CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Organizziamo qualcosa per Carnevale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:15:20
Dai sotto con le proposte che vi voglio vedere mascherati nei modi più disperati.......[:D]
FonteB76
FonteB76
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 13:17:19
Noi pensavamo di andare a cento, dicono che è il piuù bel carnevale d'italia, almeno mio suocero. Viareggio era interessante, ma su plein air, dicono che ci multeranno sicuramente, percio'.... Le maschere sono in pensatoio, si pensava tipo: mia moglie da cappuccetto rosso, il bimbo da nano, mia figlia da winx ed io da fatina dei denti....[:)][:)][:)] Fonte
giraffa
giraffa
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 13:57:42
ciao, al carnevale di Cento ci sono stato lo scorso anno, e non ci vado più, credo, in quella ressa di essermi trovato in una delle situazioni + pericolose insieme ad un'ultimo dell'anno a Parigi, da quando giro col camper, ero in difficoltà nonostante sono 1,91 x 90kg e non mi allarmo facilmente, ti ripeto ero in difficoltà, non riuscivo in certi momenti a prendere la direzione voluta, e pensavo anche alle tante famiglie con bimbi piccoli e passeggino al seguito, troppa gente, e nel mezzo gruppi di giovani che per arrivare a prendere i regali lanciati dai carri non facevano altro che spintonare, e considerato che erano regali prettamente x bambini, non giustificavano tale atteggiamento. Comunque la sfilata dei carri è spettacolare, anche se il tragitto e la zona sono abbastanza limitati. Ciao e buon divertimento massimo
Errante
Errante
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:10:16
Andare nella piazza è probitivo, in particolare per i bambini, per il resto ci sono anche posti tranquilli lungo i viali. I camper saranno molti come sempre, ma lì sono ben organizzati.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/01/2007 alle: 08:27:22
Se andate su "altro sui camper" una propostina c'e'...[;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
amaliatruzza
amaliatruzza
06/05/2005 2
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:25:45
anche io non ci vado piu eun caos per i bambini ma anche per i grandi. lampss
FonteB76
FonteB76
-
Inserito il 20/01/2007 alle: 21:14:27
Grazie dei consigli, abbiamo 2 bimbi piccoli, quindi sarà utile prendere un'altra direzione. E voi che farete? Che vestiti avete scelto?
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 21/01/2007 alle: 13:03:22
Il carnevale di Viareggio é bello e famoso ma in tutta la versilia i camper non sono ben accetti. A Viareggio è in vigore addirittura il divieto di TRANSITO!!!!! a tutti i veicoli olre i 2mt.[B)]con deroghe per tutti tranne che per i camper manco fossimo appestati a Lido di Camaiore è stata chiusa di recente l'area di sosta con sbarre a 2mt[B)].Domenica scorsa andando al Tour.it a Marina di Carrara ho notato che il divieto di TRANSITO!!!!!!è stato messo sul lunghomare dal Cinquale a M. di Massa peggio di così[:0][:0]. Forse per il carnevale e per tutte le altre noste uscite conviene portare i nosti pochi soldi da un altra parte dove siamo ben accetti[:)]Ciao a tutti Robyorso[:D]
luifa
luifa
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 17:00:16
e perche' non andare ad ivrea? ci sono molte localita'turistiche da inserire, ci si perde tranquillamente tutto il sabato sera e la domenica con il gioco delle arance e la sfilata storica o altro. vedete il sito

http://news.carnevalediivrea.it/

giraffa
giraffa
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 20:28:24
ciao, se avete voglia di guidare andate a vedervi quello di Nizza massimo
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:15:59
quote:Originally posted by Orso Roby
Il carnevale di Viareggio é bello e famoso ma in tutta la versilia i camper non sono ben accetti. A Viareggio è in vigore addirittura il divieto di TRANSITO!!!!! a tutti i veicoli olre i 2mt.[B)]con deroghe per tutti tranne che per i camper manco fossimo appestati a Lido di Camaiore è stata chiusa di recente l'area di sosta con sbarre a 2mt[B)].Domenica scorsa andando al Tour.it a Marina di Carrara ho notato che il divieto di TRANSITO!!!!!!è stato messo sul lunghomare dal Cinquale a M. di Massa peggio di così[:0][:0]. Forse per il carnevale e per tutte le altre noste uscite conviene portare i nosti pochi soldi da un altra parte dove siamo ben accetti[:)]Ciao a tutti Robyorso[:D] >
>
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:28:27
questi si che sono dei bei vestiti di carnevale!!!! pensa che mio marito vuole vestirsi da cacciatore!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 18:41:23
Cento ci sono stato 2 volte, ho fatto il sacrificio per la bambina,[;)] dell'organizazione meglio non parlare....[}:)] Ho visto che hanno messo in evidenza quello di CIVITA CASTELLANA, a parte che è a uno schioppo da casa mia, eppoi credo che di posti per camper ce ne siano a volontà.... SALUTONI ARMANDO
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:40:10
Non so da dove parti, ma a Fano non hai problemi di sosta nè di ressa, visto che si svolge su un viale molto lungo. Unica accortezza: portare ombrello con puntale, da aprire e tenere rovesciato con la mano sul puntale. Serve per raccogliere caramelle e cioccolatini che vengono lanciati dai carri!
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 00:24:56
... io appoggerei Cività Castellana ! Quando ? Carlo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:46:24
Sarebbe interessante anche Ronciglione. E' molto caratteristico. Ora escludendo Cento e tutti i posti lontani da Roma per un solo week end, stringiamo le decisioni su alcuni posti e sotto con l'organizzazione. A Ronciglione c'è un comodo parcheggione con acqua e scarico vicinissimo al centro dove si svolgono le manifestazioni. Questo per opportuna informazione. Marco
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:55:46
Se ti accontenti di una bella festa autogestita il 17/18 febb. siamo a Citta' di Castello, all'area La Fontana del Boschetto[:D] vedi "altro non sui camper" ciao Angela
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 29/01/2007 alle: 13:02:08
Scusatemi una informazione: io ho un bimbo di 3 anni, quale carnevale mi consigliate? Mi posso aggregare eventualmente a qualche camperista.... Bye Giorgio
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:31:59
Ciao a tutti cari amici, siamo in prossimità di uno degli eventi più sentiti nella provincia di Viterbo: il carnevale di Civita Castellana. Abbiamo una bella area attrezzata con circa 300 posti camper. L'anno scorso ci sono venuti a trovare un bel pò di amici e si sono divertiti. N.B. l'area sosta é situata a circa 80/100 mt dalla sfilata di carri allegorici. Portateve er vestito de carnevale perché l'allegria, il divertimento ed il coinvolgimento... non mancheranno. Buon Carnevale a tutti. L'evento si svolge domenica 11 febbraio e domenica 18 febbraio Alessio Sebastiani alessio@intersailcomputer.com Per vedere di che pasta siamo fatti....

http://www.civitacastellana.com...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link