quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 23:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari se usavi tu l'autostrada non incrociavi 2,dico 2,TIR(trasporti internazionali raccomandati).Se non esistono divieti specifici non capisco perchè,secondo te,non possono passare.Anche sul passo del tonale ci puoi andare col bilico,sempre se non incroci uno come te.
quote:Risposta al messaggio di stralisid="blue"> inserito in data 30/10/2009 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già ribadito per scelta, dopo tanti anni, ho voluto ripercorrere tale strada consapevole di com'è e di eventuali mezzi più lenti che potevo trovarmi davanti. Anche perchè ero con l'auto. Io prediligo sempre percorrere, se possibile, l'autostrada sia con l'auto che con il camper. Ma tu, per parlare in tal modo, conosci tale strada per averla percorsa? magari trovandoti pure nelle medesime situazioni ? Oppure la pensi così perchè sei/ti comporti come gli autisti dei 3 tir ? Non occorre che ci debbano essere sempre i divieti per rendersi conto che certe volte è opportuno evitare di trovarsi/comportarsi in maniera di creare problemi ma soprattutto dei rischi anche ad altri.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 30/10/2009 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma secondo te uno che si chiama stralis poteva darti ragione[:D]o prendere le parti dei suoi colleghi. In ogni caso sono perfettamente d'accordo con stralis se non ci sono divieti perchè non avrebbero dovuto percorrerla.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/11/2009 11:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai indovinato sul nome,stralis sono e stralis guido e non corto ne leggero.Il passo del muraglione lo feci il primo anno di professione 18 anni fà quando ne avevo 21 e solo quella volta.Quindi come vedi lo ricordo.Ai tempi non c'erano divieti e ora non so.Ovvio che sono di parte,ma secondo voi se posso accorciare il percorso e non pagare il pedaggio perchè non dovrei.Vi ricordo che un mezzo pesante nelle migliori condizioni stradali percorre 3 km con un litro di gasolio e il pedaggio viene calcolato su 5 e piu' assi.Non pensate poi che chi conduce mezzi grandi si senta sicuro e si permetta di fare spavalderie gratuite:qualsiasi errore si paga caro.Io stesso,quando percorro strade strette ,incrociando altri veicoli ho paura.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 23:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> restatene a casa che è meglio!!!!
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 23:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che due erano turchi e uno iraniano si potrebbe anche pensare che non conoscessero le dimensioni della strada e l'abbiano percorsa inconsapevoli del'intralcio che avrebbero causato, d'altronde anche noi camperisti se dobbimo andare in una località dove la strada di accesso è molto stretta cosa facciamo.......in mancanza di divieti ci andiamo lo stesso anche causando del disagio ai residenti. Gli altri siamo noi[:)] Simone
quote:Risposta al messaggio di piccolo inserito in data 02/11/2009 08:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche secondo me
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 30/10/2009 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...QUOTO AL 100%.... Non capiscono una m..za...per rispiarmare 3 lire preferiscono fare Km e Km di strade impercorribili la maggior parte delle volte sbattendosene dell'altri.. SI SENTONO GRANDI E FORTI XCHè SONO LASSù..... Sono solo degli OMINI.... Saluti Riccardo