CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua a Penne (Abruzzo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
coldly
coldly
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:55:16
Si accettano consigli su dove sostare e pranzare (agriturismo). Grazie a chi vorrà darmi indicazioni. Antonio.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:48:11
quote:Originally posted by coldly
Si accettano consigli su dove sostare e pranzare (agriturismo). Grazie a chi vorrà darmi indicazioni. Antonio. >
> Ho letto proprio stamani su un vecchio plein air (cercavo idee) di un agriturismo proprio a Penne. Si chiama il Portico ma non so dirti il sito, forse se cerchi con google... ciao[:X]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:15:16
se ti riferisci a Penne centro paese, non ti posso aiutare, quelle volte che ci sono andato ho preso delle pizze al volo. comunque non dovresti avere problemi, nei dintorni vi sono molti ristoranti e agriturismi e anche un territorio florido di prodotti genuini tra cui spicca vino, l'olio d'oliva e il formaggio se ti allontani un po direzione farindola ce ne uno dal nome in dialetto locale forse "lu stregon" poi se arrivi da sud sulla strada che da Cappelle va verso Passocordone ve ne sono parecchi tra cui La Bilancia quando incroci la SS81 a Passocordone, li ho mangiato dei buoni arrosticini, qualche centinaio di metri dopo l'incrocio c'è l'albergo ristorante Di Rocco poi in direzione loreto vi è l'agriturismo Ai Calanchi

http://www.aicalanchi.com

quest'altro un po piu lontano sulla strada che va verso Atri, a Contrada Villa Bozza vi è il Ristorante il Gallo, e qui ci sono stato anche piu volte. non disdegnare una passeggiata intorno al lago e anche riserva naturale o un salto a campo imperatore Fonte vetica per ora queste informazioni poi se mi torna in mente qualche altra cosa lo aggiungo in seguito, ne approfitto per salutarti se vui informazioni specifiche puoi chiedere ciao Romeo
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:41:36
Quoto la Bilancia, a circa 10 km da Penne (venendo da Pescara) che non è un agritorusmo ma un ristorante tipico di prim'ordine. Penso non facciano problemi a far sostare camper nel parcheggio. Guardacaso ci ho pranzato proprio oggi. (preciso che non sono nè parente, nè amico, nè conoscente del proprietario). E' solo un consiglio spassionato del mangiarbene. Ciao Alfredo PS: Per consigli sul da fare e luoghi da visitare chiedi pure.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:03:26
ringrazio l'amico Alfredo perchè avevo fatto un miscuglio, con un po di calma aggiungo altri nomi che sono riuscito a ricordarmi agriturismi : Ai Calanchi

http://www.aicalanchi.com

e Le Magnolie

http://www.lemagnolie.com/

sono produttori di ottimo olio di oliva e ottimo vino, molto apprezzati anche all'estero poi altri due agriturismi che non conosco Il Portico

http://www.ilportico.org/

e La vecchia fontana

http://www.agriturismoitaly.it/...

sicuramente qualche altro ma adesso non ricordo i riferimenti come ristorante riconfermo La Bilancia, risegnalato da Alfredo, è li da molti anni e anche io ne posso parlare bene, per quello sulla strada per Farindola il nome è “Rosticceria Lu Strego” in contrada colli di Farindola 085 823104, non è grande, ma caratteristico e ci ho mangiato la pecora alla callara, piatto tipico ed anche non semplice da preparare poi per il resto a disposizione ciao romeo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
coldly
coldly
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:40:39
Le cortesi risposte con dovizia di particolari è lodevole e commovente. Vi ringrazio tutti veramente di cuore e spero di poter contraccambiare, in qualche modo, a mia volta. Davvero grazie a tutti. Antonio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link