Questa rende bene l'idea......
Ciao
Gianluca http://webcam.popso.it/stelvio....
sTefaNo
quote:Originally posted by robi61> Come direbbe Abatantuono in "Mediterraneo": E vabbè, diavolo porco, così mi demoralizzi la truppa..." Scherzi a parte, non conosce questa tragedia e mi spiace per l'accaduto. Comunque sia non sono mai salito con il camper sul Passo dello Stelvio ma solo in moto e diverse volte in bici, ma sempre e solo da Bormio. Ritengo che da Bormio sia fattibile e, con la giusta attenzione, tutto sommato alla portata di tutti, l'unica accortezza la galleria già indicata in altra nota che necessita un pò di attenzione nell'approcciarla e la scelta dell'orario giusto per non essere contrari al flusso. Detto ciò, scendere dall'altra parte non mi ha mai ispirato, e salirci ancora meno... (soprattutto in bici!).
[:(!]nel 2001 ho fatto la salita da prato dello stelvio in bicicletta e la discesa non per bormio ma verso la svizzera, tutto questo a fine luglio (non possedevo ancora il camper) il sabato successivo un camper di tedeschi colto da una improvvisa nevicata è uscito di strada da uno di quei tornanti che vedi nelle foto [|)]morti tutti[V][V]>