quote:Originally posted by SMauro> Ci sono stato il primo maggio... pensa la sera del 29 aprile abbiamo dormito in tre nel parcheggio di alberese, poi il primo maggio si è riempito all'inverosimile. Non so da dove vieni ma se puoi cerca di arrivare il venerdì abbastanza presto. Non so se ci sono alternative per visitare il parco in camper, per es. a marina di alberese non ci si può proprio andare. Semmai puoi tentare di parcheggiare dentro alberese (non c'è divieto) anzichè nel parcheggio per i camper. Purtroppo mi sa che la situazione sarà più o meno la stessa del primo maggio. ciao
vorrei andare nel parco della marremma per il ponte del 2 giugno ( parto sabato ) , secondo voi trovo posto oppure rinuncio? >
www.ristoranteosteriaorco.com
anche da li per arrivare al centro visite del parco ci vogliono le bici. Una chicca: a Marina di Alberese c'è una volpe che ha compreso che gli umani le possono procurare del cibo, è molto facile vederla al lato della strada o in spiaggia, si fa avvicinare senza paura. Buona visitaquote:Originally posted by camper romeo> dimmi ma il ristorante che mi hai suggerito è caro? Nei menù non c'è il prezzo... Grazie, Mauro
Ciao Mauro, il posto è bellissimo e sarà molto frequentato. Se hai le bici puoi sostare a Rispescia, ci sono vari posti dove sostare, e poi muoverti con le bici. Oppure se vuoi mangiare una bella Fiorentina alla brace puoi sostare dall'Orco.www.ristoranteosteriaorco.com
anche da li per arrivare al centro visite del parco ci vogliono le bici. Una chicca: a Marina di Alberese c'è una volpe che ha compreso che gli umani le possono procurare del cibo, è molto facile vederla al lato della strada o in spiaggia, si fa avvicinare senza paura. Buona visita >