quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 14/09/2011 22:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Parma un posto tranquillo e mi risulta sicuro lo puoi trovare in via Giovenale, o nei oppure nei parcheggi nei dintorni dello stadio del Baseball in Via Confalonieri, in ambedue i casi ci sono fermate di autobus vicino. In centro città si svolgono manifestazioni collaterali alla fiera con il tema dei prodotti di Parma come il prosciutto ecc., oppure domenica pomeriggio ci sarà il palio di Parma. A circa 25 Km trovi Langhirano dove pure li è in corso il festival del prosiutto. Ciao Vanni
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 14/09/2011 22:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi l anno scorso dopo la fiera siamo andati a Noceto All agriturismo CIAOLATTE carino,abbiamo cenato al ristorante e pernottato con il camper il giorno dopo abbiamo visitato il loro caseificio e seguito le fasi di produzione del PARMIGIANO Andrea
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 14/09/2011 22:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potresti andare a Torrechiara (sulla strada per Langhirano dalla tangenziale sud)dove c'è un bel castello e il parcheggio proprio ai piedi dello stesso tranquillo e troverai sicuramente altri camper (forse anche troppi). Potresti pernottare in fiera dove la sera ci sono pure degli spettacoli e recarti la Domenica a Parma per una visita e per il palio . Per la sosta nei tantissimi parcheggi periferici (serviti dai bus)non ci sono problemi . Per il pernottamento negli stessi ,generalmente Parma è una città tranquilla e non mi risulta ci siano divieti , ma naturalmente è da valutare il problema della sicurezza.. Ciao Celso
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 15/09/2011 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pieno anche il parcheggio.