quote:Originally posted by erregi> quanto dista dal centro? ci si puo' andare a piedi o servono le bici. Grazie, Marco
Se vuoi dormire in tutta tranquillita' vai al parcheggio della FERRERO Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by cateb> Ciao. non sono mai stato ad Alba, mi sapresti indicare in che via e' il parcheggio di cui mi parli (cosi' lo cerco sulla cartina). Venendo da sud, e' dopo la ferrovia? Ti sei trovato bene per la notte? Qualche dritta su dove mangiare a buon prezzo? Grazie di tutto! Marco
Noi ci siamo stati sabato e domenica scorsi. Il sabato mattina abbiamo parcheggiato in piazzale Medford, ma poi nel pomeriggio abbiamo trovato cartelli che dicevano "divieto di sosta per tutta la domenica". In realtà volevano solamente trasformare il parcheggio da libero a pagamento (€.2,50 all'ora per i camper!). Quindi ci siamo spostati nel parcheggio vicino al mercato ortofrutticolo e al campo sportivo (arrivare fino in fondo alla strada che porta in centro e girare a sinistra, praticamente a 1oo mt. dalla via pedonale che porta in centro ad Alba). Bellissima la rievocazione storica e bravi gli organizzatori della Fiera del Tartufo!!!!! Ciao Cate >
quote:Originally posted by sicce>10/15 minuti dal centro. Ciao Giovanni
quote:Originally posted by erregi> quanto dista dal centro? ci si puo' andare a piedi o servono le bici. Grazie, Marco
Se vuoi dormire in tutta tranquillita' vai al parcheggio della FERRERO Ciao Giovanni >
>
quote:Originally posted by cateb> Grazie per tutte le info dettagliate! Marco
noi la ferrovia di cui parli non l'abbiamo attraversata, abbiamo tenuto per Alba centro fino ad una strada perpendicolare che gira intorno alla città, lì devi girare a sinistra verso il mercato ortofrutticolo. Lì vicino si trova anche il campo sportivo. Abbiamo mangiato il sabato all'Osteria Buontempo (mi pare si chiami così), ma qui non abbiamo mangiato granchè bene. La domenica siamo stati al ristorante La Libera, locale pèiù raffinato e ottima cucina; in due abbiamo speso €.57,00, se ci vai ti conviene prenotare per tempo perchè non è molto grande. Lungo le vie della città ci sono comunque molti stand gastronomici, però si mangia principalmente al volo. ciao e buon viaggio Cate >