quote:Risposta al messaggio di camperitaly inserito in data 25/03/2010 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vale il consiglio... cambia meta le 5 terre a pasqua solitamente sono da delirio. [;)] vasco
quote:Risposta al messaggio di camperitaly inserito in data 25/03/2010 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maddirector inserito in data 26/03/2010 12:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei non si divulgano i segreti:focaccia con farinata?beh dovrebbero metterla in obbligo almeno una volta nella vita,il problema è che di solito cercano il bis e non ce ne' per tutti.... Ovviamente scherzo.Per darti una risposta certa alla tua domanda sulla corrente,tra poco esco per lavoro e passo a vedere,perchè non me lo ricordo.Stasera informo. Ciao Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Maddirector inserito in data 26/03/2010 15:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consenta,Mesciua,non meciua(per chi legge ovviamente)tipica zuppa di LaSpezia.Si mangia o meglio si degusta, in varie trattorie tipiche tra cui:l' INFERNO e il MOCCIA. Come promesso sono stato all'area di sosta e ho chiesto:NO 220V Spiacente. Per te e per tutti coloro acui puo' interessare,ho chiesto una previsione per il periodo Pasquale: A OGGI sono occupate circa trenta piazzole su un centinaio,pertanto libere circa settanta. L'area è gestita dalla Pubblica Assistenza di Pitelli(SP) x eventuali info. Buona cena al Palombaro a te e tutto il tuo equipaggio. Per altre cose mi trovate qui.(quando ci sono) Un cordiale saluto e Buona Pasqua a tutti. Se capita l'occasione è gradita una stretta di mano. Ciao ciao. Da dove arrivate? EtaBeta
quote:Risposta al messaggio di walter66 inserito in data 26/03/2010 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter,premesso che il posto per eccellenza è Podenzana,alla Gavarina d'oro oppure al Mirador,oppure da Gambin. In tutti e tre i casi Prenotazione obbligatoria.Sconsigliato il camper per questioni di viabilita'(la strada è stretta e tortuosa)Ma se insisti,esci dall'autostrada ad AULLA sulla Parma Mare e poi vai a PODENZANA. In La spezia e Sarzana li puoi trovare in diversi locali,tra cui:Da Gigion,via San Francesco(puoi parcheggiare vicino alla piscina del due giugno)ed altri che al momento non mi sovvengono.(Andiamo a Podenzana),anche perchè i Panigaggi e i Testaroli sono prodotti tipici della Lunigiana,non della Spezia Buone mangiate. Eta von Beta.(Hic)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 25/03/2010 12:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 25/03/2010 12:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi c siamo stati lo scorso anno sempre per pasqua siamo andati direttamente a portovenere dove c'è l'area ad sosta proprio a picco sul marecon 10 minuti a piedi sei in paese e da li puoi andare in battello dove t pare altrimenti devi prendere il pullman per la spezia t lasciano quasi vicino alla stazione fai il biglietto per le cinque terre e te le visiti tranquillamente come vuoi . guarda noi abbiamo due bimbi di 5 e 9 anni non tanto tranquilli e c siamo proprio trovati bene facendo cosi te lo posso consigliare vivamente proprio perche t rilassi al massimo e t visiti tutto con la massima calma ciao e buon viaggio noi siamo vicini a te siamo di viterbo casomai facci sapere come è andata ciao alla prox