quote:Originally posted by nicodibari> Ciao, Non so veramente come mai tu abbia avuto questa impressione ! Io ho pagato un panino con 3 salsicce dentro 2,50 Euro ed una bottiglia di acqua minerale 30 cent. E poi......il panorama......i mulini a vento.....il sibilare del vento........le zucche......e......la torta di ricotta !!![:p] Queste sono comunque occasioni per stare in piacevole compagnia di persone con la nostra stessa "passione".Basta selezionare ....gli amici!![:D][:D][:D] E poi.....tanti camper dove?........io ne ho visti solo 3 !!![:D]
Una festa? Dov'era? Ho visto solo tanti camper, tanto fumo e prezzi per un panino con mezza salsiccia e basta a 3,5€ Oltre a passeggiare nel fumo e nel crepitio dei falò non c'era nient'altro da fare. Avete avuto la stessa esperienza? Ciao Nico >
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
us/img371/6282/aa008610jv5.jpg"> [/URL]
. Questi sono i residui
scela fatta da nanetto per la pipa........ [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
A Fulvio....3 camper ? Dove li hai visti? Io ne vedo uno solo. Forse perchè con la sua MAESTOSITA'...... oscura tutti gli altri ![:D][:D]
Per l'impianto eolico......lascia perdere che di modifiche al tuo baraccone.......ne hai fatte anche troppe!!![:D][:D]
Saluti
Giuseppe