CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pasqua nod-est italia+Gardaland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
17
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 31/03/2011 alle: 23:29:04
Per favore avrei bisogno di consigli in quanto quest'anno il mio compleanno essendo il 26/04 mi da la possibilità di allungare le vacanze Pasquali. L'idea era di gironzolare nel nord-est d'Italia per poi andare a Gardaland il gg 26. Mi potete aiutare? Abbiamo tre bimbi 3-9-11 le bici e siamo soliti a sostare in aa o camping,no problem freddo!! Grazie a tutti voi.
15
sgl1975
sgl1975
26/07/2010 23
Inserito il 01/04/2011 alle: 14:41:03
ciao non so tu da dove provenga e quanti km vuoi farti, ti posso consigliare per gardaland-sealife-move in (due parchi tematici e 1 acquario)di sostare in camping al fossalta (di fronte al moove in e caneva)o se preferisci appena arrivi a gardaland, c'è un park solo per camper su ghiaia. Se vuoi c'è a Lazise (4km dopo gardaland) il camping comunale, sul lago, gestito bene, molto pulito. Vai sul forum AA e guarda sui comuni di Peschiera del Garda,Castelnuovo del Garda e Lazise ci sono tanti camping e AA. Per le altre mete, beh, consiglio Valeggio sul mincio(MN)l'alto garda,l'entroterra veronese è molto bello, ma se vuoi andare piu' in la c'è venezia....il nome dice tutto. ciao simone
Pravet
Pravet
-
Inserito il 01/04/2011 alle: 15:46:54
Ciao, Gardalnd come dice il nome stesso è sul Lago di Garda, posto bellissimo e soprattutto con moltissimi campeggi e aree di sosta (un po' meno dei campeggi, ma ci sono[:D]). Gardaland è a Castelnuovo del Garda. Per sostare lì vicino se non vuoi stare fuori dai cancelli di notte come fanno molti per poi subito entrare la mattina puoi sostare al Camping Amici di Lazise lì vicino. Sul Garda poi ci sono veramente tanti paesi da vedere. Sirmione, ci sono le terme, il castello ed è molto bello per passeggiate. Da vedere le grotte di Catullo. Possibilità di sosta nel piazzale Montebaldo vicinissimo al centro e sul lago, 21 euro/gg su asfalto con CS in zona bus e WC. Oppure ci sono molti campeggi, un po' fuori. In questo caso portati le bici. Consigliato il camping San Francesco a Sirmione sul lago con bel prato e giochiper bambini. Lazise, bellissima passeggiata sul lungolago e bel paese, con anche terme. Possibilità di sostare al camping municipale, e sei direttamente sul lungolago e praticamente in centro al paese, oppure in alcuni camping tipo La Quercia o altrimenti qualche parcheggio (puoi andare nel database delle AA di Col e ne trovi tante). Poi vicino a Lazise (subito dopo) ci sono Garda e Bardolino, anch'esse graziose da vedere. Altrettanto belle sono Desenzano del Garda e Peschiera, in cui abbiamo parcheggiato in un semplice parcheggio vicino al centro e girato per i negozi. Altrimenti c'è anche il Garda trentino, molto bello anche questo. Naturalmente è più distante, noi da Milano ci impieghiamo poco più di due ore ma vale la pena. Torbole con sempre 5 o 6 campeggi sul lago, area sosta Transit con CS in piazzola, WI-FI, elettricità e possibilità di aprire tendalino e tirar fuori di tutto nella tua bella piazzola erbosa[8D], con accesso diretto al lago. 30e/gg Bella passeggiata sul lungolago, da portare assolutamente le bici. Inoltre c'è anche una bella passeggiata sospesa sul lago. Da vedere anche Arco, Riva del Garda e Limone che sono sempre sulla punta del lago trentino. Altrimenti puoi sostare nella bella area di sosta di Monzambano, Mantova, e da lì con la ciclabile sul Ticino raggiungere Peschiera del Garda. 10 euro/gg tutto incluso, gestori cordialissimi. Da qui è molto comodo vedere anche il Parco Sigurtà o lo Zoo Safari Parco Natura Viva a Bussolengo, Verona. Ciao Pravet
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 01/04/2011 alle: 20:59:58
Ciao, teri mi è arrivata una mail di Gardaland con le nuove tariffe, abitando vicino le mie figlie fanno l'abbonamento che conviene se vai più di 2 volte in un anno. Ci sono diverse offerte, per i 2 giorni consecutivi, per le famiglie e da quest'anno i camperisti possono pernottare all'interno. Antonella
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 01/04/2011 alle: 21:13:14
Ciao sono andata a cercare la mail, ma l'ho cancellata, non so se il parcheggio notturno vale tutto l'anno o per determinati periodi. Prova a controllare sul sito di Gardaland, se non trovi niente fammi sapere che mi informo.Antonella
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 01/04/2011 alle: 22:53:14
Oltre alle ottime informazioni che ti hanno già dato,per la zona di Verona puoi vedere su

www.veronatuttintorno.it

.Per il nord-est non hai che l'imbarazzo della scelta ad esempio:Trieste,Gorizia,Redipuglia,Palmanova,Aquileia,Auronzo di Cadore,Misurina,Lago di S.Croce,Bassano del Grappa ecc.ecc. ciao
17
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 02/04/2011 alle: 22:15:18
grazie di cuore a tutti voi. Grazie ad Antonella per la disponibilità e grazie a Pravet per le info. Che dire...siete fantastici e se venite a Biella sarò la vostra guida quantomeno telematica. Grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link