http://www.campingalsole.it/it/...
e se c'è in collegamento qualche bikers questo è +o- il giro che vorrei fare: video:http://vimeo.com/10314115
descrizione:http://itinerari.mtb-forum.it/t...
Se a qualcuno piace l'idea, sarei chiaramente felice di condividere le vacanzine pasqualine...! Auuu...!quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 22/03/2010 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vado spesso in val di ledro, è uno dei posti preferiti in estate perchè fà fresco e non c'è il coas che si trova nel vicino lago di Garda. Non sono ciclista ma vado in montagna a piedi e credo abbia ragione Diego nell'affermare che al Tremalzo e nelle zone in ombra puoi trovare ancora neve..
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 23/03/2010 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ci rinuncerei, magari ti informi in loco se il tracciato è percorribile, altrimenti ci sono molte alternative anche se non così spettacolari, come la Val di Concei. [:)]
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 23/03/2010 22:35:47 (> Sostare a lago di Ledro non è un problema, sicuramente fa piu freddo che al Garda dove invece potresti trovare vento. Centri wellness non penso se ne trovino, almeno credo. Per la val di concei guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mtb-forum.it/communi...
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 24/03/2010 07:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che andro' in Valtrebbia,se non trovero' alternative mi accontentero' di scalare il monte Penice arrivando fino alla cima (pocomeno di 1500mt.). Buoni viaggi in camper e bici. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 24/03/2010 10:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Val Trebbia...?? per me vorrebbe dire fare 15 km e sarei già arrivato.. ma vai in camper? dove parcheggi? dal Penice si può scendere a Mezzano scotti, a Pecorara, a Marsaglia, a Travo (lunghissima).. altrimenti si può salire sul lato opposto verso Coli... ma soprattutto fermati a mangiare al passo Penice, ristorante lo scarpone... heeee... le so tutte...!!
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 25/03/2010 07:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In zona in genere si sosta senza problemi...comunque grazie per i consigli. Ma il ristorante del passo Penice e' caro?. Grazie e buone pedalate. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 25/03/2010 13:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haaa, haaa, haaa... no assolutamente, tipo cinghiale o capriolo con polenta... circa... 8 euro...! insomma con 20, max 25 euro non ti fai mancare proprio niente... Ma sosterai li vicino al ponte gobbo in riva al Trebbia? è un bellissimo posto, ma mia moglie con la scusa che siamo vicino a casa... la capis nient...
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 25/03/2010 13:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sono!!Sempre che ci sia bel tempo per le signore.E' da molto che ne sento raccontare ma non riesco mai ad andarci.Quest'anno è la volta buona...ma solo per bike-test e.....Hostes![:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 25/03/2010 17:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che andro' a Bobbio...finche' dura e' un buon posto per "PARCHEGGIARE",purtroppo in estate diventa un campeggio abusivo.Un paio di volte lo scorso anno sono arrivati i Carabinieri e hanno fatto chiudere tendalini e ritirare griglie e barbecue...giustamente. Comunque tornando alla bici penso che faro' un paio di uscite(INTANTO CHE MIA MOGLIE DORME) in Valtrebbia e al monte Penice,ho solo pochi giorni ma quest'anno sono ben allenato. Buoni viaggi in camper e bici. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 22/03/2010 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao abbiamo appena chiesto informazioni sui costi al camping...chissà che le cifre siano contenibili visto che con il camper ci piace girare e non fermarci in campeggio...se per caso veniamo ti avviso...mio marito vorrebbe portarsi via la canna da pesca ma può pescare nel lago dalla parte del camping o deve muoversi fuori dal camping? grz intanto per la tua idea