Da quando ho appeso gli sci al chiodo mi sono dato alle ciaspolate e chiedo se qualcuno frequenta o ha frequentato il passo del Cerreto (o zone limitrofe) per delle escursioni con le ciaspole indicando itinerari ed eventuali possibilta' di sosta (anche non attrezzata, siamo autosufficienti per un Week-end e anche più).Spero di trovare molti appassionati di questo tipo di escursioni! Salutoni
(noi partiamo da Genova).
Angelo
Ci sono andatoin estate e non so dirti come siano le possibilità con la neve. Non ci sono aree attrezzate ma molti parcheggi nei quali si pouò sostare tranquillamente. Ricordo di aver visto una sola seggiovia vicino ad uno dei laghi. Io ho passeggiato facendo il giro di due laghi e penso che si possa fare lo stesso con le ciaspole.
La strada è una continua curva, ma questo lo sai di sicuro, ed io la feci in discesa perchè venivo da Reggio Emilia.
Ciao, al Cerreto puoi parcheggiare dove vuoi. Noi ci siamo fermati alcune settimane fa in uno spiazzo prima del lago, di fronte al palazzetto del ghiaccio. Non so se esistono percorsi con le ciaspole, comunque per un week-end qualcosa da fare si trova...
Buona ciaspolata
prova a sentirli, qualcuno mi ha detto che fanno anche area sosta camper, è dove c'è il nuovo villaggio di casette in legno.. ma io è un paio d'anni che non vado..
Ciao Federica
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.