quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 11/11/2010 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la correzione del mio "lapsus geografico" e dei consigli [;)]. Ora mi attivo per cercare info su pescasseroli. Magari chiamo anche l'ufficio del turismo per sentire le modalità per le escursioni. Intanto grazie di cuore. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 11/11/2010 18:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Allora mi permetto di approfittare. Stavo vedendo che a Pescasseroli non c'è possibilità di fare sosta libera notturna, giusto? Settimana scorsa siamo stati ad Ovindoli e mio figlio mi ha chiesto di tornare lì. Io però vorrei vedere qualche altro bel posto (combinando questa sua voglia di conoscere gli animali che stanno su quei monti) perché ho scoperto un Abruzzo ospitale e bellissimo. Non credevo, sinceramente. Sono rimasto davvero sorpreso in positivo. Se dovessi puntare quelle zone, andrei verso Rocca di Cambio, campo felice o simili. Da quello che ho visto, lì ci sono solo parcheggi per la sosta libera. Non ci sono situazioni simili in zona Pescasseroli (anche paesini vicini)?
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 11/11/2010 21:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo valutando. Vorremmo partire questa sera....
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/11/2010 12:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio lo escludo proprio. Se trovo per andare in sosta libera ok, altrimenti cambio meta. Ciao.