CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua da "Padre Pio"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 64
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:26:13
Ok Anassagora l'importante e' decidere il punto di ritrovo........io opterei per andare nell A.A. in località Coppa Mezzanelle in S. Giovanni Rotondo (FG) - Telefono 3283582227 / 3337597726 visto che c'e' navetta privata ci portano e ci riportano [:D][:D] A presto....
robertotaglia
robertotaglia
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:40:54
ciao siamo di Novara e pensiamo di arrivare a San Giovanni Rotondo per sabato in mattinata saluti a tutti ROBERTO
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 27/03/2007 alle: 00:12:19
Ciao a tutti scusate se post solamente ora ma prima non potevo. Punto 1id="blue"> Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti. Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona. Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti. Punto 2id="blue"> Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]). L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D] Punto 3id="blue"> Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle. Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">: 01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza ????? 04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 05) Anassagora - 2A - città ???? - Partenza Venerdi pomerig. Chi sarà il prossimo!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D] Rimaniamo contatto per: - stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio; - Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)] Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D] P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red"> ciao Catapao [;)]

Modificato da catapao il 27/03/2007 alle 23:28:18
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:55:56
OOOHHHHHHHH ci voleva Catapao per fare un po' d'ordine........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]io sono daccordo su tutti i punti, magari opterei per la tavolata e' piu' divertente, sempre se c'e' il barbecue con un po' di agnelletto[:p][:p][:p].......... A presto a tutti........ PS: Marcantonio dovrebbe essere di Roma se non ERRO.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 27/03/2007 alle: 18:08:58
Per il barbecue mi faccio avanti sono disposto a cuocere ....adoro l'agnello alla braceeeee [:D][:D][:D][:p][:p]
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:42:21
Buonasera a tutti, rieccomi quà, confermo la partenza per sabato mattina, sono di Roma,per quanto riguarda l'area di sosta,va bene De Cerbo,e magari prenotare,ok per la tavolata se poi decidete per il ristorante per noi va bene lo stesso.Viaggiamo su mclouis glen 560. Tutte le sere sono presente su msn messanger con lo stesso nik. Ciao a presto [:D]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 27/03/2007 alle: 23:27:25
Aggiornamento del 27/03/07id="size2">id="brown"> Ciao a tutti scusate se post solamente ora ma prima non potevo. Punto 1id="blue"> Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti. Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona. Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti. Punto 2id="blue"> Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]). L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D] Punto 3id="blue"> Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle. Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">: 01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza Sabato mattinaid="size2">id="brown"> 04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 05) Anassagora - 2A - città ???? - Partenza Venerdi pomerig. Chi sarà il prossimo!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D] Rimaniamo contatto per: - stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio; - Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)] Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D] P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red"> ciao Catapao [;)]

Modificato da catapao il 27/03/2007 alle 23:28:50
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:19:55
..ma Anassagora che fine a fatto? forse ha rinunciato![?][?][?]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:48:44
quote:Originally posted by Andr3a
..ma Anassagora che fine a fatto? forse ha rinunciato![?][?][?] >
> Amici camperisti, non avrei proprio rinuniato, senonchè mia moglie dice che preferirebbe andare a Lucca,(perchè a S. Giovanni ci siamo stati tante volte, ma forse ancora di più perché un nostro figlio trascorre la Pasqua a Barga!) , cosa che sarà possibile solo se le concederanno martedi e mercoledi in conto ferie….altrimenti saremo a San Giovanni Rotondo e vi contatterò tramite Alemarcanto, con il quale ho scambiato il n. di cell. In ogni caso auguri di buona Pasqua
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:31:24
Anassagoraaaa.....da dove sei tu?????id="maroon"> Ehi gente un pò di grintaaaa......chi tocca il prossimoooo!!....ciao ciao Roby....id="maroon"> [:p][:p]

Modificato da rogikro il 28/03/2007 alle 15:33:34
anassagora
anassagora
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 18:06:25
quote:Originally posted by rogikro
Anassagoraaaa.....da dove sei tu?????id="maroon"> Ehi gente un pò di grintaaaa......chi tocca il prossimoooo!!....ciao ciao Roby....id="maroon"> [:p][:p] >
> Sono in provincia di Frosinone, a BROCCOSTELLA
Girelloneromano
Girelloneromano
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:14:44
Leggere e vedere le foro su ... https://www.camperonline.it/for... Grazie e ciao..........
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:24:28
Al 99,99% ci siamo anche noi da Brindisi;(3 adulti e 3 bambini),[:D] Ciao da piero e francesca.[;)]
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:33:58
[:)][:)] Scusate per la poco sacralità del mio intervento [:p][:p] Ma leggendo il post non mi son trattenuto: siccome alcuni anni fa son passato da Padre Pio e ho chiesto un aiutino, poi arrivatomi, volevo chiedervi se potevate portargli la mia questione e accendere un cero per me (poi ve lo rimborso ovviamente [;)] ). Avrei bisogno della sua intercessione per riuscire a far sistemare il mio camper nuovo, praticamente in officina da quando l'ho ritirato. A questo punto solo i Santi, la Madonna e lo Spirito Santo possono metterci lo zampino per raddrizzare la questione... [8)] Lo fate questo favore a un amico camperista, per forza di cose impossibilitato ad aggiungersi a voi? [V][:(] Grazie.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 15:30:56
Io posso provarci ma non insistero molto dato che se gia' hai avuto altri aiuti in passato, dovra accontentare anche altri magari piu' bisignosi..................per il camper ti faccio i miei piu' sentiti auguri, sai una cosa magari dicci che mezzo e' e cosa ha, cosi' che se qualche amico dovesse imbattersi in una storia analoga sapra' gia a chi raccomandarsi..............[;)][;)]
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:30:16
quote:Originally posted by Andr3a
Io posso provarci ma non insistero molto dato che se gia' hai avuto altri aiuti in passato, dovra accontentare anche altri magari piu' bisignosi..................per il camper ti faccio i miei piu' sentiti auguri, sai una cosa magari dicci che mezzo e' e cosa ha, cosi' che se qualche amico dovesse imbattersi in una storia analoga sapra' gia a chi raccomandarsi..............[;)][;)] >
> In effetti il primo "aiuto" è stato quello più bello di tutta una vita: un bimbo! Ma non so se sia stato un "aiuto" completo o solo marginale in quanto l'ho chiesto a livello di supporto, senza averci mai provato prima. Fatto sta che comunque, avendoci provato subito dopo, Federico è arrivato. Per questo speravo che mi potesse dare un'altra spinta anche per il camperotto. Senza nulla toglier alle persone più bisognose di me, ci mancherebbe. In fondo la mia è solo una questione di un motore che non vuole saperne di andare. Non lo metto certo sullo stesso piano di problemi seri legati alla salute o alla vita... Però, se gli avanzano 10 secondi da dedicarmi... la situazione motore mi pare sia molto critica. E soprattutto, io la sto vivendo molto molto male. Per info puoi trovare tutto (e smaronarti a leggere per filo e per segno i continui e quotidiani aggiornamenti) nella sezione meccanica, post con il titolo "Maledetta Fiat". Ciao e grazie [;)]

Modificato da FlashKitty il 29/03/2007 alle 17:32:57
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:43:26
Aggiornamento del 29/03/07id="size2">id="brown"> Ciao a tutti scusate se post solamente ora ma prima non potevo. Punto 1id="blue"> Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti. Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona. Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti. Punto 2id="blue"> Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]). L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D] Punto 3id="blue"> Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle. Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">: 01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 05) Anassagora - 2A - Frosinone - Partenza ?????? 06) Violetflash - 3A + 3B - Brindisi id="brown"> id="size2"> id="Tahoma"> - Partenza ????? Chi sarà il prossimo.....dai dai......il tempo stringe..!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D] Rimaniamo contatto per: - stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio; - Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)] Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D] P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red"> ciao Catapao [;)]
gerry77
gerry77
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:22:54
Ciao a tutti visto il nutrito gruppo penso prorio che dirotterò il mio equipaggio a San Giovanni Rotondo e mi unirò a voi . (Tutto da confermare però ) Noi siamo in 6 e siamo di Bari
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:59:53
Noi dovremmo partire venerdi' pomeriggio o al massimo per sabato mattina! Volevo chiedervi se poi per il lunedi' di pasquetta cosa si puo' fare e dove si puo' andare li' vicino?Soprattutto per poter far divertire i bambini! Ciao piero
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:25:18
Aggiornamento del 30/03/07id="size2">id="brown"> Ciao a tutti scusate se post solamente ora ma prima non potevo. Punto 1id="blue"> Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti. Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona. Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti. Punto 2id="blue"> Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]). L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D] Punto 3id="blue"> Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle. Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">: 01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 05) Anassagora - 2A - Frosinone - Partenza ?????? 06) Violetflash - 3A + 3B - Brindisi - Partenza ????? 07) Gerry77 - 6A ??? - Bari - Partenza ????id="brown">id="size2">id="Tahoma"> Chi sarà il prossimo.....dai dai......il tempo stringe..!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D] Rimaniamo contatto per: - stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio; - Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)] Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D] P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red"> ciao Catapao [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link