http://www.asmvenezia.it/
Ciao e buon divertimento[;)]quote:Originally posted by luda> Per un giorno o una notte, indicazione per il navigatore: Bastioni Porta Nuova oppure Porta Venezia. Sei in centro a Milano. Per + notti, Via dei Missaglia, vedrai altri camper fermi in diversi parcheggi. saluti Rdea
Anche per me il park di San Giuliano è la soluzione migliore. E se io parto da venezia e vengo a milano, dove posso andare a dormire? [:D] >
quote:Originally posted by bucefalo>vorrei andare allo stadio un sabato sera ,quindi tengo in cosiderazione il campeggio milano ? quanto e' distante ?grazie danielef
Milano non è molto ospitale con i camperisti, anzi... Se non vuoi incasinarti e rischiare, gli unici approdi sicuri sono a mio avviso il campeggio città di Milano, zona S.Siro vicino alla tang. ovest, oppure l'agricampeggio cascina Gaggioli in via Selvanesco non lontano dal capolinea del tram 24 ( zona Sud uscita tang.Ovest Valtidone e direzione centro) Non troverei disdicevole neppure il parcheggio della Certosa di Pv, ad una quindicina di Km da Milano, tranquillo e vicinissimo alla locale stazione dei C.C. Altre sistemazioni ce ne sarebbero ma non le ritengo ne comode ne sicure. Saluti >