CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua al Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:30:02
Salve a tutti, sto cercando di organizzare qualche giorno a cavallo di Pasqua al lago di Garda. Pensavo la zona di Lazise, Peschiera, Desenzano, insomma, sud Verona-Brescia, per questioni di vicinanza a casa e di (spero) clima mite. Appunto sul clima chiedo a chi è già stato lì nel periodo di aprile. E' vero che imperversa il vento? Conosco solo la zona nord (per intenderci Torbole-Riva) e sicuramente lì il è il paradiso dei surf per qualche motivo... Ma sulle dolci colline del sud troverò la stessa "brezza"? il mio intento è fare delle passeggiate in bicicletta con la bimba di 11 mesi, e ovviamente mia moglie oppone resistenza. Se dovesse fare brutto tempo, pace, sono ad un passo da casa. Ma con il sole il desiderio di brevi, ma piacevoli passeggiate incombe. Grazie della vostra esperienza Vittorio
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:49:53
...gli amici di Lazise è aperto... ordinato e pulito con camper stop x 24€... certo a una bimba di 11 mesi non gli importerà molto che lì di fianco c'è il parco divertimenti Movieland... magari puo' interesssare al papà e alla mammma che si possono far arrivare pizze, hamburger e patatine direttamente in campeggio o che lì accanto c'è un "all can you eat".. mangiate e bevete a volontà x 20€ .. (pizza, hamburger, patatine, crocchette pollo, torte, gelato..)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:09:56
A molto meno puoi andare al "Camping del Garda" di Peschiera. Splendido, noi lo conosciamo dal 1987, ha avuto svariate rivisitazioni, ma per chi ha bambini e' l'ideale. Il clima e' decisamente piu' mite rispetto a Riva e Torbole ed il vento, in proporzione, e' inesistente. Ciao Giulio
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:07:33
Chiedo scusa se mi intrometto, ma anche a noi interessava questa zona per Pasqua. Per chi ha già sperimentato: meglio il camping del Garda o il Butterfly a Peschiera? Oppure ancora il camping amici di Lazise? Quali sono le differenze? qual è il più vicino al lago e al centro paese? Sono vicini ad una pista ciclabile? Scusate le 1000 domande ma insomma cosa consigliate e perchè (tenendo conto che abbiamo 2 bambini di 7 e 3 anni)? Grazie.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:14:07
x me gli amici di Lazise è comodo solo se vuoi andare a Movieland o dintorni... a dire il vero non ricordo se per il centro esiste una pista ciclabile..
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:21:46
Io all' amici di lazise ci sono andato una volta e non ci torno, poi ognuno ha i propri gusti. Ciao Antonio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:52:40
quote:Originally posted by antriva
Io all' amici di lazise ci sono andato una volta e non ci torno, poi ognuno ha i propri gusti. Ciao Antonio >
> Quotone. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:09:20
Chiedo scusa se mi intrometto, ma anche a noi interessava questa zona per Pasqua. Per chi ha già sperimentato: meglio il camping del Garda o il Butterfly a Peschiera? Conosco bene il Camping del Garda per esserci stato taaaaante volte, Il Butterfly lo conosco solo di vista. Il primo e' piu' villaggio del secondo, ha 2 piscine, 2 campi tennis, teatro all'aperto, supermarket, sala giochi, pizzeria, ristorante, 2 bar, zona giochi, beach-volley, e... un sistema di sicurezza e controllo capillare; il secondo non lo so' e non posso giudicare Oppure ancora il camping amici di Lazise? Rispetto agli altri due e' paragonabile ad una rispettabile Area Attrezzata con un bar ed un piccolo market, pero' si fa' pagare come un 5 stelle. Quali sono le differenze? Vedi sopra qual è il più vicino al lago Camping del Garda: e' sul lago, ha la sua spiaggia Butterfly:tra lui ed il lago c'e' la strada A di L: cammina, cammina, cammina, arrivi al lago e al centro paese? Camping del Garda e Butterfly sono a 5 minuti a piedi dal CENTRO di Peschiera A di L: cammina, cammina, arrivi a Lazise (diciamo che e' un po' fuori mano per il centro paese) Sono vicini ad una pista ciclabile? Si, tuti e tre Scusate le 1000 domande ma insomma cosa consigliate e perchè (tenendo conto che abbiamo 2 bambini di 7 e 3 anni)? A mio modesto parere il primo senza ombra di dubbio Grazie. Prego Ciao Giulio
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:35:07
Se volete andare a Lazise vi segnalo il

http://www.campingduparc.com/

dista 5 minuti da Lazise ,ci si arriva per il lungolago sia a piedi che in bici Ciao
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:53:05
GRAZIE MILLE A TUTTI
quote:Originally posted by Gigiolone
Chiedo scusa se mi intrometto, ma anche a noi interessava questa zona per Pasqua. Per chi ha già sperimentato: meglio il camping del Garda o il Butterfly a Peschiera? Conosco bene il Camping del Garda per esserci stato taaaaante volte, Il Butterfly lo conosco solo di vista. Il primo e' piu' villaggio del secondo, ha 2 piscine, 2 campi tennis, teatro all'aperto, supermarket, sala giochi, pizzeria, ristorante, 2 bar, zona giochi, beach-volley, e... un sistema di sicurezza e controllo capillare; il secondo non lo so' e non posso giudicare Oppure ancora il camping amici di Lazise? Rispetto agli altri due e' paragonabile ad una rispettabile Area Attrezzata con un bar ed un piccolo market, pero' si fa' pagare come un 5 stelle. Quali sono le differenze? Vedi sopra qual è il più vicino al lago Camping del Garda: e' sul lago, ha la sua spiaggia Butterfly:tra lui ed il lago c'e' la strada A di L: cammina, cammina, cammina, arrivi al lago e al centro paese? Camping del Garda e Butterfly sono a 5 minuti a piedi dal CENTRO di Peschiera A di L: cammina, cammina, arrivi a Lazise (diciamo che e' un po' fuori mano per il centro paese) Sono vicini ad una pista ciclabile? Si, tuti e tre Scusate le 1000 domande ma insomma cosa consigliate e perchè (tenendo conto che abbiamo 2 bambini di 7 e 3 anni)? A mio modesto parere il primo senza ombra di dubbio Grazie. Prego Ciao Giulio >
>
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:02:21
In questom periodo tutti i campeggi sono aperti, hai solo l'imbarazzo della scelta. Lascia perdere gli amici di Lazise, situato in un posto lontano da tutto. Ti consiglio a Bardolino : il Camping comunale in centro, riva lago, comodissimo alla pista ciclabile Garda Lazise, La rocca 15 inuti a piedi da Bardolino e a 10 minuti da Garda, sul lago a ridosso della pista ciclabile Garda Lazise, idem per il campeggio Serenella. A Lazise camping comunale, in centro riva lago. Il clima in questa zona del lago è mite, molto diverso dalla zona nord. Purtroppo le previsioni per questo fine settimana non sono ottime, ma il lago e la zona è bellissima anche con tempo inbronciato. Ciao
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:18:05
Cari amici, ringrazio tutti dei consigli e delle risposte. Visto che ho ancora dei camping cheque penso che andrò al San Francesco di Sirmione, mi pare una posizione comoda ed il campeggio a detta di amici è bello. Se qualcuno di voi è in zona, magari ci si sente! Grazie ancora, Vittorio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:53:23
quote:Originally posted by IlVagabondo
Cari amici, ringrazio tutti dei consigli e delle risposte. Visto che ho ancora dei camping cheque penso che andrò al San Francesco di Sirmione, mi pare una posizione comoda ed il campeggio a detta di amici è bello. Se qualcuno di voi è in zona, magari ci si sente! Grazie ancora, Vittorio >
> Noi ci saremo con un'altra ventina di equipaggi [:)] Ci si potra' conoscere [:)] Telefona prima per sapere se c'e' ancora posto. Ciao Giulio
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:10:10
Mi potete dare delle info sul camping San Francesco? Qunto dista dal centro di Sirmione ed è facilmente raggiungibile a piedi? Ci sono piste ciclabili nelle vicinanze? La spiaggia? Altri consigli? Meglio qui o al Camping del Garda a Peschiera? Grazie.
Cari amici, ringrazio tutti dei consigli e delle risposte. Visto che ho ancora dei camping cheque penso che andrò al San Francesco di Sirmione, mi pare una posizione comoda ed il campeggio a detta di amici è bello. Se qualcuno di voi è in zona, magari ci si sente! Grazie ancora, Vittorio >
> Noi ci saremo con un'altra ventina di equipaggi [:)] Ci si potra' conoscere [:)] Telefona prima per sapere se c'e' ancora posto. Ciao Giulio
>
>

Modificato da Cinthia il 02/04/2009 alle 12:11:47
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:03:01
quote:Originally posted by Cinthia
Mi potete dare delle info sul camping San Francesco? Qunto dista dal centro di Sirmione ed è facilmente raggiungibile a piedi? Ci sono piste ciclabili nelle vicinanze? La spiaggia? Altri consigli? Meglio qui o al Camping del Garda a Peschiera? Grazie. >
> Credo che se vuoi passeggiare e andare in bicicletta, sia meglio Peschiera. Ciao Antonio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:00:31
quote:Originally posted by Cinthia
Mi potete dare delle info sul camping San Francesco? Qunto dista dal centro di Sirmione ed è facilmente raggiungibile a piedi? Ci sono piste ciclabili nelle vicinanze? La spiaggia? Altri consigli? Meglio qui o al Camping del Garda a Peschiera? Grazie.
>
>
>
> Tra il San Francesco ed il Camping del Garda non c'e' paragone a favore del secondo. Il San Francesco dista 3,5 km da Sirmione Centro Storico e' c'e' una pista ciclabile di collegamento. Le fermate bus sono lontane. Noi saremo al San Francesco solo per seguire degli amici, per la loro compagnia. Ciao Giulio
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:25:54
Anche il camping comunale di lazise non è male , visto anche il costo.
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:50:34
Anche noi saremo al San francesco x Pasqua con altri amici "in caravan" Saremo posizionati dietro al bar con 1 Rimor 677 e 3 Roller team 2 Siamo tutti ciclisti quindi dove vedete bike ci siamo noi. Fa sempre piacere fare nuove amicizie sopratutto con chi dialoghi ma nn conosci visivamente e sopratutto bere un bel bicchiere di vino e mangiare una fiorentina scambiandosi le varie esperienze.[:D][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:51:41
Qualcosa mi fa' pensare che il MEGARADUNO di COL si creara' spontaneamente a Pasqua presso il Camping San Francesco [:)] STAFF, la mia e' solo una battuta [:)] Comunque noi di "Incontriamoci a nord ovest per stare insieme" saremo 24/25 mezzi, poi tra i vari post ho contato un'altra 15ina di mezzi, piu' tutti quelli che non lo dicono...non ho parole [:)] Ciao Giulio
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 03/04/2009 alle: 18:11:15
Scusate, il Camping del Garda di Peschiera è questo? [url] http://www.campingdelgarda.it/
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:30:39
Per Gigiolone... che dire, pensavo ad un week end tranquillo, mi sa proprio che invece mi toccherà divertirmi! Contattami pure in pvt per scambiarci numeri vari. Io dovrei arrivare sabato mattina, i miei genitori arriveranno venerdì e spero mia sorella domenica... aggiungi 3 equipaggi alla lista! Ciao a tutti Vittorio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link