CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parlatemi male della Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/02/2007 alle: 14:08:48
Mio marito quest'anno vuole assolutamente andare in ferie in Sardegna... Io non sono molto convinta, la sardegna ad agosto e' un carnaio... o no? Parlatemi male dela sardegna ad agosto cosi' forse lo riesco a convincere![;)] Tks Angela [:D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 14:15:28
Allora evita accuratamente Sport15, lui ci è andato in agosto, spiagge semi deserte e mare da favola. Dove? chiedi a lui, non è nuovo a queste imprese in agosto. Per il carnaio... evitare accuratamente zona costa smeralda e altre località vip (tipo Stintino). Bene per la costa verde, zone minerarie (sud ovest: Scivu, Spaiggia di San Nicolao, Buggerru, Cala Domestica)
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/02/2007 alle: 15:00:38
Carissima, purtroppo non posso esserti d'aiuto: se non ci avessi già trascorso una quindicina di vacanze, probabilmente ci tornerei anche il prossimo agosto! Confusione c'è sulla costa nord orientale, quella che va da Santa Teresa di Gallura a Cala Gonone, ma nel resto della Sardegna il numero di persone è più che accettabile.... Ma qual'è il problema? Il mare è a livello di Caraibi dappertutto [:0], tranne sulla costa nord, intorno a Castelsardo/Badesi... dove a momenti mi affogo: l'acqua diventa subito altissima! Tienici aggiornati. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 15:24:11
quote:Originally posted by lori c.
Carissima, purtroppo non posso esserti d'aiuto: se non ci avessi già trascorso una quindicina di vacanze, probabilmente ci tornerei anche il prossimo agosto! Confusione c'è sulla costa nord orientale, quella che va da Santa Teresa di Gallura a Cala Gonone, ma nel resto della Sardegna il numero di persone è più che accettabile.... Ma qual'è il problema? Il mare è a livello di Caraibi dappertutto [:0], tranne sulla costa nord, intorno a Castelsardo/Badesi... dove a momenti mi affogo: l'acqua diventa subito altissima! Tienici aggiornati. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> Non è l'acqua che è altissima.... sei tu che non sai nuotare [:0][:)] Salvo-SA
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 28/02/2007 alle: 15:34:50
Chi mi ha chiamatoooo??? Si,la sardegna in agosto fa schifo!!!! NON CI ANDATE E NON CONSIGLIATE A NESSUNO QUESTA META!!!!!!!id="red">-------------------------------------------------------------- A parte Le Bombarde,dove era difficoltoso stendere l'asciugamano questo è uno dei posti dei più affollati....Cala Cipolla.. Ma mediamente la situazione era questa.... Ovviamente non è tutto oro quel che luccica e non sempre la situazione era così felice,ma la fortuna di avere un camper è quella di potersi spostare e cercare di meglio.... Pianificando un pò in anticipo,leggendo qualche diario di viaggio(Ghidelli),usando Google Earth ma soprattutto usando la testa siamo riusciti a fare una splendida vacanza,evitando per i 33 giorni "sardi",i campeggi e le situazioni non gradite. Quindi moltissima sosta libera e aree attrezzate per le normali operazioni di routine. La Sardegna poi non è solo mare (per fortuna) ma ha anche altre attrattive che molti non conoscono o non apprezzano,e lasciano queste opportunità sgombre dalla ressa a chi come me dopo un pò al mare si annoia. QUINDI RIPETO,NON ANDATE IN SARDEGNA IN AGOSTO!!!!!!!!!!!id="red"> O forse era meglio dire NON VENITE visto che la scorsa settimana ho fatto il biglietto per tornarci il prossimo agosto....... Ciao Gianluca
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 28/02/2007 alle: 15:40:16
Allora ti dico: Il costo vertiginoso del traghetto dovrebbe già fare andare tuo marito da un'altra parte. Pensa poi alla sistemazione a bordo probabilmente ai remi o se va bene incatenato con il camper parcheggiato in malo modo. Poi in Sardegna e d'uso violentare uomini e donne in modo brutale. I camper non sono accettati e spesso o li incendiano o li buttano dalle scogliere. Altro non so dirti per scoraggiare tuo marito, spero che basti. Naturalmente scherzo la sardegna è bellissima anche se agosto non è l'ideale per visitarla Ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/02/2007 alle: 16:46:17
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by lori c.
...Badesi... dove a momenti mi affogo: l'acqua diventa subito altissima! id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> Non è l'acqua che è altissima.... sei tu che non sai nuotare [:0][:)]Salvo-SA
>
> [:0] Come hai fatto a capirlo?!?!?! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/02/2007 alle: 17:22:46
Begli amici!id="size4">[}:)][:D][:D] La nostra meta era il sud (nord gia' fatto senza camper) in + gia' che mi ci portano volevo visitare un po' d'entroterra (Tempio, Sassari, Nuoro...) , cosi' gliela faccio un po' pagare[}:)] vabbe' ho capito...sigh, sigh, addio nord europa...[:(][:(] Stasera prenoto il traghetto. A proposito, la Moby Tommy e' a ponte aperto?
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 28/02/2007 alle: 20:01:38
Hai ragione qui in Sardegna si sta un po' stretti, siamo un milioneseicentomila abitanti [:D] circa, come un quartiere di Roma. spiagge kilometriche molte isolate e senza servizi ,per arrivarci bisogna caminare a piedi (veri paradisi), ma se ti piacciono i posti poco affollati ci sono paesini che contano 90/100 abitanti [^]ciao.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 21:15:36
ad agosto è proprio uno schifo, tutto chiuso e sbarrato, niente acqua,campeggi carissimi, ecc. ecc.,pero la gente del posto è proprio brava
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 28/02/2007 alle: 22:21:08
La Sardegna è veramente un posto invivibile... non capisco perchè tutti vogliono andarci..? un roba pazzesca.. ci sono stato nel 2006 ed è stato cosi brutto che ho dovuto già prenotare il traghetto per quest'anno.eh..eh.. a proposito di paesi del nord.. in luglio vado anche in Danimarca.. bastardo eh...... ciao Luca secondo me di Sardegna ci si può ammalare...
navarre
navarre
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 23:00:48
La Sardegna è proprio un brutto posto, un' isola brulla bruciata dal sole e battuta dal vento con il mare di uno squallidissimo color azzurrino e poi è piena di sardi...lascia perdere!
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 23:25:12
quote:Originally posted by gnagnela
Mio marito quest'anno vuole assolutamente andare in ferie in Sardegna... Io non sono molto convinta, la sardegna ad agosto e' un carnaio... o no? Parlatemi male dela sardegna ad agosto cosi' forse lo riesco a convincere![;)] Tks Angela [:D] >
> Cala Cipolla è splendida ma nel weekend trovi confusione anche a luglio, bellissima pure Chia.... se vuoi info sulla sardegna fammi sapere.... tra l'altro ho una serie di libretti con le foto delle spiaggie.... ti farò avere il tutto, anche sabato se vedo Marco [;)][;)][;)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/03/2007 alle: 08:50:00
Ho capito...vi siete coalizzati...[:(] Ad un mio collega l'agenzia viaggi ha detto che quest'anno la Sardegna rischia di affondare!![:0][B)][:(] @Lucio: x sab Marco ha la paghetta (mi sto vendicando[}:)]) quindi poca spesa e tanta resa![:D][:D]
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 01/03/2007 alle: 12:13:21
attenzione a una cosa da non sottovalutare per non andare in sardegna... i rapimenti dell'anonima sarda.. io sono anni che vado con la speranza di veder rapita mia moglie[:I] ma finora niente[:D]...ma quest'anno ci riprovo per 25 giorni periodo agosto il piu brutto e invivibile possibile!!! [:)]stefano
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 13:53:46
Agosto ? Perche' non venite in ferie con noi in LIGURIAAAAAAAA ? [:D] Ciao, Ivano. id="blue">
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 01/03/2007 alle: 13:59:13
Ciao Angela volevo ringraziarti di nuovo x l'accoglienza a Citta di Castello e... a proposito di Sardegna: noi ci siamo stati l'anno scorso i primi 10 di Luglio e ci siamo ripromessi di tornarci Quest'anno purtroppo in Luglio non possiamo ma abbiamo già prenotato x Agosto Mi sono documentata un pò e al sud mi hanno detto che è vivibile Per il costo della nave non è maggiore in Agosto se vai nei giorni a best price: Io ho fatto vari preventivi ,in mesi diversi ,x gli stessi giorni e il prezzo non cambia Ma affrettati così ci troviamo [8D] noi partiamo il 6 e ritorno il 21 Calorosissimi saluti Loretta
Bilobalo
Bilobalo
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 14:01:45
Ho capito...vi siete coalizzati...[:(] Ad un mio collega l'agenzia viaggi ha detto che quest'anno la Sardegna rischia di affondare!![:0][B)][:(] @Lucio: x sab Marco ha la paghetta (mi sto vendicando[}:)]) quindi poca spesa e tanta resa![:D][:D] >
> Domani lo chiamo così ci mettiamo d'accordo..... mi spiace per te ma sarà Sardegna sicura dopo che gli parlerò.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:49:10
quote:Originally posted by loryf
Ciao Angela volevo ringraziarti di nuovo x l'accoglienza a Citta di Castello e... a proposito di Sardegna: noi ci siamo stati l'anno scorso i primi 10 di Luglio e ci siamo ripromessi di tornarci Quest'anno purtroppo in Luglio non possiamo ma abbiamo già prenotato x Agosto Mi sono documentata un pò e al sud mi hanno detto che è vivibile Per il costo della nave non è maggiore in Agosto se vai nei giorni a best price: Io ho fatto vari preventivi ,in mesi diversi ,x gli stessi giorni e il prezzo non cambia Ma affrettati così ci troviamo [8D] noi partiamo il 6 e ritorno il 21 Calorosissimi saluti Loretta >
> Ciao Loretta! sarebbe anche il ns periodo ma sto cercando di spuntare una settimana in montagna, quindi prevedo dal 13 al 26 circa...teniamoci in contatto![:D] Intanto ho tel alla Moby e mi hanno confermato che il camping on board lo posso fare anche col maxi-camperone, ma non posso usufruire della tariffa Moby-pex. @Lucio: gia' ti immagino all'Elba....[8D][}:)][8D][}:)][8D]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 17:12:16
quote:Originally posted by loryf
Ciao Angela volevo ringraziarti di nuovo x l'accoglienza a Citta di Castello e... a proposito di Sardegna: noi ci siamo stati l'anno scorso i primi 10 di Luglio e ci siamo ripromessi di tornarci Quest'anno purtroppo in Luglio non possiamo ma abbiamo già prenotato x Agosto Mi sono documentata un pò e al sud mi hanno detto che è vivibile Per il costo della nave non è maggiore in Agosto se vai nei giorni a best price: Io ho fatto vari preventivi ,in mesi diversi ,x gli stessi giorni e il prezzo non cambia Ma affrettati così ci troviamo [8D] noi partiamo il 6 e ritorno il 21 Calorosissimi saluti Loretta >
> Ciao Loretta! sarebbe anche il ns periodo ma sto cercando di spuntare una settimana in montagna, quindi prevedo dal 13 al 26 circa...teniamoci in contatto![:D] Intanto ho tel alla Moby e mi hanno confermato che il camping on board lo posso fare anche col maxi-camperone, ma non posso usufruire della tariffa Moby-pex. @Lucio: gia' ti immagino all'Elba....[8D][}:)][8D][}:)][8D]
>
> Facciamo così... vai tu all'Elba con Cristina ed i bambini e io e Marco andiamo in Sardegna....... ho un bel ricordo delle sarde e credo che andarci da single sarebbe divertente. Intanto all'Elba sono tutti accoppiati!!!! [:D][:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/03/2007 alle: 19:09:10
Attento a dare certi input...potremmo diventare le Desperate Housewives della via Emilia![:D] Te le sarde le hai solo pescate....[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link