quote:Originally posted by lori c.> Non è l'acqua che è altissima.... sei tu che non sai nuotare [:0][:)] Salvo-SA
Carissima, purtroppo non posso esserti d'aiuto: se non ci avessi già trascorso una quindicina di vacanze, probabilmente ci tornerei anche il prossimo agosto! Confusione c'è sulla costa nord orientale, quella che va da Santa Teresa di Gallura a Cala Gonone, ma nel resto della Sardegna il numero di persone è più che accettabile.... Ma qual'è il problema? Il mare è a livello di Caraibi dappertutto [:0], tranne sulla costa nord, intorno a Castelsardo/Badesi... dove a momenti mi affogo: l'acqua diventa subito altissima! Tienici aggiornati. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
Ma mediamente la situazione era questa....
Ovviamente non è tutto oro quel che luccica e non sempre la situazione era così felice,ma la fortuna di avere un camper è quella di potersi spostare e cercare di meglio....
Pianificando un pò in anticipo,leggendo qualche diario di viaggio(Ghidelli),usando Google Earth ma soprattutto usando la testa siamo riusciti a fare una splendida vacanza,evitando per i 33 giorni "sardi",i campeggi e le situazioni non gradite.
Quindi moltissima sosta libera e aree attrezzate per le normali operazioni di routine.
La Sardegna poi non è solo mare (per fortuna) ma ha anche altre attrattive che molti non conoscono o non apprezzano,e lasciano queste opportunità sgombre dalla ressa a chi come me dopo un pò al
mare si annoia.
QUINDI RIPETO,NON ANDATE IN SARDEGNA IN AGOSTO!!!!!!!!!!!id="red">
O forse era meglio dire NON VENITE visto che la scorsa settimana ho fatto il biglietto per tornarci il prossimo agosto.......
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by sierra.c> [:0] Come hai fatto a capirlo?!?!?! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [:D]
quote:Originally posted by lori c.> Non è l'acqua che è altissima.... sei tu che non sai nuotare [:0][:)]Salvo-SA
...Badesi... dove a momenti mi affogo: l'acqua diventa subito altissima! id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by gnagnela> Cala Cipolla è splendida ma nel weekend trovi confusione anche a luglio, bellissima pure Chia.... se vuoi info sulla sardegna fammi sapere.... tra l'altro ho una serie di libretti con le foto delle spiaggie.... ti farò avere il tutto, anche sabato se vedo Marco [;)][;)][;)]
Mio marito quest'anno vuole assolutamente andare in ferie in Sardegna... Io non sono molto convinta, la sardegna ad agosto e' un carnaio... o no? Parlatemi male dela sardegna ad agosto cosi' forse lo riesco a convincere![;)] Tks Angela [:D] >
quote:Originally posted by gnagnela> Domani lo chiamo così ci mettiamo d'accordo..... mi spiace per te ma sarà Sardegna sicura dopo che gli parlerò.
Ho capito...vi siete coalizzati...[:(] Ad un mio collega l'agenzia viaggi ha detto che quest'anno la Sardegna rischia di affondare!![:0][B)][:(] @Lucio: x sab Marco ha la paghetta (mi sto vendicando[}:)]) quindi poca spesa e tanta resa![:D][:D] >
quote:Originally posted by loryf> Ciao Loretta! sarebbe anche il ns periodo ma sto cercando di spuntare una settimana in montagna, quindi prevedo dal 13 al 26 circa...teniamoci in contatto![:D] Intanto ho tel alla Moby e mi hanno confermato che il camping on board lo posso fare anche col maxi-camperone, ma non posso usufruire della tariffa Moby-pex. @Lucio: gia' ti immagino all'Elba....[8D][}:)][8D][}:)][8D]
Ciao Angela volevo ringraziarti di nuovo x l'accoglienza a Citta di Castello e... a proposito di Sardegna: noi ci siamo stati l'anno scorso i primi 10 di Luglio e ci siamo ripromessi di tornarci Quest'anno purtroppo in Luglio non possiamo ma abbiamo già prenotato x Agosto Mi sono documentata un pò e al sud mi hanno detto che è vivibile Per il costo della nave non è maggiore in Agosto se vai nei giorni a best price: Io ho fatto vari preventivi ,in mesi diversi ,x gli stessi giorni e il prezzo non cambia Ma affrettati così ci troviamo [8D] noi partiamo il 6 e ritorno il 21 Calorosissimi saluti Loretta >
quote:Originally posted by gnagnela> Facciamo così... vai tu all'Elba con Cristina ed i bambini e io e Marco andiamo in Sardegna....... ho un bel ricordo delle sarde e credo che andarci da single sarebbe divertente. Intanto all'Elba sono tutti accoppiati!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by loryf> Ciao Loretta! sarebbe anche il ns periodo ma sto cercando di spuntare una settimana in montagna, quindi prevedo dal 13 al 26 circa...teniamoci in contatto![:D] Intanto ho tel alla Moby e mi hanno confermato che il camping on board lo posso fare anche col maxi-camperone, ma non posso usufruire della tariffa Moby-pex. @Lucio: gia' ti immagino all'Elba....[8D][}:)][8D][}:)][8D]
Ciao Angela volevo ringraziarti di nuovo x l'accoglienza a Citta di Castello e... a proposito di Sardegna: noi ci siamo stati l'anno scorso i primi 10 di Luglio e ci siamo ripromessi di tornarci Quest'anno purtroppo in Luglio non possiamo ma abbiamo già prenotato x Agosto Mi sono documentata un pò e al sud mi hanno detto che è vivibile Per il costo della nave non è maggiore in Agosto se vai nei giorni a best price: Io ho fatto vari preventivi ,in mesi diversi ,x gli stessi giorni e il prezzo non cambia Ma affrettati così ci troviamo [8D] noi partiamo il 6 e ritorno il 21 Calorosissimi saluti Loretta >
>