CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parco del Mincio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 22:06:46
Dato che per l'ennesima volta [V] i miei figli hanno chiesto di andare a Gardaland, vorremmo cogliere l'occasione per visitare il parco del Mincio. Considerando che le pesti hanno 8 e 3 anni, mi sapete indicare qualche cosa di carino da fare con loro e un bel posto dove sostare? Stiamo 4 giorni, 1 a gardaland e il resto libero... Mille grazie come al solito![:D]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:23:35
Ciao, vai a Mantova all'area attrazzata di Le Grazie di Curtatone. E' un'area molto bella e molto ben gestita e sei proprio nel cuore del parco del Mincio. Lì vicino puoi fare la giterella in barca tra i canneti.... ... da provare Ciao Davide
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:02:26
Oppure a Monzambano( visita il sito dei camperisti) bell'area attrezzata,economica belle passeggiate in bici. Visita Valeggio sul mincio
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:21:32
io ci sono già stato due volte: dall'area delle Grazie da fare la gita sui barconi del Mincio. Il giro dei laghi soprattutto se il loto è fiorito è un'esperienza impagabile. Da Monzambano, bellissima area, c'è una bella ciclabile tutta in piano che porta a Peschiera del Garda: l'ho fatta e la consiglio. Nell'altra direzione se non ricordo male si arriva a Mantova ma non so quanto sia lunga. Sempre in zona consiglio le erme di Colà di Lazise: ci puoi stare dentro dal mattino alla notte,uscendo per andare in camper a mangiare o riposarti e dormire nel loro parcheggio. buonviaggio Marco
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:39:27
Approfitto per chiedervi, ma si può dormire fuiori del Parco Sigurtà ?? (gratisse, ovvio...)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:15:49
Mille grazie a tutti! Utilissimi come sempre!
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:13:55
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il camping LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:30:46
C'è la Festa dei Madonnari. Tutta la piazza difronte al Duomo viene suddivisa in quadraati e decine e decine di madonnari si alternano a dipingere immagini sacre e no.E' uno spettacolo unico ,la notte tra il 14 ed il 15 di agosto finale viene scelto il lavoro più bello.Il tutto contornato da bancarelle di ogni tipo e altre attrazioni.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 26/06/2009 alle: 05:17:02
quote:Originally posted by digisnard
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il camping LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
> A Grazie, in agosto, c'è la festa dei Madonnari: disegni sull'asfalto a gessetti..... è stupenda. Ciao Dino51
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:28:39
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il campingid="size3">id="red"> LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
> Fai bene a chiamarlo camping, e' una delle poche AA con prezzi "bassi" e servizi "alti"
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:14:59
quote:Originally posted by car47
[quote]Originally posted by digisnard
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il camping LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
> A Grazie, in agosto, c'è la festa dei Madonnari: disegni sull'asfalto a gessetti..... è stupenda. Ciao Dino51 Non è proprio la festa dei MADONNARI è la Fiera delle Madonna delle Grazie i Madonnari fanno parte della coreografia assime alle altre specialità gastronomiche tipo il cotechino . ciao
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:53:12
quote:Originally posted by TopDriver61
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il campingid="size3">id="red"> LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
> Fai bene a chiamarlo camping, e' una delle poche AA con prezzi "bassi" e servizi "alti"
>
> Purtroppo in Italia (ma non solo) esistono campeggi talmente fatiscenti da risultare persino meno accoglienti di un' Area Attrezzata. Nell'Area di Curtatone prezzi giusti e "servizi alti"...tranne quelli igienici; nell'insieme, unica pecca: in numero esiguo e un po' troppo trascurati. Eccellente lo scarico acque grige e quello per le nere: all'avanguardia. Ottima per accoglienza e disponibilità della Gestione. Saluti e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link