quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 15/04/2011 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato domenica scorsa ed ho parcheggiato in libera, vicino al ristorante. Per Pasqua credo sia difficile trovare posto, però arrivando Sabato sei già lì, quindi.... Poichè ero di passaggio non ho guardato con attenzione a possibili soste, però, se sei in compagnia di qualche altro camper, potresti posteggiare lungo le sponde del lago grande, dove sarai in libera e in assoluto silenzio per la notte. Tieni presente che di notte tutti i proprietari di locali ed altre attrative del luogo pernottano in altre località, praticamente sei solo.[:0]
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 15/04/2011 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me , se cambi destinazione è meglio![;)] Di notte sei nella solitudine assoluta e di giorno in quel periodo sarai circondato da orde di automobilisti e loro trasportati con barbecue a go go , urla e schiamazzi vari[xx(] Mammamia!! Mi sono spaventato da solo!![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/04/2011 18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio un film orror [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 16/04/2011 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei dintorni ci sta Melfi col suo castello, oppure fai una cinquantina di Km ed arrivi a S. Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi ( dove c'è una AA comunale) paesini ricostruiti dopo il terremoto dell'80. Oppure allungati...verso Paestum, Agropoli o il Cilento, ma credo che il lunedì in albis, ci sarà traffico pure da quelle parti. Noi andremo verso Sapri, ma credo che il caos sarà quasi dappertutto, vicino o lontano che sia. Forse sarebbe meglio fermarsi in qualche camping o AA e rimanere lì almeno tutta la giornata di lunedì.