quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 22/07/2009 00:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salvo casi particolari ( blocco stradale o altro) è impossibile fare da Salerno a Messina dalle 5 di mattina a mezzanotte. Io ho fatto con una media di circa 90 all'ora da Lucca a Messina dalle 8 di mattina alle 21.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/07/2009 20:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il sistema di calcolo considera tempi a velocità ottimali ed è possibile che non consideri i continui rallentamenti dovuti a i vari frmmentati cantieri . Da escludersi a mio avviso la tratta NA - SA, che in alcuni tratti somiglia sempre più ad un videogame...
www.TTTlines.it
. La loro pubblicità è tutto un programma!quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 22/07/2009 06:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti siamo usciti 3 volte fuori dall'autostrada facendo passi di montagna interminabili, e diversi blocchi.