CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Passare l'ultimo vicino Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 15/09/2011 alle: 17:21:17
Buona sera a tutti, quest'anno il 31 dicembre lavorerò fino alle 18:00 e al lunedi dovrò tornare al lavoro.[:(] Avete qualche suggerimento da darmi per poter passare ugualmente un decente ultimo senza dover fare molti Km? (va bene "quasi" tutto, purchè vicino) P.s. Abito a Verona. Saluti[;)]
22
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 15/09/2011 alle: 17:47:35
Mari, monti, città d'arte, terme? Che cosa preferite?
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 15/09/2011 alle: 18:12:15
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 15/09/2011  17:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Montagna o lago.
gianto63
gianto63
-
Inserito il 15/09/2011 alle: 18:37:17
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011  17:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sai già di essere sfigato con 4 mesi di anticipo? hai tutta la mia comprensione[:(][:(]
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 15/09/2011 alle: 18:56:36
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 15/09/2011  18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le sfighe del povero operaio turnista![:(]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

22
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 15/09/2011 alle: 19:15:56
LAVARONE (TN) sull'altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, nelle Prealpi Trentine a circa 1.200 metri di altitudine... nuova area attrezzata

http://bit.ly/nRL26P

18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 16/09/2011 alle: 00:32:39
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 15/09/2011  19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non male come idea! La segno subito in agenda. Molte grazie
22
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 16/09/2011 alle: 07:54:20
[:)] prego
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/09/2011 alle: 11:24:59
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011  17:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco i tuoi gusti ma io come te di Verona se fossi nell'impossibilità di muovermi per fine anno (io spero come tutti gli anni di fare 5/6 giorni in Costa Azzurra) non me ne andrei in giro ma andrei a Garda, nell'area sosta in centro, e per la sera pizza o cenetta in uno degli innumerevoli posti in paese oppure cenetta riservata in camper con champagne e cose buone, poi a mezzanotte si stappa in riva al lago con lo spettacolo pirotecnico. Ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 16/09/2011 alle: 11:45:28
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/09/2011  11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il garda non l'ho quasi mai frequentato con il camper, diciamo che sono almeno 2 0 3 anni che ci vado solo in auto. Il parcheggio di Garda l'ho visto solo passando in auto. (passato per curiosare) C'è la possibilità di avere la 220V? Anche questa non è male come idea! La segno subito in agenda. Molte grazie
19
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 16/09/2011 alle: 16:58:28
[:0][:0][:0]Capperi già si pensa per l'ultimo dell'anno...d'altro canto è subito quì... Fortunatamente è di sabato,comincerò a pensarci anch'io[:D][:D].Ciao Rosy
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/09/2011 alle: 09:55:29
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/09/2011  11:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area di Garda ha solo acqua e possibilità scarico nere, niente elettricità. Però ha un gigantesco prato dove finora hanno lasciato aprire tavoli e tendalino, mentre esiste sempre nella medesima area una zona su asfalto per chi desidera solo parcheggiare. Il prezzo è il medesimo, sempre 13 € 24h. Io per la vicinanza da Bussolengo, dove tengo il camper, lo frequento spesso, anche perchè con due bimbe che amano l'acqua...Come ristoranti ti consiglio "Casa Fernandez" proprio in centro storico, locale gestito da mamma e figlia spagnole dove la Paiella viene cucinata in maniera straordinaria. Salutoni.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 19/12/2011 alle: 13:46:31
Altre idee Last Second. (abbiamo escluso la montagna per problemi non meglio definiti di mia moglie.[:(] ...Vuole il mare.) Secondo voi Jesolo potrebbe essere una buona meta? Ci sarà qualche cosa x arrivare alla mezzanotte? Mi consigliate qualche area di sosta. Saluti[;)]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:27:26
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/12/2011  13:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao non sono impazzito nè! ma da qua puoi trovare gli eventi ai lidi ferraresi e ravennati e sai che in un paio d'ore arrivi e per la sosta non ci sono problemi!
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 20/12/2011 alle: 22:29:36
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 20/12/2011  18:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci avevo pensato, adesso guardo in rete cosa trovo. X Jesolo ho visto che fanno una festa in piazza Mazzini dalle 22:00 alle 01:00 con i fuochi d'artificio alla mezzanotte. http://www.jesolo.it/ita/capodanno-2011-9880.html Grazie[;)]
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/12/2011 alle: 12:19:50
In rete non ho trovato nulla che parli di eventi ai Lidi Ferraresi e Ravennati. (anche se i lidi Ravennati cominciano ad essere distantini.) Forse ho cercato male! Avete qualche cosa da segnalarmi nel Ferrarese? Saluti[;)]

Modificato da Dodi71 il 21/12/2011 alle 12:20:40
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 21/12/2011 alle: 14:10:09
se per forza vuoi andare al mare, i lidi ferraresi offrono ben poco se non discoteche, bella e' invece la piazza di ferrara con varie piccole iniziative musicali, fuochi presso il castello ( veramente carini) e la citta comunque merita e non e' lontana da verona. area di sosta attrezzata presso ex mercato ortofrutt.(mof) a 5 minuti da centro storico. ciao
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:55:42
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 21/12/2011  14:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio x le informazioni riguardo i lidi, ma le disco non ci interessano. P.s. Ora (mia moglie) è indecisa tra Jesolo e Garda. (Sperem che la se decida in presia.) Saluti[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:51:44
ti dico la mia: da tempo quando giro in periodo capodanno privilegio il tema del viaggio piuttosto che quella singola serata. Chiudersi in un ristorante per un veglione : lo puoi fare anche a casa. Stare fino a mezzanotte e oltre fuori ti becchi un sacco di freddo per nulla , senza contare che in alcuni posti puo' essere anche un perlo pericoloso. A vienna per esempio decidemmo di stare in giro gia' dalla mattina poiche' se fossimo rientrati per cena una volta al calduccio chi ce lo faceva fare di uscire prendere la metro ecc ecc. siamo stati fuori fino alle 22,30 e poi quando cominciava a formarsi la calca vera siemo torneti in camper . Doccia calda tuta , una partita a carte e bottiglia a mezzanotte. Quest' anno andro' a Monaco e probabilmente ripetero' il copione , il punto sosta e' lontanuccio e non ho voglia di rientrare alle 2 con le temperatura vicina allo 0 Ciao Roberto P.S l' anno scorso sono Venuto a capodanno proprio a Verona , tu che ci abiti vuoi andare via ? [:D][:D][:D]

Modificato da Roberto66 il 21/12/2011 alle 21:52:33
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/12/2011 alle: 22:23:11
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/12/2011  21:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La penso proprio come te, ma mia moglie all'incontrario cerca proprio la confusione[:(][B)] L'anno scorso siamo stati in tranquillità (con gruppo di amici in taverna) e quest'anno devo accontentarla.[B)] Ora la sua indecisione è tra Garda e Jesolo. (se devo essere sincero spero che decida per Garda)[:)][:D][:D] P.s. Buon viaggio e Buone Feste! Ciao Cristian

Modificato da Dodi71 il 21/12/2011 alle 22:25:21
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 22/12/2011 alle: 01:12:47
...A JESOLO ... pensavo anche io... ma moglie preferito MERCATINI... AREA DON BOSCO... organizzano grigliata e fuochi riva mare... leggendo su COL mi pare buone recensioni, e loro precisi e strategici per Venezia... guarda un po li...

http://www.areacamperdonbosco.i...

Copio e incollo.... Per prenotazioni o informazioni: tel. 338 2231462, fax e tel. 0423 23603, E-mail jesolocamper@libero.it Fine anno e Capodanno 2012 al mare di Jesolo: una ricca serie di programmi e attrattive vi aspettano! Ecco alcuni degli eventi più importanti, mentre la lista completa è su

www.jesolo.it

: Sand Nativity: Il presepe di sabbia più grande d'Italia, aperto dall'8 Dicembre al 31 Gennaio. Dal 3 Dicembre al 5 Febbraio sarà aperta una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Una serie di concerti Gospel in varie date: mercoledì 14 dicembre, domenica 18 Dicembre, mercoledì 21 Dicembre, Venerdì 23 Dicembre 2 concerti, martedì 27 dicembre e giovedì 29 Dicembre. Rossanna Casale in concerto al Teatro Vivaldi. Sono aperti il Tropicarium Park ed il Sea Life. La serata di fine anno sarà guidata ed animata da Radio Dee-Jay, con importanti ospiti quali Platinette, Marco Ranzani e Dario Ballantini con la sua Band che propone uno spettacolo dal vivo con le imitazioni dei grandi personaggi dello spettacolo. Alle 24:00 brindisi di fine anno con fuochi d'artificio. Al Palazzo del Turismo proseguirà la serata con i Dj del Muretto. Al Don Bosco la serata inizierà con la tradizionale Grigliata di Pesce e Carne, lasagne, contorno e polenta preparata dai camperisti stessi e servita dalle simpatiche ospiti, con una spesa di 15 euro. Il Don Bosco mette a disposizione delle tensostrutture riscaldate per coloro che parteciperanno alla grigliata (incluse nel prezzo). Ben accolti saranno i gruppi, ai quali verrà riservato lo spazio necessario in una delle nostre strutture. Dalle 22:00 saranno a disposizione i nostri bus per gli ospiti che volessero andare in Piazza per le manifestazioni e i fuochi d'artificio, e gli autobus saranno disponibili tutta la notte e il giorno seguente per eventuali spostamenti per visitare il presepe o Venezia partendo dalla nostra area. Per coloro che non desiderano spostarsi faremo un bel fuoco nell'area, con panettone e spumante offerto da noi e sarà l'occasione per scambiarci gli auguri, fare i nostri fuochi d'artificio oltre a quelli che potremo vedere dalla spiaggia di fronte a noi. La notte continuerà con musica e balli in una delle nostre strutture. Come già detto, anche a Capodanno ci saranno i servizi navetta gratutiti per qualsiasi spostamento nelle piazze come per i concerti Gospel nelle date indicate. Il 5 Gennaio, alle 17:00, ci sarà il Falò di buon auspicio dove verranno offerti a tutti Pinza e vin Brulè, e noi organizzeremo la Tombola quale momento per stare ancora in compagnia. Confermiamo il costo della sosta come anticipato nelle nostre promozioni: tutto il periodo da ottobre a fine marzo 10 euro al giorno comprensivo di energia elettrica normale, anche nelle vacanze di Natale. Per i tre giorni di fine anno il costo sarà: 17 euro la sera del 31/12, mentre il giorno prima ed il giorno dopo il costo è 13 euro (sempre più 3 euro di elettricità normale, oppure 6 euro per chi ha stufette elettriche). Consigliamo di prenotare con anticipo, vista la complessità dell'organizzazione, sia per le piazzole sia per partecipare alla grigliata. Vi anticipiamo i nostri più calorosi auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo. Tutti sono invitati a questi appuntamenti, genuine occasioni di incontro e di allegria, anche fuori stagione. Disponiamo anche di ampi spazi coperti, chiusi e riscaldati, per gruppi e club, che invitiamo a contattarci. Tutto questo, al Don Bosco: area camper Don Bosco e Campeggio Bosco Pineta! --------------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link