ciao. Da Milano puoi andare a Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo. Puoi sostare in un agriturismo che accetta camper, prima del paese o in un area senza servizi vicino alla piste di sci di fondo. Per rilassarti puoi prendere il trenino della val Vigezzo che arriva a Locarno e ti godi in questa stagione degli stupendi panorami. Saranno circa 90 Km da Milano Ciao ------------------------------------------------------------------------------- L'agriturismi di S.Maria si chiama "Pian delle Lutte" se decidi di fermarti li telefona per sentire se ci sono posti poichè lo scorso anno la solerte amministrazione comunale , ha ridotto l'agibilità a soli 12 camper forse perchè voleva che i camperisti fossero costretti ad usare la costruenda area di sosta comunale a pagamento .Non so però se la stessa sia poi stata realizzata e quanto si paghi. Di sicuro 2 anni fa era più caro il parcheggio adiacente alla pista di fondo senza alcun servizio che l'agriturismo dove c'erano corrente e bagni.Nel resto del territorio comunale la sosta camper era vietata. Notizie fresche non ne ho. Giorgio --------------------------------------------------------------------- L'area di sosta di Santa Maria in questa stagione è gratuita (si paga solo in estate) non ci sono servizi e corrente ma per una notte non avrai sicuramente problemi,comoda per il centro mentre l'agriturismo dista qualche km ottime passeggiate e pista da fondo a ridosso del camper campeggio e bar a pochi metri Da due we che andiamo a Santa Maria a fare fondo (dimenticavo centro fondo con maestri e locale sciolinatura)e ci troviamo bene Saremo li sabato pomerig ""

Modificato da orsobront il 26/01/2008 alle 09:59:57
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 26/01/2008 alle: 10:12:53
grazie molte ora cerco i siti buonweek-end e scusate lo sfogo! ciao dido
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 10:20:25
Pila,valle d'Aosta, l'area sosta è un pò in pendenza ma non è male, le piste sono fantastiche [:D][:D][8D]
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:29:17
TI CONSIGLIO DI NON ANDARE A LA THUILE PERCHE' VOLEVO ANDARE IO OGGI. MA SE TUTTI VANNO LI' IO NON TROVO PIU' POSTO . TROPPO BELLO PER RINUNCIARE .UN ALTRO POSTO COSI NON C'E' PER NOI. SALUTI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI GIANNI
Ater
Ater
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:30:38
da milano va bene mi pare....a si...si chiama...l'etna[:)][:)][:)][:)]
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 26/01/2008 alle: 13:54:55
quote:Originally posted by dido1970
xchè nessuno mai mi risponde? Devo cambiare nick o siete tutti occupati a fare altro? GRAZIE! COMUNQUE. P.S. Vi comunico che comunque è molt difficile entrare a far parte di un gruppo considerato che diversi si comportano cosi o ci si conosce già e di coseguenza vanno avanti i post oppure .... lasciate ogni speranz voi che entrate! meglio soli che male accompagnati. p.s del p.s. ovv.te non vale x tutti penso! >
> non te la prendere non sei il solo. comunque credo tu sia già partito buon fine settimana [;)] ciao claudio
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:09:42
scusate per il ritardo [:(] Grazie a tutti per i posti consigliati Vorrei avere se possibile, maggiori informazioni su Pila e .. vorrei conoscere Ater molto simpatico. Grazie a presto. P.S. Comunque la thuille vale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link