CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua? Help me!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 01/04/2007 alle: 13:34:53
Ciao a tutti! abito vicino Torino e per Pasqua non ho idea di dove andare...cosa mi consigliate? partenza venerdi pom e ritorno lunedi; siamo in tre ma come sempre abbiamo tre destinazioni diverse in testa...[}:)][}:)][}:)] 1 provenza o slovenia 2 ferrara ravenna e comacchio 3 liguria o lago di garda magari voi ci date una 4 possibilità!!! grazie a tutti e BUONA STRADA

Modificato da pignet79 il 01/04/2007 alle 13:45:21
20
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:09:23
pignet79, ma che ti sei comperato a fare il camper se non sai neanche dove andare?
19
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:11:52
Io quando sono indeciso su più mete, guardo il meteo a lunga scadenza che mi dice dove + o - le previsioni e attendo il mercoledì per decidere. Da dove parti? Federico
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:21:16
quote:Originally posted by Argonauta
pignet79, ma che ti sei comperato a fare il camper se non sai neanche dove andare? >
> Scusa ma il mio problema è che in cinque anni di camper ho macinato 150000 km senza contare i 22 anni prima di tenda e roulotte in giro per l'italia e l'europa...[:D]
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:24:31
quote:Originally posted by fedetuci
Io quando sono indeciso su più mete, guardo il meteo a lunga scadenza che mi dice dove + o - le previsioni e attendo il mercoledì per decidere. Da dove parti? Federico >
> si in effetti molte volte faccio anch'io come mi hai detto tu...solo che eravamo qui in casa che stavamo discutendo sul da farsi visto anche l'enorme traffico che ci sarà in quei giorni[:(]. parto da Verolengo 30km a nord di Torino.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Margotmalamute
Margotmalamute
08/11/2006 44
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:43:44
Anche noi, che siamo solo in due, abbiamo sempre troppo idee di dove andare, e che si vorrebbe andare un po' avunque, comunque mi sembra bella l'idea n°2, oppure potreste in alternativa fare le cinque terre o andare a Lucca, o tutte e due. Ciao Laura
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 01/04/2007 alle: 15:08:14
quote:Originally posted by Margotmalamute
Anche noi, che siamo solo in due, abbiamo sempre troppo idee di dove andare, e che si vorrebbe andare un po' avunque, comunque mi sembra bella l'idea n°2, oppure potreste in alternativa fare le cinque terre o andare a Lucca, o tutte e due. Ciao Laura >
> ..vedo che mi capisci!!![:)] grazie per i consigli!!!! ciaooo manu
19
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 01/04/2007 alle: 15:45:46
Ciao pignet79, siamo Davide e Laura da Caluso, se ti puo' interessare leggi sul forum "compagni di viaggio" "piemonte gite primavera", si pensava visto il traffico sulle strade di andare in Liguria ad Albenga in campeggio....se vuoi puoi aggregarti. ciao[:)]
quote:Originally posted by pignet79
Ciao a tutti! abito vicino Torino e per Pasqua non ho idea di dove andare...cosa mi consigliate? partenza venerdi pom e ritorno lunedi; siamo in tre ma come sempre abbiamo tre destinazioni diverse in testa...[}:)][}:)][}:)] 1 provenza o slovenia 2 ferrara ravenna e comacchio 3 liguria o lago di garda magari voi ci date una 4 possibilità!!! grazie a tutti e BUONA STRADA >
>
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 01/04/2007 alle: 16:49:39
per KREOS03: piacere di conoscervi!!!sono andata su compagni come mi avete detto e ho letto le vostre proposte..mooolto interessanti! spero in futuro di unirmi a voi, purtroppo non posso fare programmi a lungo termine per lavoro. grazie mille per l'invito ad Albenga, ma si sta delineando la possibilità di andare a visitare lione...visto come si cambia velocemente?w il camper e la libertà di scegliere!!!!BUONA PASQUA !!!!
20
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:57:14
quote:Originally posted by pignet79
quote:Originally posted by Argonauta
pignet79, ma che ti sei comperato a fare il camper se non sai neanche dove andare? >
> Scusa ma il mio problema è che in cinque anni di camper ho macinato 150000 km senza contare i 22 anni prima di tenda e roulotte in giro per l'italia e l'europa...[:D]
>
> ... e quindi? Continuo a non capirti.
20
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:10:27
quote:Originally posted by pignet79
Ciao a tutti! abito vicino Torino e per Pasqua non ho idea di dove andare...cosa mi consigliate? partenza venerdi pom e ritorno lunedi; siamo in tre ma come sempre abbiamo tre destinazioni diverse in testa...[}:)][}:)][}:)] 1 provenza o slovenia 2 ferrara ravenna e comacchio 3 liguria o lago di garda magari voi ci date una 4 possibilità!!! grazie a tutti e BUONA STRADA >
> Ciao Pignet79 noi siamo prov. di Ancona, con gli altri equipaggi (Perugia, Roma, ecc. ecc.) per Pasqua a San Giovanni Rotondo (FG). Per l'altra possibiltà, se volete aggregarti con noi, vedi o leggi sul forum il link di cui sotto: https://www.camperonline.it/for... ciao ciao Roby [;)]id="maroon">id="size2">id="Tahoma">
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:21:34
per rogikro: avevo letto della vostra scelta di andare da Padre Pio e ti devo dire sinceramente che ne abbiamo discusso, era una bella idea e poi siete in tanti e incontrarvi ci sarebbe piaciuto!il problema è sorto oggi...dobbiamo obbligatoriamente rientrare nel primo pomeriggio di Lunedi[:(][:(][:(] quindi non ce la facciamo dalla provincia di Torino a venire giù con voi e riuscire a rientrare a tempo debito...sarebbe veramente una sfacchinata. Ti ringrazio e auguro a tutti voi BUONA PASQUA!!!
19
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 03/04/2007 alle: 14:40:00
Allora deciso per Lione?[?][?][?] Per noi e' saltata la possibilita' di andare ad Albenga, adesso studiamo una nuova meta.. ciao
quote:Originally posted by pignet79
per KREOS03: piacere di conoscervi!!!sono andata su compagni come mi avete detto e ho letto le vostre proposte..mooolto interessanti! spero in futuro di unirmi a voi, purtroppo non posso fare programmi a lungo termine per lavoro. grazie mille per l'invito ad Albenga, ma si sta delineando la possibilità di andare a visitare lione...visto come si cambia velocemente?w il camper e la libertà di scegliere!!!!BUONA PASQUA !!!! >
>
20
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 04/04/2007 alle: 00:43:10
quote:Originally posted by KREOS3
Allora deciso per Lione?[?][?][?] Per noi e' saltata la possibilita' di andare ad Albenga, adesso studiamo una nuova meta.. ciao
quote:Originally posted by pignet79
per KREOS03: piacere di conoscervi!!!sono andata su compagni come mi avete detto e ho letto le vostre proposte..mooolto interessanti! spero in futuro di unirmi a voi, purtroppo non posso fare programmi a lungo termine per lavoro. grazie mille per l'invito ad Albenga, ma si sta delineando la possibilità di andare a visitare lione...visto come si cambia velocemente?w il camper e la libertà di scegliere!!!!BUONA PASQUA !!!! >
>
>
> La probabilità è alta...però fino all'ultimo non si saprà se e dove si andrà...purtroppo quest'anno è così, io sto cercando lavoro e quindi ogni giorno è buono per un colloquio (vedi mica che mi chiamano per sabato! in questo caso venerdi non partiamo e salterebbe tutto). come mai vi è saltata ALbenga se non sono troppo curiosa???
19
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:32:34
E' saltata perche' vista l'alta affluenza in liguria, volevamo optare per 2 gg. in un campeggio direttamente sul mare per un po'di relax ma siamo arrivati tardi con le prenotazioni. [:(] ciao e buoni km.
quote:Originally posted by pignet79
quote:Originally posted by KREOS3
Allora deciso per Lione?[?][?][?] Per noi e' saltata la possibilita' di andare ad Albenga, adesso studiamo una nuova meta.. ciao
quote:Originally posted by pignet79
per KREOS03: piacere di conoscervi!!!sono andata su compagni come mi avete detto e ho letto le vostre proposte..mooolto interessanti! spero in futuro di unirmi a voi, purtroppo non posso fare programmi a lungo termine per lavoro. grazie mille per l'invito ad Albenga, ma si sta delineando la possibilità di andare a visitare lione...visto come si cambia velocemente?w il camper e la libertà di scegliere!!!!BUONA PASQUA !!!! >
>
>
> La probabilità è alta...però fino all'ultimo non si saprà se e dove si andrà...purtroppo quest'anno è così, io sto cercando lavoro e quindi ogni giorno è buono per un colloquio (vedi mica che mi chiamano per sabato! in questo caso venerdi non partiamo e salterebbe tutto). come mai vi è saltata ALbenga se non sono troppo curiosa???
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link