CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

parco nazionale d'abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 19/12/2006 alle: 23:10:35
ciao a tutti.siamo una famiglia di neocamperisti(babbo 46,mamma 42,m9, m5)di firenze;avendo le ferie dal 27 al 31 dicembre pensavamo di visitare il parco nazionale d'abruzzo,ma siamo un po' perplessi per il freddo e la neve.c'e' qualcuno che ci puo' dare qualche dritta e che magari c'e' gia stato in questo periodo dell'anno? grazie e buone feste a tutti
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 20/12/2006 alle: 17:32:31
sono stato lo scorso WE nel parco e la neve ancora non c'è, comunque lo scorso anno ci sono stato all'epifenia e c'era neve la temperatura di notte è scesa anche a - 15°C, per il resto tutto ok, Pescasseroli è il paese più frequentato c'è un area sosta a pagamento all'ingresso del paese, però puoi parcheggiare gratuitamente nel parcheggio vicino al palazzetto dello sport sei in pieno centro del paese, oppure vicino la pista da sci durante il giorno è tollerata, da visitare c'è Villetta Barrea sul lago con un bel parcheggio appena ultimato, Civitella Alfedena il paese più bello e puoi parcheggiare vicino alla banca all'ingresso del paese e se ceni nell'hotel val di rose ti fanno stare anche nel loro parcheggio per una notte, a Barrea se non c'è neve vai sulle rive del lago all'ex campeggio colle ciglio adesso campeggio natura sei nel nulla ma ti ripagherà il paesaggio che hai intorno, ad Opi paesino arroccato e carino da visitare, ci sono due campeggi Il vecchi Mulino e le Foci aperti tutto l'anno. se hai bisogno di altre info chiedi pure. ciao Angelo
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 20/12/2006 alle: 20:00:50
Ciao Sono di Pescara e conosco bene i posti di tuo interesse. Posso dirti che in questo momento sta nevicando ma non penso che troverai troppa neve. Non sono previste forti nevicate e nei prossimi giorni è previsto bel tempo. Per quanto riguarda la sosta non avrai problemi. La sosta è ben tollerata quasi ovunque e io di solito pernotto sempre a Pescasseroli perchè è il paese più vivo ed organizzato. Volendo puoi anche optare per 2 campeggi abbastanza vicini al paese. Non so se ti interessa lo sci e non so se troverai abbastanza neve. Sappi che il PNA è l'ideale per il fondo con innumerevoli percorsi per il fondo escursionistico e con delle piste molto ben tenute a Macchiarvana (al confine con il Lazio) dove oltre alle piste avrai anche la possibilità di noleggiare gli sci da fondo e di prendere lezioni. Per qualsiasi info puoi contattarmi: avvalfredo*virgilio.it Ciao e buone vacanze Alfredo
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 20/12/2006 alle: 21:46:17
grazie di cuore,sono esattamente le info che cercavamo,tempo permettendo (neve si ma non due metri) sara' la meta per la nostra terza uscita
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/12/2006 alle: 19:32:10
Il Parco Nazionale d'Abruzzo è una meta che sto valutando, anche per me sarebbe la terza uscita. Il mio equipaggio è cosi composto io[:)]43, moglie[:X]39 e figlie 5 [:o)] 6 anni. Peccato che non coincidono le date, io il 28 lavoro. Buone feste a tutti Giulio

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:14:41
per quei giorni ti consiglio di consultare il meteo di

www.campo-felice.it

, ho visto che (per fortuna) nevichera' molto luciano
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:16:23
accccc !!!! senza trattino

www.campofelice.it

19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:31:47
grazie,molto esauriente.oggi ho comprato le catene[:D] e anche la crema abbronzante per il resto della famiglia! ancora buone feste stefano
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:52:06
per favore!!!per chi va a pescasseroli..[:)][:)]vorrei conoscere come va la situazione al camping(non mi ricordo..mi pare belvedere..boh..) che si trova a sx sulla strada che porta alle piste..ho equipaggio che consuma più 220 di un forno elettrico [:D][:D]e ho bisogno di camping..ci sono stato anni fa ma ora con i camper attuali da 7 mt..si può ?? o ci si blocca per le manovre? lo ricordo un pò strettino..grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link