Tutti pronti per la partenza? Andrea, Catapao, RobertoTaglia, MimmoTartaglione e Gerry, tutti presenti? ok si parte, a domani. Buoni km, buona e felice Pasqua a tutti e, prudenza per le strade.
Salve a tutti e ben tornati.......proporrei di trasferire il tread su "Compagni di viaggio" visto che orami lo siamo cosi' per descrivere la nostra "avventura" con foto e tutto quello che vuol dire, aspetto le vostre impressioni sull idea[:D].
Comunque vorrei fare un ringraziamento a tutti gli equipaggi presenti nel viaggio: Catapao,Alemarcanto,Gianca',Mimmotartaglione,RobertoTaglia e soprattutto hai gestori dell Area Attrezzata di Coppa mezzanelle
che sono stati di una gentilezza e disponibilita' che credo sia difficile trovare, grazie a Nicola il nostro "traghettatore"............Grazie di tutto a tutti quanti. Andrea
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi associo anch'io nel confermare tutto quello che hai scritto, Andrea,ringraziando te, e gli altri amici che hai menzionato, di cuore per i momenti allegri e gioiosi che ci avete permesso di trascorrere insieme, ed un infinito GRAZIE a Nicola e famiglia che ci hanno reso il soggiorno veramente molto piacevole, un grazie di cuore a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.