quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/01/2011 18:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo intenzione di andarci per le vacanze di Carnevale. Dove hai sostato col camper?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/01/2011 18:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è l'area camper in paese, 10 euro al giorno corrente, carico e scarico. Io non ho trovato posto ed ho parcheggiato 50 metri prima in un parcheggio su gentile concessione del comune,pagando sempre 10 euro al giorno ma avrei potuto usufruire del carico e scarico dell'area (chiaramente non della corrente...).[:I] Le coordinate le trovi su "Sosta"[:)] Rossella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/12/2010 18:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci daresti altre info?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/12/2010 19:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posto di cui parli potrebbe essere il pian dell'avaro. è un altopiano, molto bello. attualmente ha un impianto di risalita molto "minimal", tapis roulant, noleggio ciaspole, bob sci di fondo e discesa. è una specie di grande catino, dove i bambini possono giocare senza alcun pericolo. non credo ci siano gonfiabili o altre strutture simili, bisogna un po' contare sulle proprie risorse c'è anche una baita molto buona.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/01/2011 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rossella![;)]