CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua da "Padre Pio"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 64
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 01/04/2007 alle: 18:07:26
Volevo aggiungere che il costo dell'area di sosta è di 13€ x 24 ore. Ci incontriamo, per come sono previste le partenze, nel primo pomeriggio di sabato direttamente nell'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG). Chi vuole può anche prenotare cosi si assicura il posto. Come facciamo per riconoscerci?[?][?] Fatevi avanti con le idee!!!!!![:D][:D] Ciao a tutti......Paolo[;)]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:23:29
buon giorno. per riconoscerci, posso inviare a chi me lo chiede un logo tipo quello dell' amico Silvio per "conta su dime" lo modifico per la situazione e lo invio per posta,lo esponiamo sul vetro del vr e via che si va!!!!! Fatemi sapere...........
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:15:44
Chiedo umilmente scusa ma,i miei figli hanno cambiato itinerario;quindi abortisco la venuta a San Giovanni Rotondo! Arrivederci a tutti!
18
robertotaglia66
robertotaglia66
02/04/2007 99
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:33:45
X Andr3a id="size3"> Ok per me va benissimo X catapao Partenza venerdi sera arrivo sabato mattina Saluti Roberto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

anassagora
anassagora
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:12:31
quote:Originally posted by Andr3a
..ma Anassagora che fine a fatto? forse ha rinunciato![?][?][?] >
> Semel in anno ( si fa per dire!) è lecito accontentare la moglie. Mia moglie ha deciso democraticamente, inaudita altera parte, che IO VOGLIO ANDARE IN TOSCANA!!! Un pò mi dispiace Auguroni a tutti
19
messicano
messicano
30/10/2006 8
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:03:09
sera a tutti, a San Giovanni Rotondo vi consiglio l'area di sosta COPPA CICUTA gestita da una famiglia di camperisti . Volendo c'e' il ristorante e per spostarsi hanno un servizio di navetta che vi porta in giro a prezzi modici a tutte le ore, ci sono stato per Capodanno e mi sono trovato benissimo
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/04/2007 alle: 14:43:19
Aggiornate la lista?
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:05:41
quote]Originally posted by catapao
Aggiornamento del 03/04/07id="size2">id="brown"> Ciao a tutti scusate se post solamente ora ma prima non potevo. Punto 1id="blue"> Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti. Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona. Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti. Punto 2id="blue"> Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]). L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D] Punto 3id="blue"> Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle. Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">: 01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Venerdi sera id="blue"> 05) Gerry77 - 6A ??? - Bari - Partenza ????id="brown">id="size2">id="Tahoma"> Chi sarà il prossimo.....dai dai......il tempo stringe..!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D] Rimaniamo contatto per: - stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio; - Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)] Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D] P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red"> ciao Catapao [;)] [/quote]

Modificato da catapao il 03/04/2007 alle 21:25:28
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:35:32
x tutti i partecipanti : termine ultimo per domani sera ore 20.00 adesione per prenotazione posto area di sosta grazie a tutti per la cordiale collaborazione Paolo [:D][:D][:D]

Modificato da catapao il 03/04/2007 alle 21:36:39
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 07:54:16
Eccomi e saluti a tutti,aggiungete anche il mio equipaggio:il sottoscritto (mimmo) moglie,genero,tre bambine 10/8/6 anni tutti del Costa Rica, a parte Mimmo(IO).Parto venerdì in mattinata da Marcianise (Caserta) se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto così faremmo il viaggio insieme,basta solo coordinare. VENITE,VENITE,VENITE,CIAO A TUTTI Mimmo/Mobil1
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:32:15
Buon giorno MiMMo, e benvenuto benvenuto adesso aspettiamo che l'amico Catapao aggiorni la lista ,,,,,,,,,,,,,Pronti Partenza........... Ciao e buona Pasqua di resurrezzione a tutti.[:)]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:09:28

Aggiornamento del 04/04/07id="size2">id="brown"> Ciao a tutti scusate se post solamente ora ma prima non potevo. Punto 1id="blue"> Oggi pomeriggio ho chiamato l'area di sosta "G. DI CERBO" in località Contrada Coppa Mezzanelle - San Giovanni Rotondo (FG), mi hanno detto che per il momento nell'area c'è posto ma se siamo sicuri sarebbe meglio prenotare cosi ci riserva i posti. Poi ho chiesto anche per il servizio di ristorante, loro per Pasqua sono aperti, se vogliamo possiamo prenotare per il pranzo fanno dei piatti tipici della zona. Se siamo d'accordo tutti quanti possiamo chiedere che prezzo ci fà, perchè per il momento ho solo chiesto se c'era disponibilità di posti. Punto 2id="blue"> Per il punto di ritrovo Sabato mattina, sull'autostrada A14 dopo uscita Francavilla, (sotto Pescara) proseguendo la prima area di servizio si chiama "ALENTO OVEST" (ci fermiamo lì [;)]). L'orario per il ritrovo, ci comunichiamo in seguito nei prossimi giorni, prima della partenza.[:D][:D] Punto 3id="blue"> Quelli che partono venerdì, ci incontreremo all'area di sosta "G. DI CERBO" a Coppa Mezzanelle. Aggiorniamo gli equipaggiid="brown">id="Tahoma">: 01) Andr3a - 3A + 3B - Perugia - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 02) Catapao - 3A - Ancona - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 03) Alemarcanto - 2A + 2B - Roma - Partenza Sabato mattinaid="blue"> 04) Robertotaglia - 2A + 1c - Novara - Partenza Venerdi sera id="blue"> 05) Mimmotartaglione - 3A+ 3B - Caserta - partenza venerdi mattinaid="blue"> 06) Gerry77 - 6A ??? - Bari - Partenza ????id="brown">id="size2">id="Tahoma"> Chi sarà il prossimo.....dai dai......il tempo stringe..!!!!!id="Arial Black"> [:p][:D] Rimaniamo contatto per: - stabilire l'orario per il ritrovo nell'area di servizio; - Preferite cena o pranzo tutti assieme alla tavolata o ristorante? (decidiamo assieme il giorno.....in caso maltempo...tutti al ristorante????)[:)] Vi aspettiamo con simpatia ed affetto, un saluto a tutti ...bye bye!!!!![:)][:D] P.S.: dimenticavo....se avete qualche altre idee, scrivete sul forum!!!!id="red"> ciao Catapao [;)]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:15:18
x Gerry77id="size4">id="black"> Se dei nostri ? Fammi sapere la risposta o SI o NO per prenotare il posto nell'area di sosta!!!!!!!!id="red">id="size2">[:)] La scadenza è per stasera alle 20.00id="size5">id="black"> ciao e buona pasqua [:D][:D][:p][:p] Paolo
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:23:02
Adesione per la prenotazione del posto nell'area di sosta : 1) Andr3a - si 2) Catapao - si 3) Alemarcanto - si 4) Robertotaglia - ??? 5) Mimmotartaglione - ?? 6) Gerry77 - ????? chi vuole aderire cè tempo fino alle 20.00 di questa sera altrimenti ognuno pensa per se!!!!!!!!!! Grazie per la collaborazione Paolo [:D][:D]
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:09:51
Ciao Paolo,partenza confermata. Per quanto riguarda il riconoscimento,suggerirei il cell. che è il modo più semplice per riunirci, tu o qualcun altro si potrebbe fare carico dei contatti una volta in zona o al parcheggio,che ne dite?incomincio con il mio:3483593657,Mimmo E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 11:14:29
Buona idea!!! diamo i nostri numeri ad uno solo tipo (Catapao che ormai e' diventato il "leader") che ne potrebbe fare una lista e ridistribuirla a tutti, pero' io direi di inviarla per posta piu' sicuro che scrivere i propri numeri qui sul forum....... INVIATE I VOSTRI NUMERI DI CELL QUI catapao@hotmail.it CIAUUUUUUUUUUUUU
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/04/2007 alle: 17:02:30
quote:Originally posted by Andr3a
Buona idea!!! diamo i nostri numeri ad uno solo tipo (Catapao che ormai e' diventato il "leader") che ne potrebbe fare una lista e ridistribuirla a tutti, pero' io direi di inviarla per posta piu' sicuro che scrivere i propri numeri qui sul forum....... INVIATE I VOSTRI NUMERI DI CELL QUI catapao@inwind.it CIAUUUUUUUUUUUUU >
> scrivete a questo indirizzo catapao@inwind.it grazie

Modificato da catapao il 04/04/2007 alle 17:03:56
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 05/04/2007 alle: 10:13:27
Ho preso contatti con l'area di sosta di Cerbo gli ho detto che arriviamo con 6 equipaggi chi arriva venerdi sera e la maggior parte tarda mattinata di sabato , mi ha risposto che non ci sono problemi ma non esiste un vera prenotazione , lui sa che arriviamo e lascia liberi dei posti anche perchè mi da l'impressione che ha moolti posti liberi , l'unica cosa che mi ha detto è che se per qualche motivvo non andiamo più di fargli presente la cosa . Sono stati anche molto gentili in quanto se abbiamo dei problemi per trovare il posto basta tel e loro ci vengono a prendere Per chi volesse allego i numeri di tel dell'area 0882453900 oppure 3283582227 3337597726 Quindi buon viaggio a tutti e a rivederci a sabato Ricordativi il logo per il riconoscimento ciao buona giornata Paolo
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 11:17:34
Ben FATTO!! Catapao sei stato proprio bravo hai organizzato tutto al meglio credo che non ci siano problemi per nessuno.......aspetto con impazienza di conoscervi tutti........ A PRESTO.......e GRAZIE DI TUTTO !!!!!!!! CATAPAO[8D]
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 05/04/2007 alle: 11:53:22
Tanti auguri pasquali a tutti i camperisti, proprio quelli è più cordiali. Dai mangiamo la cioccolata a volontà è Pasqua e pace sarà!!!! Robyid="size4"> id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link