quote:Originally posted by angrit> Aggiungo il link della manifestazione: [url] http://www.umbriajazz.com/canale.asp E vorrei chiederti fino a che ora ci sono i mezzi per tornare giù all' area? O bisogna scendere a piedi? Oppure c' è possibilità arrivando presto di parcheggiare in città? Sto valutando anche io la possibilità di venire, ma devo ancora sentire degli amici. Mauro
c'è Umbria Jazz Winter, ci sono stato 2 anni fà e ci torno anche quest'anno. guardati il programma, niente male. saluti Angelo >
quote:Originally posted by abu56>IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ,ilresto per un fine anno tranquillo e familiare mi hanno informato sia gli amici del forum che personalmente ho telefonato alla PROlOCO ed al comune ,oltre al concerto in piazza tutti i negozi sono aperti e' ce via vai di gente insomma a quanto mi dicono ce armonia ed allegria. Tornando all'areA il getstore mi ha detto che prenderanno in affitto un'altro posto sempre custodito usufruendo dei servizi pero' senza attacco di corrente
[:)] si OK ma cosa si fà in piazza?????????????? area sosta vicini alla stazione ok? ciaoo.100 metri dalla funicolare. >
quote:Originally posted by savino47>
quote:Originally posted by abu56>IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ,ilresto per un fine anno tranquillo e familiare mi hanno informato sia gli amici del forum che personalmente ho telefonato alla PROLOCO ed al comune ,oltre al concerto in piazza tutti i negozi sono aperti e' ce via vai di gente insomma a quanto mi dicono ce armonia ed allegria. Tornando all'areA il getstore mi ha detto che prenderanno in affitto un'altro posto sempre custodito usufruendo dei servizi pero' senza attacco di corrente
[:)] si OK ma cosa si fà in piazza?????????????? area sosta vicini alla stazione ok? ciaoo.100 metri dalla funicolare. >
>
quote:Originally posted by kind of blue>.... IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ......[/quote] NOOOOOOO, che sf...ortuna!!!!! Avevo pensato anch'io di andare ad Orvieto per il fine anno (adoro il jazz ed il programma è piuttosto alettante), ma a questo punto penso proprio di lasciar perdere. Senza corrente per tre, quattro giorni, io novello camperista, proprio non me la sento di affrontarli. Un saluto a tutti e buona musica Pierluigi [/quote]Ciao Pierluigi,prova a chiamare l'area di sosta forse ti potrebbero sistemare o consigliare.ciao
>