quote]
Originally posted by catapao
Aggiornamento del 03/04/07id="size2">id="brown">
Ciao a tutti
scusate se post solamente ora ma prima non potevo.
Punto 1id="blue">
Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti.
Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona.
Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti.
Punto 2id="blue">
Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]).
L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D]
Punto 3id="blue">
Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle.
Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">:
01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue">
02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue">
03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza Sabato mattinaid="blue">
04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Venerdi sera id="blue">
05) Gerry77 - 6A ??? - Bari - Partenza ????id="brown">id="size2">id="Tahoma">
Chi sarà il prossimo.....dai dai......il tempo stringe..!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D]
Rimaniamo contatto per:
- stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio;
- Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)]
Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D]
P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red">
ciao Catapao [;)]
[/quote]
Modificato da catapao il 03/04/2007 alle 21:25:28