quote:Originally posted by digisnard> A Grazie, in agosto, c'è la festa dei Madonnari: disegni sull'asfalto a gessetti..... è stupenda. Ciao Dino51
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il camping LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
quote:Originally posted by digisnard> Fai bene a chiamarlo camping, e' una delle poche AA con prezzi "bassi" e servizi "alti"
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il campingid="size3">id="red"> LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
quote:Originally posted by car47> A Grazie, in agosto, c'è la festa dei Madonnari: disegni sull'asfalto a gessetti..... è stupenda. Ciao Dino51 Non è proprio la festa dei MADONNARI è la Fiera delle Madonna delle Grazie i Madonnari fanno parte della coreografia assime alle altre specialità gastronomiche tipo il cotechino . ciao
[quote]Originally posted by digisnard
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il camping LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
quote:Originally posted by TopDriver61> Purtroppo in Italia (ma non solo) esistono campeggi talmente fatiscenti da risultare persino meno accoglienti di un' Area Attrezzata. Nell'Area di Curtatone prezzi giusti e "servizi alti"...tranne quelli igienici; nell'insieme, unica pecca: in numero esiguo e un po' troppo trascurati. Eccellente lo scarico acque grige e quello per le nere: all'avanguardia. Ottima per accoglienza e disponibilità della Gestione. Saluti e buoni km
quote:Originally posted by digisnard> Fai bene a chiamarlo camping, e' una delle poche AA con prezzi "bassi" e servizi "alti"
[}:)]ho chiamato proprio oggi...il campingid="size3">id="red"> LE GRAZIE rimane chiuso dal 2 al 20 agosto di ogni anno perchè c'è una festa comunale...non ho ben capito di cosa si tratta. Era perfetto per la mia famiglia ma questo è Agosto: paghi tanto e ti devi accontentare. Morale: ferie a Giugno e Luglio..... molto meglio. >
>