CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Orvieto 31/12

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:08:36
id="orange">Chiedo informazioni se nella bella cittadina umbra la sera dell'ultimo dell'anno c'e' qualche festa di piazza o si rievoca quache tradizione ,per passarLO in armonia e condividerlo con gli altri Ringrazio tutti e buone feste.

Modificato da savino47 il 02/12/2007 alle 22:18:26
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:00:21
c'è Umbria Jazz Winter, ci sono stato 2 anni fà e ci torno anche quest'anno. guardati il programma, niente male. saluti Angelo
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 03/12/2007 alle: 10:04:21
quote:Originally posted by angrit
c'è Umbria Jazz Winter, ci sono stato 2 anni fà e ci torno anche quest'anno. guardati il programma, niente male. saluti Angelo >
> Aggiungo il link della manifestazione: [url] http://www.umbriajazz.com/canale.asp E vorrei chiederti fino a che ora ci sono i mezzi per tornare giù all' area? O bisogna scendere a piedi? Oppure c' è possibilità arrivando presto di parcheggiare in città? Sto valutando anche io la possibilità di venire, ma devo ancora sentire degli amici. Mauro

Modificato da Map il 03/12/2007 alle 10:20:38
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:09:56
fino alle 2 c'è la possibilità di scendere con l'autobus, dopo a piedi, quest'anno non sò se siano cambiate le cose. su in città puoi provare, qualcuno l'ho visto parcheggiato nel parcheggio difronte al pozzo di San Patrizio. saluti Angelo
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:16:27
informazione validissima .Grazie Angelo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 11:56:45
Ottima scelta Savino, te lo posso dire con certezza avendo passato l'infanzia ad Orvieto. Le strade diventano tutte una festa, con bande musicali (musica pop, rock, e quant'altro) suonano a ripetizione, negozi aperti sempre, insomma un turbinio di eventi e manifestazioni. Non ti annoierai sicuramente..... Un consiglio: per la cena del 31, non andare in locali, ma c'è un negozio di primizie (lo riconoscerai da un cinghiale imbalsamato all'entrata)che si trova alla fine della strada alla destra del Duomo (strada dove c'è la torre, l'altra, quella di fronte al Duomo ti porta fuori Orvieto). Spendi la metà e ti mangi delle prelibatezze comodamente nel camper. Poi dopo, funicolare e festeggiamenti per le vie di Orvieto. Buon divertimento e buon anno.
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:13:42
GRAzie Pegaso, piu' notizie so e meglio e'. Anche perche' ho mia suocera (bella arzilla ,ma sempre 88 anni Ha)al seguito.id="red">Buone Feste .
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:02:12
[:)] si OK ma cosa si fà in piazza?????????????? area sosta vicini alla stazione ok? ciaoo
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:07:40
quote:Originally posted by abu56
[:)] si OK ma cosa si fà in piazza?????????????? area sosta vicini alla stazione ok? ciaoo.100 metri dalla funicolare. >
>IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ,ilresto per un fine anno tranquillo e familiare mi hanno informato sia gli amici del forum che personalmente ho telefonato alla PROlOCO ed al comune ,oltre al concerto in piazza tutti i negozi sono aperti e' ce via vai di gente insomma a quanto mi dicono ce armonia ed allegria. Tornando all'areA il getstore mi ha detto che prenderanno in affitto un'altro posto sempre custodito usufruendo dei servizi pero' senza attacco di corrente
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 05/12/2007 alle: 15:31:35
quote:Originally posted by savino47
quote:Originally posted by abu56
[:)] si OK ma cosa si fà in piazza?????????????? area sosta vicini alla stazione ok? ciaoo.100 metri dalla funicolare. >
>IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ,ilresto per un fine anno tranquillo e familiare mi hanno informato sia gli amici del forum che personalmente ho telefonato alla PROLOCO ed al comune ,oltre al concerto in piazza tutti i negozi sono aperti e' ce via vai di gente insomma a quanto mi dicono ce armonia ed allegria. Tornando all'areA il getstore mi ha detto che prenderanno in affitto un'altro posto sempre custodito usufruendo dei servizi pero' senza attacco di corrente
>
>
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/12/2007 alle: 15:52:49
[/quote].... IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ......[/quote] NOOOOOOO, che sf...ortuna!!!!! Avevo pensato anch'io di andare ad Orvieto per il fine anno (adoro il jazz ed il programma è piuttosto alettante), ma a questo punto penso proprio di lasciar perdere. Senza corrente per tre, quattro giorni, io novello camperista, proprio non me la sento di affrontarli. Un saluto a tutti e buona musica Pierluigi
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 06/12/2007 alle: 15:26:16
quote:Originally posted by kind of blue
>
>.... IL problema e' un'altro ,ho telefonato all'area sosta ed e' gia piena per quei giorni ......[/quote] NOOOOOOO, che sf...ortuna!!!!! Avevo pensato anch'io di andare ad Orvieto per il fine anno (adoro il jazz ed il programma è piuttosto alettante), ma a questo punto penso proprio di lasciar perdere. Senza corrente per tre, quattro giorni, io novello camperista, proprio non me la sento di affrontarli. Un saluto a tutti e buona musica Pierluigi [/quote]Ciao Pierluigi,prova a chiamare l'area di sosta forse ti potrebbero sistemare o consigliare.ciao
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 29/12/2007 alle: 19:33:47
ciao a tutti.avete altre info in merito ai parcheggi ad orvieto su in citta' insieme a quello del pozzo di san patrizio?mi dovrei recare ad orvieto la sera del 31 e non vorrei trovare tutto sbarrato ai nostri mezzi altre info x piacere.ciao e buon anno a tutti.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link