quote:Originally posted by brrizza>[:)][:)][:)] Mitico Brizza. Preso nota e credo proprio che tornerò presto! Ciao Start
Buongiorno: in merito alle Vs. richieste di indicarVi qualche locale dove si possa gustare i piatti locali, ne ho individuato alcuni che a mio avviso sono degni di segnalazione: a parte i soliti due di Fontanellato che metto ugualmente in elenco, Trattoria Teatro Fontanellato Via Verdi 5 tel. 0521/822257 Ristorante Verdi, molto spartano come sale, ma ottimo come cucina e prezzo Via 4 Novembre tel.0521/822102 Ristorante Scacciapensieri Loc. Cannetolo circa 5 km da Fontanellato fanno anche la pizza tel 0521/821350 ristorante ubicato in un vecchio casale ristrutturato molto bello. San Secondo Parmense: Ristorante La Volpe di fronte alla Rocca piazza Mazzini 0521/8730031. Ristorante Bella Venezia sulla Strada per Parma a 4 km. dal paese loc. San Quirico di Trecasali tel. 0521/872531. Soragna: trattoria Trolls piazza Garibaldi tel.0524/597209 trattoria al Voltone via della Repubblica 20 tel. 0524/598198 oppure ristorante Locanda del Lupo via Garibaldi 64 tel.0524/597100, ma vi avverto io l'ho menzionata, ma per quel che riguarda il prezzo andiamo sul pesante. Altro locale degno di nota se ci si vuole spostare di una decina di km e' L'agriturismo i 2 Platani il locale si trova alle porte di Fidenza fra' l'uscita dell'autostrada e la tangenziale di Fidenza, e' un locale dove necessita di prenotazione obbligatoria e a menu' fisso ma posso dirvi con cognizione di causa che non ci sono paragoni nel rapporto qualita' prezzo (pasto completo con vino 22€ a pers.merita veramente, Via S.Michele Campagna 12 tel. 0524/527024. al momento degni di nota per rapporto qualita' prezzo non ne consco altri ma sono sempre a disposizione per ulteriori informazioni. saluti B................ ps. tutti questi locali hanno la possibilita' di parcheggiare il camper. senza necessita' di spostarsi a piedi. >