quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 09/06/2010 09:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi l'ha detto!! [:D][:D] Io ci abito ad Ostia e ti assicuro che è una cittadina abbastanza tranquilla..... certo, è sempre Roma e come tale ti può capitare l'inconveniente e non puoi lasciare la macchina aperta. Ma in questo periodo è molto frequentata. Per i camper, comunque, non siamo organizzati, perciò non so dove puoi andare a scaricare. Forse al camping, ma non ne sono certo. Altrimenti devi arrivare almeno a casal palocco. Sul lungomare ce ne sono molti di camper parcheggiati, né vedo sempre "al curvone". Altrimenti, vicino casa mia, dove è parcheggiato anche il mio, ci parcheggiano spesso d'estate. Se mi scrivi in privato, ti do anche l'indirizzo. Ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 09/06/2010 12:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Willy io abito all'infernetto...so benissimo come è la zona o forse tu non ci passi mai dopo il calar del sole. Fatto sta che è pieno di "signorine" e di "signorine che signorine non sono" [:D]. Ecco, se hai un posto sotto casa per far stare l'amico bene, oppure più all'interno di Ostia, ma sul lungomare tra la rotonda e torvaianica direi proprio che non è il caso e guarda, te lo dice uno che da sempre fa sosta libera più solo che mai con la famiglia e un bambino piccolo.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 09/06/2010 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tra la rotonda e torvajanica non credo neanche che sia ancora Ostia.... se fa sosta libera da noi, deve andare al curvone vicino al "mare chiaro" oppure internamente, così la sera se vuole si mangia una pizza oppure si fa una passeggiata. Che va giu ai cancelli o dalle parti del venezia a dormire non ha molto senso, anche perché intorno non c'ha niente !! Di sicuro, chi fa sosta libera sul lungomare non trova un posto silenzioso! Però, c'è molto movimento un pò tutta la notte.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 10/06/2010 17:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure quella pineta te la raccomando...ci parcheggio spesso quando vado, appunto, a via delle Baleniere e per terra è sempre e costantemente un tappeto di siringhe...
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 10/06/2010 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella pineta porto solo il cane a fare i suoi bisogni. Tutto sommato non ho mai visto nientee di anomalo in questi giorni. La cosa che più mi urta è il traffico che c'è anche di notte. Cordialmente Pippo