CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ortisei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 11/02/2011 alle: 23:56:16
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 11/02/2011  23:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non hai capito che agli amministratori della valle dei camperisti non interessa niente e non penso che ci sia legge che li possa obbligare a creare uno spazio per i camperisti.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/02/2011 alle: 06:57:15
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 11/02/2011  23:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non hai capito bene come funziona. Una brevissima cronistoria di Ortisei. Una volta erano poveri in canna, sono arrivati i primi turisti, si sono rimboccati le maniche e con bravura e impegno i gardenesi hanno fatto fiorire l'economia e il turismo e sono diventati ricchi. Poi siccome soldi attirano soldi sono arrivati lombardi ancora piu ricchi e hanno iniziato a comperare tutte quello che era possibile e Ortisei è diventato un posto per ricchi con tantissimi appartamenti occupati solo due settimane e vuoti il resto dell'anno e in questo contesto i camper non sono previsti. Non ti sarà sfuggito che questa storia è molto simile a tante località italiane. Poi non metto in dubbio che con un po di buona volontà dovrebbe essere possibile creare una piccola area di sosta ma sicuramente il tuo sistema porta al risultato contrario. ciao Emil
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Inserito il 12/02/2011 alle: 08:59:34
. ed io aggiungo che per fortuna hanno bloccato le costruzioni cosi non c'è stata la colata di cemento che deturpa tanta bella,exbella, Italia e nello stesso tempo aumentato il valore del già costruito [}:)] ed accettato di costruire solo quelle con un determinato stile, se le località sono belle lo è per la mentalità di limitarsi nello sfruttamento del territorio ti sposti con mezzi pubblici ti fai una bella camminata e ti riempi gli occhi [:0] perchè forse hanno aperto un AA, CS, "P" in piazza San Marco o sotto il Ponte dei Sospiri ? [^] il camper usiamolo con discrezione e non illudersi di avere tutto appena fuori dello scalino ovvio il...mio due minuti a volo radente

cliccaQUI

Clicca QUI

21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 12/02/2011 alle: 09:50:33
Scusate io ho portato l'esempio di ortisei perchè vi garantisco che le persone mentre facevamo manovra se avessero potuto darci una racchettata sul cofano ce la davano,io adoro il trentino alto adige è una meta che se posso la metto sempre al ritorno dai viaggi che facciamo al nord, lo trovo disintossicante ma trovo certi divieti sono assurdi, va bene non dare la possibilità di sosta notturna, per quello ti sposti di alcuni km e trovi comunque o aree o campeggi, ma non avere un posteggio per poter fare una passeggiata nel paese,quello lo trovo un pò eccessivo.Poi svegliarsi a Plan de Gralba in una di quelle mattine che non c'è una nuvola in cielo e ti sembra di toccare le montagne con un dito penso che solo quello sia impagabile ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 12/02/2011 alle: 12:41:09
quote:Risposta al messaggio di ric/73 inserito in data 12/02/2011  09:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai perfettamente ragione!!id="size3"> Anche noi quando torniamo dai viaggi al Nord ci fermiamo qualche giorno in questa regione meravigliosa!! Aggiungo che abitando a Milano, per i week end e' un po' lunghetta, altrimenti...[:(][:(][:(][:(][:(] Massimoid="blue">
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 12/02/2011 alle: 23:08:46
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/02/2011  23:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che l'ho capito... se hanno fatto questa scelta c'è da rispettarla e basta. Tanto più che gradiscono poco anche la presenza delle auto...
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:16:20
allora siamo considerati dei diversi zecche del turismo barboni insomma da evitare ...mi sembra assurdo cmq il quel fottutwo comune non ci mettero' mai piede neanche in macchina
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Inserito il 15/02/2011 alle: 01:08:48
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/02/2011  16:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 10/07/2011 alle: 21:20:05
Purtroppo sempre più frequenti sono le pretese di trovare il posto vicino alla località da visitare. Se vogliamo uche si rispetti la natura non dobbiamo pensare solo ai nostri comodi. In Trentino ci siamo trovati sempre bene prevalentemente al carvan Park di Sesto e quast'anno volevamo provare Alpe di siusi. Fermiamo il camper al campeggio e giriamo a piedi o con il bus che è sempre efficente e puntuale non come dalle nostra parti (Ancona) dove nei mezzi pubblici entrano solo extracomunitari che spesso non pagano e il servizio si presenta sempre più inefficente. Non denigriamo sempre ma prendiamo esempio!

Modificato da Pierucci il 10/07/2011 alle 21:22:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link