CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Oziare alle terme o a bagno in un laghetto; dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:56:06
Salve vorremmo passare qualche giorno - fine Maggio/inizio Giugno - in un luogo termale in zona Marche, Umbria, Toscana... Noi siamo della costa romagnola. Dato che conosciamo abbastanza bene alcune zone Toscane pensavamo a qualcosa di più defilato, in un piccolo centro, caratteristico (o zona interessante) dove poter si fare un poco di terme ma anche qualche giretto a piedi con bambini, senza la ressa di certi posti (vedi Saturnia), con estrema tranquillità. Ultimamente siamo stati a S.Casciano dei Bagni (Si) che consigliamo vivamente (con alcune piazzole di sosta "ufficiose"). Pioveranno consigli? [:D] Grazie

Modificato da zarcof il 08/05/2009 alle 12:42:43
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:27:03
Ciao! Sono appena tornata da un week end alle terme di Petriolo, il posto è stupendo ed avendo sia acqua calda, che il torrente d'acqua fredda appena dietro, si riesce a rimanere a mollo per ore. Ho visto che i bimbi si divertvano molto nel torrente. L'unico lato negativo è che non c'è una vera e propria area camper, si parcheggia sulla trada, quindi non è moto comodo. Se hai tempo di spingerti un po' più in là io ti consiglio un giretto vicino a Viterbo, alle Terme vicino Vetralla. Sono terme semilibere, nel senso che una coperativa se ne occupa e con 25 Euro per persona (tessera valida per un anno solare) hai una bella pozza, pratino all'inglese tutto attorno, pulizia e aria sosta camper (senza acqua e luce) ma davvero confortevole. Da lì se ti sposti puoi visitare Civita di Bagnoreggio (la città che muore STUPENDA) e Viterbo (Bellina) poi c'è Sutri... Ciao ciao
21
Transalp
Transalp
14/09/2004 80
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:35:19
Ciao, stavo giusto per entrare sui forum per fare la stessa domanda. Io invece puntavo alla romagna, i casi della vita.... Stavo guardando il campeggio tahiti di lido delle nazioni. Conoscete? Ciao, Massimo (TO)
zarcof
zarcof
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 07:59:00
Conosco Petriolo solo per esserci passato vicino (SS Grossetana); ma c'è anche il paese o è solo un minimo centro? Altre indicazioni, magari nelle "sconosciute" Marche? E qualcosa sui Bagni di Lucca? Terme a Lido delle Nazioni? Non sapevo di un centro termale... forse un "parco ad hoc". Terme in Romagna potrei citarti Bagno di Romagna (posto splendido per escursioni montane...), Castrocaro, Fratta (sotto Bertinoro), Cervia...
18
grazianofir
grazianofir
04/03/2007 4
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:39:31
Andate alla terme dei papi a viterbo si stà veramente da papi. Ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:50:36
Ciao a tutti, confermo per le terme dei papi a Viterbo anche se l'acqua vicino alla fonte termale è veramente ustionante[:0]...io non sono riuscita a starci vicino...., ma anche quelle di venturina (GR) sono veramente belle, soprattutto di sera in inverno (quindi da rifare x Natale), Io le ho provate entrambe e sono rimasta sempre soddisfatta. Buoni km. ginevra
zarcof
zarcof
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:33:24
...ma nelle Marche proprio nulla? Volevo approfittare delle zone marchigiane tanto sconosciute e tanto vicine (a me..).
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:36:12
prova a consultare questo forum, c'è un lungo elenco:

https://forum.camperonline.it/#...

[;)] Anna
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:49:25
Acquadome molto belle ci vado spesso,Bad Waldsee piccole ma comode con area sosta 10 euro gg o posteggio libero con attacco 220 fuori dalla Hymer.Se hai dei bambini consiglio Prienavera sul Chiemsee non sono terme ma bel posto per far bagni rilassanti saune ecc.
16
norton70
norton70
15/04/2009 7
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:33:32
lago di garda le terme sono a colà strabello con tanto di area sosta camper sono piscine termali all interno di un parco ciao .....[8][^]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:45:04
Ho cambiato un pò il titolo del post per mi "sfagiola" anche l'idea di relax nei pressi di un laghetto e/o posticino tipico sempre Marche, Umbria o Toscana. Il bisogno è quello di un pò di relax e via libera ai bambini... [:D]
18
etrusco
etrusco
09/01/2007 43
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:40:45
perchè non andare nella Tuscia Viterbese. li c'è di tutto,Lago di Bolsena,Lago di Vico e terme a pagamento e non.Se vuoi indicazioni al riguardo,posso inviarti un itinerario con i "fiocchi".
zarcof
zarcof
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:16:49
Sei l'etrusco orvietano del mtb-forum?? [:0] Conosco un pò quelle zone ed è facile che mi diriga proprio li, fra tuscia e bassa maremma. Bene per un itinerario soft, fatto di lunghe soste e relax. Spero di ricambiare! [:)]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:47:07
al">quote:Originally posted by zarcof
Ho cambiato un pò il titolo del post per mi "sfagiola" anche l'idea di relax nei pressi di un laghetto e/o posticino tipico sempre Marche, Umbria o Toscana. Il bisogno è quello di un pò di relax e via libera ai bambini... [:D] >> Nelle Marche di terme non nè esistono degne di questo nome, per quanto riguarda laghi ti consiglio il lago di Fiastra(MC),una sosta molto rilassante con paesino attiguo. [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link