Se oltre ad essere camperista ti piace anche la bicicletta perchè non andare sul delta del Po?
La stagione è già avanzata e ancora non c'è il caldo e le zanzare dei mesi estivi.
Da Modena potresti raggiungere le varie diramazioni del Po comodamente per strada normale senza dover fare l'Autostrada, che sicuramente in quei giorni sarà trafficatissima, le Area Sosta non mancano, le piste ciclabili nemmeno e dagli argini puoi godere di paesaggi incantati e vedere uccelli di cui neppure conoscevi l'esistenza.
Ciao AMERICA1
ciao paola , cosa ha di particolare il camper che vuole tuo cognato? , sai non sono molto esperto di camper , io ho un mcluois da tre anni , mi piace girare quando posso . ho visto che ti hanno consigliato le 5 terre , posto bellissimo , da passeggiare ,.
e' un fiat ducato 160cv 3000 super accessoriato solo che non ne fanno piu' e' molto costoso,per di piu' e' 599di lunghezza e lo userebbe al posto della macchina
Ciao,io potrei consigliarti Mantova o Cremona,sono due bellissime città con dei centri storici stupendi e a Mantova puoi anche fare il giro in battello sul lago,ciao buona pasqua...[:)]
Se non ci siete ancora stati, vi consiglio i castelli del ducato di Parma e Piacenza, sono vicini a voi, visto che avete solo 2 giorni...
Ecco il link dove descrivo la vacanza:
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.