CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua da "Padre Pio"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 64
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:28:47
Sera a tutti. Si pensava di passare la pasqua a San Giovanni Rotondo e ho letto da qualche parte che oltre alle "aree" create dagli abitanti nei propri spazi esiste un area di sosta proprio dietro la cattedrale e' vero? c'e' qualcuno che ha piu' info, posti a disposizioni....ecc ecc Grazie mille a tutti.Andrea PS: se qualcuno vuole aggregarsi...............
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:24:36
Ciao Andrea abbiamo pensato anche noi di andare da padre Pio, possiamo aggregarci!?!? Noi non conosciamo il posto ed eventuali punti di sosta. Quando provvedi di partire? Rimaniamo in contatto........... Ciao Paolo
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:21:35
......io pensavo di partire sabato mattina, sarebbe meglio anche venerdi sera pero' in paese c'e' la rievocazione del Cristo morto e non volevo perderla..........potresti venire a vederla anche tu se non sei molto lontano da me per poi partire insieme il sabato? Io sto in Umbria. per il rientro pensavo, partenza lunedi mattina travaccare per strada fino a casa............che ne dici? ciao.....a presto e se qualche altro equipaggio vuole unirsi....
Domenic
Domenic
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:54:28
Io sono di Foggia e ti posso dire che dietro la chiesa ci sono due parcheggi di cui uno gestito da un albergo dove pui sostare, devi prende indicazione per Mecdonal ( credo che si scrive così). Distanza dalla chiesa 600-800 mt., però lontano dal paese. Poi hai una scelta di parcheggi-rimessaggi, vicino al paese ma privati e raggiongere la chiesa con i mezzi pubblici. Visto che ti trovi lì ti consiglio andare a Monte San. Angelo per la Grotta di San Michele che è una chiesa costruita nella grotta vbellissima unica. Buon viaggio spirituale pasquale. Mimmo foggia.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 16:56:18
Grazie delle info..........mi saranno utili... forse e' meglio un area di sosta tipo quelle gia citate con tanto di navetta??? Buona Pasqua a tutti.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:02:42
quote:Originally posted by Andr3a
Grazie delle info..........mi saranno utili... forse e' meglio un area di sosta tipo quelle gia citate con tanto di navetta??? Buona Pasqua a tutti. >
> vedi questi link, potrai essere utili!!!! https://www.camperonline.it/for... ciao ciao Roby
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:11:40
Buonasera e scusate se mi intrometto, anche io avevo deciso di andare a San Giovanni Rotondo per Pasqua e su viaggi in Italia avevo chiesto informazioni, se la cosa non Vi crea disturbo ci farebbe piacere trascorrere la Pasqua in compagnia, noi partiamo da Roma per venerdi santo oppure sabato santo, ancora da decidere. Tanti saluti e buoni km a tutti Antonio
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:16:29
Ciao Alemarcanto"nio" credo :P non ci crei nessun disturbo anzi saremo felici di conoscere altri equipaggi e poi cosi' passeremo la pasqua in compagnia, dovremmo essere 3/4 equipaggi se vieni anche tu......... ancora Catapao non ha fatto sapere niente,si fara' vivo prima o poi...........a presto Anto',,,,,,,,,,,
Domenic
Domenic
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:30:22
Ha dimenticavo, che a due passi verso San Marco in Lamis vi è il Santuario di San Matteo del 1200 da vedere con presepe fisso. Per Pasquetta li vicino c'e un bosco con il nome "Difensa" che se arrivate in orario presto 8.30-9.00, potete scegliervi un posto per i Camper e fare la scampagnata tempo permettendo. Ciao e Buona Pasqua a tutti voi. Mimmo da Foggia Se volete altre notizie dovete solo chiederle.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:32:59
grazie 100000 [:D][:D]MIMMO[:D][:D]
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:14:36
Per Andr3a: Grazie Andrea ne saremo felicissimi anche noi,se mi posso permettere, da dove partite e come è composto l'equipaggio? noi partiamo da Roma e siamo,Io, mia moglie Teresa, Alessia di 16anni e la peste di casa.Marco di 7anni.[:D]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:26:42
Ciao Anto' il nostro equipaggio e' formato da Me 33 anni moglie 31 figlio 15 anni figlio 11 figlia 10 su mobilvetta skipper del 93..........si credo di aver messo tutti partiamo da Gualdo Tadino (semo Umbri) pero' e' da decidere il giorno perche' venerdi sera c'e' la rievocazione del venerdi santo, poi c'e' la benedizione dei cibi sabato mattina quindi bo presumo di partire sabato dopo le 9:00 tu che pensi di fare??????'
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 22/03/2007 alle: 22:59:31
Ciao a tutti il nostro equipaggio è formato da 2 gattini!!!!! [:p][:p][:D] io 40 anni [:p], mia moglie "esaurita" [:D]42 anni figli: strada facendo!!!!![;)][:D] su mezzo Adria 630 dk. Se va tutto bene, (niente imprevisti) partiamo da prov. di Ancona per il giorno è indifferente. Comunque ci contattiamo per un punto di ritrovo, e facciamo una piccola pausa per il caffè, così ci conosciamo di persona!!!! P.S.: ma semo pochi!!!!!.....avanti il prossimo!!!....ciao Paolo [;)]id="Tahoma">id="brown">
robertotaglia
robertotaglia
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 00:04:36
Ecco il prossimo anche noi saremo a san giovanni rotondo per pasqua Il nostro equipaggio è composto da:Roberto 40 anni monica 40 anni E Tommy quattrozampe peloso vorremmo aggregarci anche noi al gruppo Saluti ROBERTO PS Area di sosta il casale corrente servizi e carico scarico a 500 mt dalla basilica
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:48:00
Ciao Roberto 6 il benvenuto........di dove 6 tu? Una bella PASQUA in compagnia ci voleva.......... --------adesso torno al lavoro----------
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 23/03/2007 alle: 21:17:14
per DOMENIK volevo sapere se esiste ancora la tradizione la sera del venerdi santo a S. Marco in Lamis della sfilata delle "fracchie"se non erro sembra che si chiamassero cosi( sono delle gran fascine legate e accese sopra dei carretti) e portate in giro per tutto il paese ciao e grazie
Domenic
Domenic
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:39:10
Bravo io l'ho proprio dimenticato. Per tutti vi consiglio di andare a San Marco in Lamis, Il venerdì santo venendo dall'autostrada A/14 ,si deve passare in questo paese, dalla 17.30 in poi accendono le FRACCHIEid="red">, sono dei grossi carretti fatti con grosse fascie di rami e saranno incendiate, attraversano le vie centrali del paese, molto caratteristico. Da vedere.Viene premiato il caretto che ha svillupato il fuoco più voluminoso e più grande, questi vengono trainati da bambini e adulti. Mimmo da Foggia [:)][:)]

Modificato da Domenic il 24/03/2007 alle 08:44:51
Domenic
Domenic
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:41:20
Errato

Modificato da Domenic il 24/03/2007 alle 08:43:17
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 12:11:13
Buon giorno........ritorno sul discorso San Giovanni Rotondo.proporrei di darci una contata. Noi siamo 5+1 Catapao 2 Roberto 2 Antonio 4 Sotto altri equipaggi!! Spero di non aver fatto confusione, A presto.
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:17:36
siamo rimasti in 4 equipaggi, nessun altro per trascorrere la pasqua a san giovanni rotondo?salute e buoni km pasquali a tutti.
anassagora
anassagora
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 23:16:29
quote:Originally posted by Alemarcanto
Buonasera e scusate se mi intrometto, anche io avevo deciso di andare a San Giovanni Rotondo per Pasqua e su viaggi in Italia avevo chiesto informazioni, se la cosa non Vi crea disturbo ci farebbe piacere trascorrere la Pasqua in compagnia, noi partiamo da Roma per venerdi santo oppure sabato santo, ancora da decidere. Tanti saluti e buoni km a tutti Antonio >
> Anche io e mia moglie siamo orientati a trascorrere la Pasqua a san Giovanno Rotondo. Se non ci ripensiamo partiremmo venerdi pom.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link