quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 14/09/2011 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi sostare a Fontanellato proprio di fianco al parcheggio c'e' il ristorante Europa,si mangia bene,e se vai a mezzogiorno pranzo di lavoro a solo 15 uerini CIRO
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 14/09/2011 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può tranquillamente sostare nei parcheggi della fiera, se invece vuoi un ristorante dotato di parcheggio dove se lo chiedi ti fanno sostare per la notte e a Madregolo il Cristina ristorante-pizzeria, non si sta male. Da Parma seguendo però la via Emilia non la tangenziale verso Fidenza, quindi saresti di strada per Fontevivo, prima del ponte sul fiume Taro trovi una rotonda a sinistra direzione Collecchio - Madregolo dopo 3 km. sei a Madregolo a sinistra trovi il Cristina. Ciao Vanni
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 15/09/2011 11:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che con il camper non ci possa arrivare nemmeno nei paraggi... Ciao Vanni
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/09/2011 11:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 15/09/2011 11:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quoto quoto!!piuttosto camper alla fiera,bus e il tribunale...andati l'anno scorso e davvero ottimo!!
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 14/09/2011 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Parma Zagara e Il Faro in via La Spezia o il Veliero in Via Emilia Est ,tanto per citarne qualcuno . Non saprei citarne uno dove si mangia male !. Mi azzardo a dire : segui il tuo istinto ,entra nel primo che trovi che ti piace come locale e non ti sbagli . Spero che tu non me ne voglia se per caso non rimani contento . Ciao Celso
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 15/09/2011 16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 14/09/2011 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ottimo ristorante Europa attaccato all'ottima area di sosta dove abbiamo dormito tranquillammente e fatto la mattina dopo il CS. Naturalmente tutto gratuito.