quote:Originally posted by antriva> Quotone. Ciao Giulio
Io all' amici di lazise ci sono andato una volta e non ci torno, poi ognuno ha i propri gusti. Ciao Antonio >
http://www.campingduparc.com/
dista 5 minuti da Lazise ,ci si arriva per il lungolago sia a piedi che in bici Ciaoquote:Originally posted by Gigiolone>
Chiedo scusa se mi intrometto, ma anche a noi interessava questa zona per Pasqua. Per chi ha già sperimentato: meglio il camping del Garda o il Butterfly a Peschiera? Conosco bene il Camping del Garda per esserci stato taaaaante volte, Il Butterfly lo conosco solo di vista. Il primo e' piu' villaggio del secondo, ha 2 piscine, 2 campi tennis, teatro all'aperto, supermarket, sala giochi, pizzeria, ristorante, 2 bar, zona giochi, beach-volley, e... un sistema di sicurezza e controllo capillare; il secondo non lo so' e non posso giudicare Oppure ancora il camping amici di Lazise? Rispetto agli altri due e' paragonabile ad una rispettabile Area Attrezzata con un bar ed un piccolo market, pero' si fa' pagare come un 5 stelle. Quali sono le differenze? Vedi sopra qual è il più vicino al lago Camping del Garda: e' sul lago, ha la sua spiaggia Butterfly:tra lui ed il lago c'e' la strada A di L: cammina, cammina, cammina, arrivi al lago e al centro paese? Camping del Garda e Butterfly sono a 5 minuti a piedi dal CENTRO di Peschiera A di L: cammina, cammina, arrivi a Lazise (diciamo che e' un po' fuori mano per il centro paese) Sono vicini ad una pista ciclabile? Si, tuti e tre Scusate le 1000 domande ma insomma cosa consigliate e perchè (tenendo conto che abbiamo 2 bambini di 7 e 3 anni)? A mio modesto parere il primo senza ombra di dubbio Grazie. Prego Ciao Giulio >
quote:Originally posted by IlVagabondo> Noi ci saremo con un'altra ventina di equipaggi [:)] Ci si potra' conoscere [:)] Telefona prima per sapere se c'e' ancora posto. Ciao Giulio
Cari amici, ringrazio tutti dei consigli e delle risposte. Visto che ho ancora dei camping cheque penso che andrò al San Francesco di Sirmione, mi pare una posizione comoda ed il campeggio a detta di amici è bello. Se qualcuno di voi è in zona, magari ci si sente! Grazie ancora, Vittorio >
quote:Originally posted by Gigiolone>
quote:Originally posted by IlVagabondo> Noi ci saremo con un'altra ventina di equipaggi [:)] Ci si potra' conoscere [:)] Telefona prima per sapere se c'e' ancora posto. Ciao Giulio
Cari amici, ringrazio tutti dei consigli e delle risposte. Visto che ho ancora dei camping cheque penso che andrò al San Francesco di Sirmione, mi pare una posizione comoda ed il campeggio a detta di amici è bello. Se qualcuno di voi è in zona, magari ci si sente! Grazie ancora, Vittorio >
>
quote:Originally posted by Cinthia> Credo che se vuoi passeggiare e andare in bicicletta, sia meglio Peschiera. Ciao Antonio
Mi potete dare delle info sul camping San Francesco? Qunto dista dal centro di Sirmione ed è facilmente raggiungibile a piedi? Ci sono piste ciclabili nelle vicinanze? La spiaggia? Altri consigli? Meglio qui o al Camping del Garda a Peschiera? Grazie. >
quote:Originally posted by Cinthia> Tra il San Francesco ed il Camping del Garda non c'e' paragone a favore del secondo. Il San Francesco dista 3,5 km da Sirmione Centro Storico e' c'e' una pista ciclabile di collegamento. Le fermate bus sono lontane. Noi saremo al San Francesco solo per seguire degli amici, per la loro compagnia. Ciao Giulio
Mi potete dare delle info sul camping San Francesco? Qunto dista dal centro di Sirmione ed è facilmente raggiungibile a piedi? Ci sono piste ciclabili nelle vicinanze? La spiaggia? Altri consigli? Meglio qui o al Camping del Garda a Peschiera? Grazie.quote:Originally posted by Gigiolone>
>
>